giovedì 19 dicembre 2013

KESHE: i generatori di energia 3/4 KW.

keshe-reactor

Annuncio dalla Fondazione Keshe riguardo ai generatori d’energia 3/4Kw.

Dopo lo sviluppo e la sperimentazione di nuovi materiali per la tecnologia dei reattori spaziali a produzione di plasma in sistemi non nucleari negli ultimi mesi, la Fondazione Keshe ha conseguito risultati positivi nei test per creare e mantenere il plasma in questa nuova generazione di reattori, tanto che siamo soddisfatti di poter precedere con la produzione dei generatori di corrente che impiegano i nuovi fenomeni.
Come risultato di questo successo, lo sviluppo e la pre-produzione di unità di energia commerciali in congiunzione con la squadra Keshe Foundation Italia è iniziata.
La fase di piena produzione seguirà nelle prime settimane del 2014.
La Keshe Foundation informa che le poco meno di 100 persone in tutto il mondo che hanno prenotato questi propulsori, potranno veder soddisfatta la consegna dei loro sistemi non appena, nel febbraio – marzo 2014 essi verranno prodotti.
Vi ringraziamo per la vostra pazienza e fiducia nel lavoro della Fondazione.
Per quanto attiene il certificato nazionale per l’ingresso e l’uso di questi sistemi sarà su ogni singolo acquirente.
Gli utenti europei possono scegliere di attendere la consegna fino alla presentazione da parte della Fondazione, con la ricezione di certificazione UE oppure possono organizzarsi per la certificazione da soli.
Ora che i test di unità di energia sono stati completati, la Fondazione Keshe inizierà la negoziazione con i governi di tutto il mondo per l’uso e le implicazioni dei sistemi Magravs spaziali destinati al movimento nei primi mesi del 2014.
Questa sezione della tecnologia sarà rilasciata ai governi per loro di essere in grado di mettere alle norme in vigore in luogo per il loro ulteriore utilizzo per il trasporto e per i controlli delle frontiere.
La ragione di questa mossa da parte della Fondazione è che i sistemi di volo possono coinvolgere questioni di sicurezza nazionale quindi facciamo in modo che nessuna nazione è lasciata fuori o può essere influenzata negativamente da questo sviluppo.
Vorremmo ringraziare i membri del team Keshe Fondazione Italiana, che ci hanno supportato nelle ultime fasi di finitura dello sviluppo di questo reattore.
Allo stesso tempo, sono diventati gli sviluppatori e i produttori, e porteranno avanti la commercializzazione di gruppi elettrogeni in Italia per la nazione italiana.
MT Keshe 
Direttore della Fondazione Keshe
19 dicembre 2013

Nessun commento:

Posta un commento