giovedì 19 dicembre 2013

Attivazione sul Ritorno all’Innocenza

Di Cobra
Avremo la nostra attivazione del ritorno all’innocenza questo Sabato. Più persone parteciperanno, più saremo in grado di trascendere il karma della programmazione mentale come collettivo, rilasciare i nostri debiti immaginari agli Arconti e contribuire a creare le condizioni giuste per l’intervento divino all’evento.
Innocence3

Potreste vedere i video per prepararvi all’attivazione.
Sarebbe bello se più persone possibile potessero firmare la petizione di Liberazione prima dell’apertura del portale di Sabato:
Firmando la petizione, stiamo utilizzando la nostra volontà di creare un ponte energetico tra la superficie del pianeta e le forze di luce che vivono oltre la superficie. Questo ponte energetico, se forte abbastanza, aiuterà a creare la svolta di compressione altrimenti accelererà comunque il processo.
L’atto fisico di firmare la petizione è importante perché vogliamo manifestare il cambiamento sul piano fisico, quindi una dedizione soltanto interiore non è sufficiente.
La petizione deve essere resa virale, oltre la portata di pochi blog, se vogliamo creare l’effetto necessario. I seguenti video possono aiutare a diffondere la parola.

Nessun commento:

Posta un commento