mercoledì 9 aprile 2014

Cobra- Fine del Petrodollaro, Overunity e l’Evento

Di: Cobra
Nixon ha separato il Dollaro statunitense dal gold standard nel 1971, e questo ha aperto la strada alla creazione dei petrodollari da parte di Kissinger. Questo sistema ha lavorato senza sforzo per sostenere la Cabala per molti decenni, ma ora stiamo entrando in un periodo di cambiamenti geopolitici tettonici che i vecchi strateghi della Cabala come Kissinger non saranno in grado di gestire.

L’Alleanza orientale sta ora lavorando tutta velocità per accelerare la fine del sistema di petrodollari:
Quando cabalisti reagiscono, persone provenienti da Alleanza Orientale gentilmente consigliano loro di rilassarsi e fare un po’ di yoga:
Alleanza orientale non costruirà il nuovo sistema finanziario sul petrolio, ma lo assicurerà invece all’oro.
Il rilascio attuale di dispositivi di energia overunity (che generano più energia di quanta ne richiedano) accelererà la disintegrazione del sistema di petrodollari. Funzionari di alto livello delle nazioni BRICS stanno sostenendo attivamente l’introduzione di energia libera per l’umanità e regoleranno lo sviluppo del nuovo sistema finanziario di conseguenza, così il petroyuan come base del nuovo sistema finanziario non è un opzione.
Il sistema del Petrodollaro funzionava soltanto perché i militari Negativi lo sostenevano con espansionismo militare degli Stati Uniti:
C’è un gruppo molto segreto negativo, nome in codice Chimera, all’interno dei militari negativi che è venuto da Orione e si è infiltrato nelle forze armate di tutte le grandi nazioni durante e dopo l’invasione di Arconti nel Congo del 1996. Questo gruppo controlla segretamente la stragrande maggioranza delle basi militari in tutto il mondo, molte di queste basi appartenenti alle forze armate degli Stati Uniti:
E’ interessante notare che la base militare ALF Cabaniss base militare è costruita a forma di Chi Rho, il simbolo di Costantino il Grande, l’Arconte che ha creato il culto cristiano:
base406

Il gruppo Chimera ha imposto accordi segreti ai dirigenti di tutte le forze armate nazionali di tutto il mondo per reprimere e cancellare tutte le tracce di un benevolo contatto extraterrestre:
ChimeraUfo
Sono in contatto con il principale Arconte e sono fortemente legati ai gesuiti e all’NSA. Hanno infiltrato con successo i loro agenti in gruppi come Corteum e il Labyrinth Group.
Attraverso il principale Arconte, hanno un accesso limitato agli Arconti sul piano eterico. Tali Arconti eterici rinforzano gli accordi di anima dei membri della Cabala, costringendoli a obbedire al gruppo Chimera. Se una certa parte della Cabala viene rimossa, gli Arconti eterici semplicemente trovano un altro ospite e stipulano un accordo vincolante di anima su di lui.
In passato, un certo gruppo positivo si è impegnato in sparatorie a lungo raggio per eliminare alcuni membri della Cabala ma non ha avuto successo, perché i membri della Cabala sono semplicemente ritornati sul piano fisico in un nuovo corpo clonato che è stato già preparato per loro in una qualche base militare sotto la sorveglianza del gruppo Chimera. Dopo il 2004 tutti questi cloni sono stati distrutti dalla Resistenza e oggi i tiratori a lungo raggio del gruppo positivo di cui sopra potrebbero molto più efficacemente eliminare i singoli membri della Cabala e nessuna guardia del corpo Blackwater/Academi sarebbe in grado di proteggerli.
Il gruppo Chimera ha messo bombe Strangelet fisiche dentro la maggior parte delle basi militari statunitensi e alcune basi militari di altre nazioni e queste bombe formano la principale linea di difesa contro l’avanzata delle forze Galattica della Confederazione e del Movimento di resistenza verso la superficie di questo pianeta.
Hanno anche creato una rete planetaria di dispositivi scalari al plasma. Questa rete viene gestita dalle basi militari e abbraccia l’intero pianeta. Il plasma è il quarto stato di aggregazione della materia dopo solido, liquido e gassoso ed è di fatto il collegamento tra materia fisica ed eterica. Dispositivi scalari al plasma possono quindi influenzare il nostro corpo fisico e il Gruppo Chimera utilizza questi dispositivi per attaccare i Combattenti e i Lavoratori per la Luce e influenzando le funzioni del corpo, disturbare la respirazione e il battito cardiaco. Usano anche laser scalari al plasma per proiettare forme-pensiero nella mente dei lavoratori di Luce, infrasuoni al plasma per abbassare la frequenza della membrana aurica di Luce e dispositivi ad ultrasuoni al plasma come definitiva macchina di sorveglianza per spiare. La Resistenza sta già rimuovendo questi dispositivi scalari al plasma in piena velocità.
C’è una guerra silenziosa su larga scala in corso tra i militari positivi e il gruppo Chimera in tutto il mondo.
Il dirottamento recente del volo MH 370 verso Diego Garcia è stato un atto di guerra del gruppo Chimera, la base militare Diego Garcia base militare è una delle loro principali roccaforti:
Quando questa guerra sarà finita e il gruppo Chimera sconfitto, avremo le condizioni ideali per l’evento.
Fonte: 2012portal

Nessun commento:

Posta un commento