domenica 23 febbraio 2014

LUMIRA - RIGENERA LE TUE CELLULE.

Per guarire il corpo e fermare l'Invecchiamento.

Spesso specchio e anima non concordano e  l'età che ci sentiamo non corrisponde a quella che il nostro corpo riflette.
Il corpo non riesce a stare al passo con il nostro spirito che è più giovane e attivo.


Lumira, guaritrice sciamanica russa e autrice di diversi libri, ha messo a punto un metodo che consente di rinnovare ogni singola cellula e riportare il corpo alla sua vitalità originaria.



Nel suo libro spiega l'interazione fra corpo mente e anima e come sia possibile attivare la guarigione attraverso la propria energia creatrice divina.


La guarigione spirituale, che corrisponde alla propria energia focalizzata, è quella che fa si che che la salute e la giovinezza si riflettano anche sul corpo.


Di basilare importanza inoltre è la formulazione dell'intento che deve essere manifestato in tutti e cinque corpi : fisico, eterico, emozionale, mentale e spirituale.


Gli esercizi proposti in questo libro, di facile applicazione, consentono di lavorare con tutti i cinque corpi ognuno dei quali ha una sua specifica vibrazione.

Vengono spiegate le caratteristiche dei cinque corpi e come integrarli tra loro.

Ogni intento formulato dovrà essere "ancorato" ad ognuno dei cinque corpi affinché il rinnovamento cellulare o la guarigione siano completi.


Dopo
 Grigorij Grabovoj e Arkadj Petrov, scienziati russi che propongono metodi di guarigione alternativi, ecco quindi che dalla Russia arriva una nuova interessante tecnica di guarigione alternativa.

"
Ho scritto questo libro per chi osa andare in cerca di nuove dimensioni della propria esistenza, per coloro che riscoprono se stessi, riconoscono e sviluppano i propri talenti, per chi vuole riprendere ad avere percezione di sé, in una parola per tutte le persone che scelgono se stesse.
È infatti possibile ringiovanire il proprio corpo     dall'interno di ogni singola cellula, rinnovare         completamente il proprio essere e diventare il         creatore responsabile della propria esistenza".
Lumira     

Insieme al libro c'è anche un CD di meditazioni guidate per aiutare il processo di ringiovanimento.
 

http://riccamente.blogspot.com/2014/02/lumira-rigenera-le-tue-cellule.html

Rigenera le tue Cellule - La Guarigione Sciamanica - Libro + CD



Per guarire il corpo e fermare l'Invecchiamento.

Nessun commento:

Posta un commento