venerdì 7 marzo 2014

Intervista a Cobra: alcuni punti salienti
Potete leggere l’intervista completa qui: Link UnUniverso
Riguardo ai suicidi di banchieri
Cobra: Sono stati uccisi perché stavano per riferire sulla manipolazione dei prezzi, questa è la cosa principale e naturalmente anche la manipolazione dei cambi e il cambio Forex. Ma il fattore principale era la manipolazione dei prezzi dell’oro, perché quando questo diventerà conoscenza comune, creerà – potrebbe essere un potenziale sicuro blocco del sistema finanziario. E la rimozione di quei banchieri è stata ordinata dalla Cabala bancaria, come JP Morgan e altri ed è stata eseguita da altre persone. Anch’essi legati alla Cabala.

AM : Pensi che questa cosa continuerà? E che non c’è alcuna protezione per questi banchieri che vogliono fare un passo avanti, c’è qualche soluzione per questi ragazzi che vogliono fornire effettivamente informazioni sulle istituzioni corrotte per cui lavorano?
Cobra: Vorrei suggerire loro di aspettare un po’, la situazione è cambiata dallo scorso Venerdì, non è più la stessa, stanno ottenendo una certa protezione, la protezione non è ancora completa e la Cabala non sarà più in grado di rimuovere nessuno di quei banchieri senza risponderne. Non sarà più possibile.
——–
AM: Va bene. Ora sei d’accordo anche che tutti questi fondi, i pacchetti Prosperità, I Trust della Terra Cava Trust, Gosh ce ne sono così tanti, il OPPT, Karen Hudes dice che sono tutti una truffa. Sei d’accordo con questo?
Cobra: Io non sono d’accordo con questo, direi che ci sono molti tentativi di riformare la situazione, per cambiarla. Non tutti hanno un potere, alcuni sono progetti, alcune sono teorie e la maggior parte non sono truffe, sì, alcuni lo sono, ma per esempio il diritto internazionale NESARA, quello sarà attuato al momento della Evento.
——-
AM: Ora un sacco di gente, l’ultima volta che ti ho intervistato, hai detto Putin è un essere umano con i suoi difetti, non sono d’accordo con tutto quello che fa, ma lui sostiene l’ agenda delle Forze Luce adesso. Ho avuto un bel paio di persone che scrivono dicendo, guarda.  Putin ha una pessima reputazione, come fa Cobra a dire che sostiene le forze di luce?
Cobra: Egli non appartiene alle Forze di luce, ma in questo momento egli sostiene l’ordine del giorno delle forze di luc , semplicemente perché l’ordine del giorno delle Forze Luce è quello di rimuovere la Cabala e, naturalmente, anche Putin vuole rimuovere la Cabala. Quindi questo è un semplice interesse comune. Non è lo stesso [ ? ], Lui non è un eroe, è un politico tipico, con una quantità tipica di avidità e un non molto giusto trattamento degli esseri umani, ma questo sta realmente accadendo ovunque sul pianeta.
——–
AM : Ok cool. Beh, questa è una buona notizia. Ora, tornando alle astronavi , e il fatto che ci sono così tante di loro che circondano il pianeta in questo momento, ci sono stati un folto gruppo di Operatori di Luce – Io di solito non uso questo termine, ma c’erano molti di noi che stavano facendo un po’ di lavoro sul piano interno. E intorno al 19, il 20, febbraio , ci sono molti di noi che hanno sentito avevamo fatto un enorme passo in avanti. E che un buon numero di Portali supplementari sono stati aperti. Vorrei sapere se puoi dirci qualcosa -
Cobra: sì . Non ricordo esattamente la data, ma è vero c’è stato un certo movimento abbastanza significativo, un riposizionamento delle astronavi, della Confederazione Galattica intorno alla Terra e lo scopo di questo è la prossima tappa di preparazione per l’evento.
http://ununiverso.altervista.org/blog/intervista-a-cobra-alcuni-punti-salienti/
tempi-finali.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento