mercoledì 9 aprile 2014


Montague Keen - 

6 APRILE 2014 e 30 marzo 2014.



( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Nt. Ley Line = Linea che idealmente congiunge località o siti aventi un tipo di legame, usualmente una falda acquifera ).

Vorrei che tu potessi vedere, come posso io, i progressi che avete fatto da quando abbiamo iniziato il Progetto Ley Line. I vostri sforzi con gli obelischi e le "ley lines"a Roma ha superato ogni aspettativa. Saranno ricordati quando la storia di questo tempo verrà scritta. Per favore continuate questo esercizio, perché la cabala sta cercando di contrastare le vostre azioni. Non hanno mai sospettato che questo potesse essere fatto in quanto si sono sentiti così al sicuro per migliaia di anni. Voi, miei cari amici, avete trovato il loro punto debole ed avete lavorato su di esso. Per molti di voi, ha prodotto esperienze notevoli. Per la prima volta nella vostra vita eravate consapevoli del vostro potere. Basti pensare quello che si sarebbe potuto realizzare se il 99% avesse lavorato insieme sulla meditazione: avrebbe effettuare una tabula rasa.

Ora, sapete che potete rimuovere tutto ciò che è corrotto. Allora, cosa state aspettando? L' azione è necessaria; andateci!

Dovete solo esaminare tutte le informazioni che finora vi sono state nascoste. Ora, stanno tutte trovando la loro via d' uscita per il pubblico dominio. Esse espongono i dettagli su chi via ha tenuti schiavi su un pianeta prigione; un patetico gruppo che ora si trova incerto del proprio futuro. Il controllo si è spostato via dalle loro mani e loro ora si trovano nella posizione che avevano preparato per voi.

Insieme, voi siete una potente forza per il bene. Potrete apportare tutte le modifiche necessarie per creare una società forte e giusta. Nulla vi può fermare ora. Continuate a lavorare su Roma, perché quel possente edificio richiederà un grande sforzo per esporre completamente la corruzione che tenta così difficilmente di nascondere. Sta sembrando ogni giorno di più una pantomima che continua a cercare di ingannare i più vulnerabili. Ogni giorno, l' ennesima storia di orrore emerge sulla tratta dei bambini che è stata tenuta nascosta tutti questi anni. 

( Nt . Colpevoli. )

Ora, loro stessi stessi sapranno come quei poveri bambini innocenti si sono sentiti quando non è stata loro mostrata la pietà. Anche se quelli all' interno della cabala pretendono di andare avanti come al solito, vi posso assicurare che sono molto preoccupati per il proprio destino. Essi credono che la loro unica salvezza sia quella di iniziare una 3° Guerra Mondiale, ma come potete vedere, questo viene loro impedito. Stanno usando ogni trucco nel commercio per realizzarla. Uccidere gli altri è la loro risposta a tutto. Ma, ora, non hanno più il controllo. Voi, amici miei, avete preso il controllo, ed avete deciso che volete vivere in un mondo pacifico. Pensate a quanto sia stato facile realizzare questo possente mutamento. L' avete fatto, e questo è solo l' inizio. Andrà rafforzandosi. Nulla è al di là adesso. Voi siate invincibili.

( Nt. Non sappiamo chi sia Mark e quale sia il suo operato, è una questione interna al gruppo )

Purtroppo, dobbiamo informarvi che Mark ha deciso di non aver più voglia di lavorare con noi. Mark non è d' accordo con il piano per lavorare sugli obelischi di Roma. La sua ricerca si è stata limitata al sud dell' Inghilterra e dell' Irlanda e voleva seguire con quella. Mark ha chiesto che tutti i riferimenti a lui e alla sua opera siano rimossi dal sito web. Ciò ha rattristato Veronica notevolmente, perché lei era un grande ammiratore del lavoro di Mark, e godeva di una cordiale amicizia con lui. Ma non possiamo limitare il nostro lavoro al sud d' Inghilterra e Irlanda, quando il mondo intero sta soffrendo.
Mark . . . da entrambi i lati della vita ti ringraziano per il tuo contributo. Ti auguriamo ogni bene e siamo tristi per la tua partenza così presto dal progetto.

Guardate a voi stessi come L' ESERCITO DELLA LUCE. Vi muoverete in tutto il mondo utilizzando solo il potere della vostra mente e l' amore nei vostri cuori e nelle anime per portare pace e speranza a tutti coloro che soffrono. Tutti, ovunque, beneficeranno dello sforzo che mettete nella vostra meditazione sugli obelischi e le "ley lines". Questo è un compito potente che siete chiamati ad affrontare. Un giorno, presto, vi guarderete indietro e vedrete quanto sia stato facile esporre e cambiare tutto per il bene dell' umanità. La corruzione non alzerà mai di nuovo la sua brutta testa. Quei giorni saranno veramente bene e sicuramente finiti, perché voi, ognuno di voi, potete alzare la mano e dire: HO FATTO LA MIA PICCOLA PARTE PER REALIZZARE TALE CAMBIAMENTO.

