mercoledì 9 aprile 2014


Meditazione di Sananda per 

l’Ascensione Armonica.


E commenti di Anne. ( Più sotto, sono molto interessanti ).

Canale : Dr Kathryn E. May  - sito: www.whoneedslight.org 
Domenica 30 marzo 2014

(traduzione Lina Capettini – sito: www.lanuovaumanita.net )

NOI  SIAMO  IL  MONDO

Meditazione:

Ora respirate tutti profondamente. Profondamente, profondamente. Respirate nel luogo più profondo nel vostro cuore, oltre dove non siete mai stati prima. Respirate nella stanza segreta nel vostro cuore, dove si trova la connessione con la vostra anima. E connettetevi con Tutto Ciò Che È. Sentite la profondità di questa connessione. Una volta che forgiate ciò nel vostro cuore, non potrà mai essere spezzato. E una volta che avrete forgiato la connessione, saprete che non  potrete mai essere soli, e che non potrete mai morire. Andrete avanti, come fa ognuno. Tutti noi, insieme, creando Tutto Ciò Che È.

Ora respirate profondamente. Sentite nel vostro cuore quel posto dove non c'è confine, non c'è barriera, non c'è separazione. Quando andate in quel posto, sentite l'energia elettromagnetica di tutti quegli Esseri intorno a voi, di tutti gli Esseri che non sono mai vissuti, di tutta la coscienza dell'Universo di oggi, in questo momento. Ogni coscienza, passata, futura, presente. E attraverso tutto questo, la grande energia amorevole del Primo Creatore. In questo stato voi siete Dio, voi siete Amore, voi siete Luce. Sentite la profondità di questa connessione.

Respirate profondamente. Inviate quell’Amore che sentite nel vostro cuore giù nella Terra. Collegatevi profondamente, proprio nel centro della vostra cara Madre Terra, che è il vostro ancoraggio, che vi stabilizzerà e vi manterrà sempre. E ora rivolgetevi verso l'alto attraverso il chakra della corona: raggiungete, attraverso la Colonna di Luce, attraverso tutti gli strati di tutte le dimensioni, il nostro Grande Creatore. Non vi è nessuna barriera, nessuna disconnessione, siete sempre collegati, in grado di sperimentare, in grado di sentire il nostro Creatore, di assorbire il puro Amore che è così nutriente, così confortante, così tranquillo. In questo stato, amati, voi potete creare qualsiasi cosa.

E ora usate questo potere, sentite la passione nel vostro cuore, sentite la volontà nel plesso solare, hmm, una sensazione senza nome: " IO POSSO ", " IO SONO ".

Ed ora combinate ciò con i pensieri, le immagini, i sogni, che costituiscono il vostro desiderio più ardente. I Lavoratori della Luce dicono sempre: " Vorrei la pace nel mondo ". Non è stato possibile nelle vite passate; è possibile ora, perché tutto è cambiato. Non è stato possibile per noi creare la pace nel mondo da questo luogo profondo, non siamo stati in grado di manifestarla prima; ora possiamo.

E così visualizzate, là in quel profondo posto nel vostro cuore, l'intero pianeta, in pace, dove ogni fratello abbraccia ogni altro fratello, ogni sorella sorride ad ogni fratello, sorella e bambino, dove l'energia del Primo Creatore si infonde e arricchisce ogni incontro, ogni pensiero, ogni azione. Vedete in questo la pace e il cameratismo, e vedete ogni tavola riempita con i più gloriosi frutti, e verdure, e fiori; l' Elisir di lunga vita per tutti.

Immaginate questo: nessuna persona sul pianeta avrà fame, ogni singolo essere potrà sentire la protezione di cui ha bisogno, si tratti di una foresta per lo scoiattolo, di una bella casa per una famiglia umana, un campo di erba rigogliosa per un cavallo o una mucca, un cielo azzurro per un uccello. Tutti si sentiranno nutriti e protetti.

