venerdì 4 ottobre 2013

La Buona Novella di Ascensione


canalizzato da Jahn J Kassl il 29 settembre 2013 
primo pubblicato in inglese il 4 ottobre 2013 in 

Nuovi ologrammi ora creare una nuova realtà. Il viaggio prosegue e si arriva tranquillamente nel regno dei cieli.
BABAJI 

Traduzione  automatica

Io sono l'Illuminato
BUDDHA
Ora ho il dovere di portare a voi la buona notizia della venuta dell'Ascensione. Questo, dopo che nelle ultime settimane tante potenzialità che si sono verificati e sono stati descritti per voi sono state esaurite, questo, dopo aver guadagnato la comprensione dei molti mondi e dopo si devono tutti ora sappiamo che tutto esiste insieme e che ogni uomo si tesse il suo destino. Sì, dopo che si è ora così avanzata e consapevole, è il mio compito di consegnare a voi il dono di ascensione sulle ali di Dio.
Che ascende, che si eleva a noi, sarà sostenuta e tirò da Dio - e il mondo, come è noto a lui, sarà lasciato molto indietro.

Le segnalazioni delle ultime settimane sono state piuttosto difficili. Mondi crollate e nuovi mondi sono stati creati. E tutti, che si trova in uno di questi mondi, è influenzato. E ci sono molti, che sono colpiti, molto di più - si sono tutti interessati. La vostra realtà multidimensionale rende possibile, allora siete al tempo stesso nei mondi che vanno sotto e nei mondi che risorgere.La fatica, la malattia, sconforto, stress emotivo e mentale che avete sperimentato nei vostri corpi attestano questo.
Al di là di questo: non cercate di capirlo, cercate solo di catturare con la vostra consapevolezza, cerca di afferrare con la vostra natura di Buddha. La "via di mezzo", il modo in cui è tutto in se stessa e integra tutto, è il modo in cui oggi ogni bloccante dovrebbe percorrere. Niente che non c'è, niente che non sia, tutto avviene simultaneamente e ai vari livelli di creazione.
Nel luogo in cui ti percepiscono ora, dove si è seduti o in piedi, mentre si seguono queste parole di luce e l'amore, una sola cosa conta: per allineare il chakra della corona, in modo che la luce possa fluire!
Dimensioni aprono le loro porte, le distanze sono a ponte in una velocità mozzafiato, e si comincia, come è riferito a te, per vivere in molti luoghi contemporaneamente. Ancora non si può sperimentare questo nella consapevolezza di tutta la vostra natura, tuttavia, il tempo a tal fine è molto strettamente misurato - molto stretto!
Lettura del pensiero, precognizione e chiaroveggenza diventerà la vostra seconda natura prima si sarà completamente da esso determinati. Vi sveglierete e sapere che siete arrivati, anche se è ancora in piedi sulla terra ferma con entrambe le gambe.
Un Buddha è colui che incorpora la sua vita poco appariscente, il suo semplice essere, la sua attività di un essere umano nella sua natura divina. Un Buddha è qualcuno che non si potrebbe pensare di, tranne se si è in grado di vedere l'ovvio in poco appariscente - e un Buddha è colui che siede sotto un albero e piange con un sorriso quando le scimmie esilaranti o scontenti gettano frutti maturi in testa .
Io sono colui che ha il privilegio di riferire a voi circa il più bel tempo prima di essere tirato verso il cielo attraverso il portale dell'ascensione.
Sono BUDDHA
l'Illuminato

Nessun commento:

Posta un commento