Elevate la vostra coscienza e diventate chi siete: puro spirito che porta avanti un cambiamento sulla Terra. Il vostro scopo è quello di salvare il pianeta e le anime che stanno soffrendo per mano dei malvagi. Perché siete stati condizionati ad obbedire alla legge, non avete mai messo in dubbio ciò che vi è stato chiesto. La vostra inazione ha dato loro il permesso di fare quello che volevano a vostre spese. Voi siete stati a guardare e avete visto il tentativo di distruzione dell' umanità. È necessario che vi assumiate la responsabilità.

Mettete tutto in discussione: l' aria che respirate, il cibo che ( fino ad ora ) avete accettato con tutti i suoi veleni aggiunti, i farmaci che creano tanta sofferenza, e l' acqua ( così importante per la sopravvivenza della razza umana ) che è avvelenata, ma che dovete pagare, attraverso le tasse.

Per favore riflettete su questi temi e decidete qualunque azione che sentite necessaria. Noi in spirito, abbiamo dei piani, ed abbiamo bisogno che voi lavoriate con noi su quelli. Comunicate con gli altri. Lavorate insieme e otterrete i risultati desiderati. Voi non siete più disposti ad essere vittime. Quei giorni sono veramente bene e sicuramente finiti.

Veronica sta lavorando sodo a vostro nome. Lei non sta solo lavorando al Progetto "Ley Line"; sta preparando altri progetti che hanno bisogno di molta della sua attenzione. E' un lavoro duro e ci si aspetta molto da lei. Tuttavia, lei è determinata a riuscire. Anche se ci sono molti ostacoli sulla sua strada, un problema dopo l' altro, ogni volta raccoglie i pezzi e continua. Per favore mandatele, e a quelli che sono importanti per il progetto, il vostro amore e guarigione, per come tutto questo sta prendendo il suo pedaggio su di lei. I problemi sono creati per cercare di sviare la sua mente fuori dal suo lavoro. Così lei ha bisogno del sostegno dei suoi amici e familiari.

Ci siamo riuniti : tutte le nazionalità, tutte le fedi. Stiamo lavorando insieme come UNO per eliminare tutto ciò che è negativo dal pianeta Terra. Siete giunti a rendervi conto che voi siete, infatti, UNO, e state lavorando tutti insieme per lo stesso fine. QUESTO E' UN SUCCESSO ENORME e dovete ricevere le nostre congratulazioni. Noi, in spirito, siamo orgogliosi di voi. Insieme, voi siete potenti. Ricordate sempre questo e mettere le differenze artificiose dietro di voi  e lavorate per la sopravvivenza dell' umanità nel suo insieme.

Mia cara, hai avuto una giornata molto intensa, e stai lavorando con me quando si dovresti dormire [ Sabato sera ] perché domani  [ Domenica ], la giornata sarà molto impegnativa. Grandi decisioni devono essere discusse. Quindi io sarò lì per guidarti, come sempre. Cerca di riposare ora. Senti il mio amore che non ti lascia mai.

Sempre, il tuo adorante, Monty.


Sito web : La "Montague Keen Foundation".

##################################################

canalizzato da Veronica Keen
domenica, 30 marzo 2014

Traduzione: Laura.

La risposta alla nostra richiesta di aiuto per liberare l’energia dagli obelischi e dalle “Ley Lines” di Roma è stata incoraggiante. E’ stato meraviglioso vedere l’entusiasmo con il quale questo lavoro veniva eseguito. Moltissimi fra voi ora sono coscienti della vera origine del vostro controllo e della vostra schiavitù ed avete deciso di fare qualsiasi passo sia necessario per ripristinare la luce, la pace e l’armonia nel vostro mondo devastato dalla guerra.

Ogni giorno aumentano le pretese di scatenare GUERRE. Questo in effetti vi dice che loro stanno terminando le opzioni: per sopravvivere hanno bisogno della guerra. Tutti i loro piani per creare la Terza Guerra Mondiale sono finiti nel nulla. Molte persone si sono risvegliate e non accetteranno più le loro bugie; queste persone hanno visto la luce e non possono più essere manipolate come in passato.
Domenica 30 marzo e lunedì 31 marzo, in luna nuova, sono giorni particolarmente adatti per la nostra meditazione sugli obelischi di Roma.

Concentrate i vostri sforzi su:
L’obelisco di Dogali, Via delle Terme di Diocleziano
L’obelisco di Augusto in Piazza del Quirinale
L’obelisco di Augusto in Piazza dell'Esquilino

Elevando la frequenza di questi tre obelischi domenica 30 marzo e poi saturando di amore e luce i rimanenti dieci obelischi, lunedì 31 marzo, otterremo il risultato desiderato, più presto e con maggiore energia. Causerà grave dissenso, disordine e confusione fra i gesuiti.

