giovedì 31 ottobre 2013

Cobra: nuove tecnologia avanzate

Il Dragon Gate è una organizzazione segreta sorella alla White Dragon Society. Molto tempo fa, entrambi i gruppi erano in realtà uno. Ma dopo che i Rothschild, assistiti dalle Triadi, hanno rovesciato la dinastia Qing della Cina nella rivoluzione Xinhai nel 1912, entrambi i gruppi sono andati in clandestinità e hanno cominciato ad opporsi alla Cabala da dietro le quinte e poi le loro strade hanno cominciato a divergere. La White Dragon Society (come alcune persone in Occidente la chiamano adesso) si è concentrata più sulla opposizione politica, militare e finanziaria alla Cabala :
Allo stesso tempo, la Dragon Gate ha iniziato a concentrarsi di più sullo sviluppo di tecnologie avanzate e sul processo di liberazione spirituale dalla morsa degli Arconti eterici. Entrambi i gruppi stanno collaborando dietro le quinte per contribuire alla liberazione del pianeta ed i loro metodi sono complementari .
Kunming-dragon-gate-grotto
Vi è una nuova tecnologia avanzata di guarigione che è stato rilasciata dalla Dragon Gate: il Sistema Laser  Sfera Mandala. Ora la Dragon Gate ha contattato il nostro Gruppo Phoenix, che è il nostro piccolo team altamente qualificato dedicato a portare tecnologie avanzate di guarigione per l’umanità, per contribuire a diffondere questa tecnologia tra le persone.
Il Sistema Laser Sfera Mandala emette un laser bianco, che forma sacre geometrie di luce coerente, attraverso la struttura geometrica di pure sfere cristalline tachionizzate, producendo un campo univoco risonante di luce. Il laser bianco fornisce lo spettro di colori ideali per ottenere la risonanza ottimale di ogni cristallo.
Questo sacro campo mandala geometrico offre risonanze informative, ricevute attraverso i campi energetici e informativi umani (aura), producendo notevoli benefici mentali, emotivi e fisici.
Incluso con la Sfera Mandala c’è una bacchetta di cristallo a fibre ottiche per applicazione fisica locale ai punti di consegna energetici e informativi del corpo e un insieme di cristalli programmabili per applicazione remota e portatile, così come una capsula a fotoporporazione.
La Sfera Mandala comprende anche una biblioteca informatica mandala con una vasta selezione di onde che formano mandala che promuovono la protezione, la prosperità, il successo, l’energia, la felicità , la compensazione, la guarigione, la rimozione dell’impianto, l’attivazione del DNA, l’alterazione dello stato emotivo, l’influenza positiva sui risultati, la chiarezza di intenti e l’armonizzazione nelle relazioni.
Laser
Una delle caratteristiche più sorprendenti di questa tecnologia laser è che è lo strumento più potente del pianeta, che ci aiuta a rimuovere gli impianti eterici. Questa è la tecnologia più vicina alla camera di luce Pleiadiana che possiamo ottenere sulla superficie del pianeta.
Si può leggere di più su questa tecnologia e ordinarla qui :
Un’altra interessante nuova tecnologia, il Galactic Merkaba Activator (simile al precedente Pleiadian Merkaba Activator), è disponibile qui:
E tecnologie Tachioniche qui:
Ci sono molti sviluppi che stanno dietro le quinte per quanto riguarda il portare la tecnologia free energy per le masse e se tutto va bene, sarò in grado di riferire su di esse molto presto.
La Vittoria della Luce è vicina!

Nessun commento:

Posta un commento