Questa visione, amati, dovete crearla ogni giorno. E quando lo farete, la vibrazione del pianeta Terra aumenterà. Più persone fra voi lo faranno, più salirà, fino a quando creeremo un crescendo di gioia che rimbalzerà in tutto il mondo senza ostacoli, senza fine. Tenetelo nella vostra mente, tenetelo lì sempre. E così sarà.


#############################################


Da parte di Anne.


ASCENSIONE ARMONICA

Cambiamo il mondo

Unitevi a noi per creare un' onda d' amore così potente che alzerà il nostro Pianeta Terra ad un piano superiore. In questo spirito, vi proponiamo la giornata dell' Ascensione armonica quando tutti si riuniranno per raccogliere i cuori e le menti per creare pace e prosperità per tutti.

Come membri della comunità globale di anime libere, dichiariamo il 1 aprile 2014 il primo giorno del Progetto dell' Ascensione Armonica. Per i prossimi 15 giorni creeremo uno slancio energico, dedicando la nostra focalizzata intenzione ad elevare la nostra vibrazione al livello più alto.

Facendo meditazioni di gruppo, affermazioni positive ed le azioni che ci portano gioia, faremo costruire un crescendo di energia.

Questo ci porta al 15 aprile, il giorno propizio di una eclissi lunare totale e la luna piena di nuovi inizi.

Cerchiamo di inaugurare la nuova Età dell' Oro.

Quando noi immaginiamo il grande sogno dei nostri cuori, infondendolo con il desiderio genuino, creiamo quella realtà, e quindi viene ad essere. Questa è chiamata la legge di attrazione .

DICHIARATELO E COSÌ SARÀ.

8 GIORNI !

15 APRILE !

#############################################

Carissimi, Cara famiglia ... le nostre vite stanno cambiando, momento per momento. Dopo aver postato le descrizioni per la comunicazione di Domenica ( Nt. via Radio sul blog ), sono andata fuori per l' ancoraggio a terra e la meditazione. E quando sono rientrata, oh ... quante e-mail ... e un po' di confusione! Quindi ... Mi limito a punteggiarle, una alla volta, per farle stare tutte sulla stessa pagina!

* Vedo che molti di voi sono state usando il numero di telefono per la Comunicazione di Domenica pubblicato nel bollettino, apparentemente cercando di sentire la ripetizione. La ripetizione ha un numero diverso dal numero originale "per ascoltare" . Eccolo :

Telefonate per la Ripetizione di Domenica:
1 209-255-1099 + 439.724 #

Questo numero di ripetizione è pubblicato sulla nostra home page sotto BREAKING NEWS .

Vedrete Domenica il 6 aprile Domenica la descrizione della comunicazione, il link al Blog Talk Radio replay, ed è anche pubblicato il numero di telefono di cui sopra per la riproduzione. Ricordate, ho dovuto avviare la registrazione telefonica, e poi tornare indietro e iniziare lo show radiofonico ... quindi c' è un po' di zona "morta" sulla registrazione del telefono. Basta premere 2 sulla tastiera del telefono per andare avanti 30 secondi ... fino ad arrivare al punto di partenza della chiamata. E' facile.

* Se stavate ascoltando la comunicazione su Internet, siete stati tagliati fuori quando il Primo Creatore è venuto! Basta andare a un replay ... Pubblicato in ULTIME NOTIZIE ( sopra) e potete sentire i 15 minuti finali con il Primo Creatore! Sia la registrazione BTR che la registrazione per telefono hanno i 15 minuti finali della comunicazione.

* Tu stai chiedendo circa i mantra quotidiani che siamo tenuti ad usare, ogni ora. Stavo per farlo stasera, ma io sono qui tra... e-mail e domande . ;-) Spero di averli domani  Devo rifare la pagina ASCENSIONE ARMONICA sul sito di Kathryn:

www.whoneedslight.org

* Alcuni di voi stanno avendo problemi con i replay che si fermano ad un certo punto. I replay sono belli; abbiamo avuto oltre 5.000 persone che hanno già ascoltato gli archivi! I Replay "stop" ad un punto fisso per diversi computer, a causa dei provider o di Internet ad alta velocità. Ho il " fix " inserito nella parte inferiore della pagina ASCENSION ARMONICA sul sito di Kathryn. Alcune persone lo fanno, ora, per ogni chiamata .

* Ora ... sto ricevendo sempre domande come : Sto chiudendo miei siti web ? - Sto " andando via ? " - Certo che no ! Gente ... Abbiamo otto giorni prima che noi ... e ci è stato detto di praticare mantra ogni ora, di ascoltare e fare la meditazione quotidiana di Sananda, più e più volte ... di aprire le nostre menti del Cuore e pulire noi stessi - ancorare noi stessi a terra - trovare, o farci, un po' di tranquillità.

Ora, questo è per tutti noi, me compresa! E se stiamo facendo questo ... non abbiamo bisogno di scrivere e-mail. E per me, mi sento giustificata anche facendo questo Spazio Sacro ... fino al punto di non postare le vostre Schede dei Sogni ... non adesso, per lo almeno. Questi otto giorni sono i giorni più importanti della nostra vita.

Ma ricordate ... avete già scritto la vostra Scheda dei Sogni ... Lo avete già portato nel fisico ! Proprio come mio figlio e ho disegnato la nostra stalla, che poi si manifesta!

Quindi, miei carissimi ... non sto andando da nessuna parte. Anche dopo l' Ascensione ... sarò di nuovo indietro nel giro di secondi della Terra. E così anche molti di voi. Abbiamo 7 miliardi di anime da alzare e fare Ascendere! Sarà un momento emozionante! QUESTO è quello per cui noi siamo venuti ! Ancora una volta, stiamo facendo qualcosa , come ha detto il Primo Creatore Domenica ... che è "impensabile!" E questo è solo l' inizio.

Quindi , sì ... guardare il nostro sito amati! Guardate la pagina sul sito di Kathryn: ASCENSIONE ARMONICA. E pubblicherò sempre sotto ULTIME NOTIZIE, ogni giorno, come sempre ... sì, anche le informazioni di Tony. Vi collegherò alla pagina ASCENSION ARMONICA giornalmente!

E ... saremo tutti insieme, con Zorra / Dio Padre, il Sabato !

Noi tutti abbiamo fatto troppa strada insieme, per perderci l' un l' altro adesso! Sarò sempre qui per voi, e così fara Sananda ... molto presto. Lui è così ansioso di camminare ancora sul suolo del suo amato pianeta Terra!

Ora ... andiamo tutti a godere dei nostri otto giorni speciali in anticipo. Ricordatevi di incontrarvi con me a metà strada su BREAKING NEWS. Vi Invierò informazioni critiche non appena diromperanno ... ma è necessario che verifichiate su ULTIME NOTIZIE per vedere quello che ho postato! La maggior parte delle persone controllano mattina presto - a metà giornata - e prima di coricarsi.

* Quindi, penso di aver risposto a tutte le vostre domande. È tempo, ora, che ciascuno di noi faccia il lavoro che nessun altro può fare per noi !

Applichiamo tutto ciò che ci è stato insegnato. Viviamo in armonia e amore. Facciamo tutto quello che ci è stato chiesto dall'  Arcangelo Michele. Cerchiamo di essere consapevoli di ogni pensiero e sentimento. Come ha detto St Germain, ci è stato dato tutto quello che ci serve ... è tutto lì per noi sul sito di Kathryn:
www.whoneedslight.org

Ci vediamo su BREAKING NEWS !

E noi tutti ritorniamo insieme, con Zorra / Dio Padre,  Sabato !

Con il mio amore, sempre, Anne.

Nessun commento:

Posta un commento