Il nostro lavoro sugli obelischi e sulle “Ley Lines” ha rivelato moltissime cose. Questo lavoro deve continuare fino a che l’ultima traccia del vecchio sistema di controllo sarà cancellata per sempre. Vi siete presi l’impegno di continuarlo attraverso la meditazione, fino a che tutto ciò che è corrotto sarà smascherato ed eliminato. Questo è il lavoro più importante che vi sia stato chiesto di effettuare. Abbiamo bisogno che incoraggiate quante più persone possibili a farlo con noi.
Ciò che avete realizzato il 25 marzo è stato straordinario, specialmente perché era il vostro primo tentativo di lavorare con questi obelischi. Vi state impadronendo del vostro potere e rendendo conto che non dovete mai più sentirvi impotenti. State diventando la gente che ha il controllo, il 99%. Avete deciso che le uccisioni devono terminare ed avete scelto di vivere in pace con i vostri simili.

C’è un altro problema che preoccupa Veronica: il sistematico abuso di bambini. C’è una persona, Kevin Annett, che sta facendo tutto ciò che è in suo potere per smascherare l’assassinio di bambini indifesi ed innocenti, in tutto il mondo. Noi, nel mondo dello Spirito, ammiriamo e supportiamo quest’uomo coraggioso. Si merita l’aiuto di tutta la gente onesta. Ora che questo abuso è di pubblico dominio, deve essere condannato e denunciato completamente. Si deve dimostrare compassione ai poveri bambini le cui vite sono state distrutte da chi lotta per il potere, molti dei quali non appartengono al vostro pianeta. Che Kevin Annett sia un bell’esempio di ciò che si può raggiungere quando si ha il coraggio di parlare apertamente per chi non può parlare per se stesso.

Ricordate, tutto quello che ci vuole affinché il MALE abbia successo è che le brave persone non facciano niente. Non fatevi giudicare colpevoli di inattività. Ricordate sempre, insieme, siete potenti!
Dovete sapere che nel vostro mondo l’energia buona è aumentata da quando avete iniziato questo lavoro sulle “Ley Lines” il 2 di febbraio. Sta portando alla luce maggiori informazioni. Tutto ciò che era nascosto viene rivelato. Presto non ci saranno più segreti da nascondere. Il 2014 è un anno importantissimo. Siete in una finestra di opportunità e dovete fare tutto ciò che potete per sfruttarla. Nel vostro mondo ci sono poteri nascosti che lo vogliono per sé e stanno pianificando di eliminarvi. La vostra noncuranza potrebbe permettere che questo accada. E’ tempo che mettiate tutto in discussione. Non accettate ciò che vi viene detto solo perché qualcuno vi dice che ha autorità su di voi.

Il vostro mondo è stato forzato ad accettare ed a credere, quale verità assoluta, le cose che il VATICANO ora ammette essere completamente false. Molti hanno temuto la morte perché venivano obbligati a credere all’ INFERNO, luogo da temere. Ora ammettono che anche quello era tutta una falsità, perché tale posto non esiste. Come ci si può aspettare che abbiate fiducia di tali persone quando hanno fatto guerre e condannato a morte chi rifiutava di accettare le loro bugie?

Tantissimo nel vostro mondo oggi è basato sulle bugie. La cabala prospera sulla vostra PAURA e sono esperti nel crearla. Il denaro è stato creato per controllare: non solo le vostre vite ma anche i vostri paesi. Con orrore avete osservato verificarsi sempre lo stesso scenario, ripetutamente, man mano che ciascun paese veniva piegato. Rifiutate di farvi imbrogliare da questi giochi. Li fanno perché vi considerano esseri inferiori a loro.

Noi, in spirito, vi abbiamo dato un piano che funzionerà. Non ci vogliono soldi, solo il vostro impegno e la vostra intenzione. Nel cuore e nel profondo dell’anima, sapete che è ora di agire e diventare gli Esseri di Luce che davvero siete. Ripristinerete il vostro mondo ed eliminerete tutto quello che era progettato per creare malattie, confusione e paura. Mettete il vostro cuore e la vostra anima in questa meditazione e create una vita migliore per tutti sulla Terra.
Amore mio, goditi la tua famiglia, questo fine settimana. Io sarò lì con te, in spirito.
Sono sempre il tuo, Monty, che ti adora.


Chiedo al SOLE di far brillare la sua luce sugli obelischi e sulle “Ley Lines”. Trovo che il sole sia davvero potente ed estremamente attivo in questi ultimi mesi. Recentemente ho fatto alcune foto eccezionali del sole mentre interagisce con me.

Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento