giovedì 3 settembre 2015


Si aprono i cancelli d'oro: i grandi preparativi
Di LAUREN – 22 agosto 2015
Come previsto, l’8/8 (portale del Leone) è stato bestiale… nel miglior modo possibile. Durante questa finestra di super-ricarica, informazioni nuove/più alte sono rimbombate in cielo e in terra, permeando ogni livello e strato della nostra esistenza multidimensionale, infondendo ogni singola cellula del nostro essere con nuovi codici di creazione e aggiornamenti essenziali necessari per i prossimi 12 mesi, dedicati allapadronanza della magia. L’attivazione 888 di quest’anno sta risvegliando nel nostro DNA il ricordo collettivo della conoscenza sacra, perduta/dimenticata, necessaria per costruire la prossima Era D’Oro. Ciò vuol dire che ognuno di noi sta ricevendo il download con le informazioni specifiche che ci occorrono, non solo per creare il nostro scopo più elevato nel mondo, ma veniamo anche intrisi con le effettive metodologie necessarie per costruire, letteralmente, i sistemi sacri e la struttura che ospiterà il paradiso in terra.

Ecco cosa mi dicono: Quando il portale del leone si è aperto, quest’anno, si sono aperti anche i cancelli del paradiso. Questo speciale codice d’accesso a tre cifre ci ha sbloccato l’accesso alla pura frequenza della Sorgente, senza ostacoli, che è essenziale per le nostre creazioni paradisiache sulla Terra… i codici di completamento richiedevano che ricostruissimo noi stessi, le nostre vite e, in definitiva, il modello dell’Eden per tutta l’umanità.
Prima di adesso, abbiamo tutti lavorato per portare queste frequenze “giù dal paradiso”, diciamo. Noi siamo stati i messaggeri, abbiamo accelerato l’ancoraggio di queste energie attraverso i nostri corpi, fin dentro il pianeta, per l’ascensione collettiva della terra. Missione compiuta. Ora sento dire che, per quelli di noi che sono qui per sperimentare un’ascensione/discesa biologica completa, le energie provenienti dall’888 sono più personali che collettive… beh, non in senso letterale, dato che ciò che è personale È collettivo… nel senso che esse contengono i codici cristici del livello successivo, che servono per la nostra ulteriore incarnazione e per sostenere la coscienza di 5° dimensione.
Questo portale mi era stato descritto come l’apertura di una camera blindata sacra, in cui è depositato il potenziale (genetico) di completare la nostra trasfigurazione. A quanto pare, questa stanza blindata contiene in sé i codici alchemici richiesti per la nostra trasformazione completa COME DEI, nella forma.
Nota: Tenete a mente che l’attivazione di potenziali impiega tempo-spazio per svolgersi/integrarsi nel nostro corpo fisico e nel nostro mondo. Secondo quanto ricevo, la mia impressione è che il portale del Leone abbia innescato quelli più ricettivi con le attivazioni necessarie per il passaggio dell’ultima luna rossa/eclissi, il 28 Settembre, che è un evento di finalizzazione, ma che continuerà a spingerci verso i nostri nuovi Sé, fino alla fine dell’anno e oltre. Vale a dire, l’emersione, come il resto dell’ascensione, è un processo complesso, completo e con un tempismo divino che non può essere affrettato. Stiamo decisamente spaccando il nostro bozzolo, questo è chiaro, ma è importante che restiamo imbullonati al nostro momento di ADESSO. In queste fasi calde dell’inserimento dell’anima, proiettarsi troppo in avanti può stressare i nostri sistemi, già molto provati.
A proposito di codici alchemici, forse avrete intuito che, nel periodo precedente la luna blu (alla fine di Luglio), stavamo lavorando alacremente con il numero 44 (anche col 1144)… e che questi numeri erano costantemente nella vostra coscienza, specialmente dopo l’ultima eclissi lunare/luna rossa (4/4). La frequenza del 44 possiede la vibrazione della trasformazione/metamorfosi e ci ha costrettoaiutato a guarire in fretta e a rilasciare ciò che non ci serve più, in modo che fossimo pronti e attrezzati per lavorare con il frequenziale 22 (anche col 1122), che ha iniziato a pulsare nelle griglie subito dopo il Solstizio di Giugno.
Questi sono numeri potenti che risuonano profondamente con la maestria spirituale, fisica e multidimensionale… più precisamente, la maestria di costruire una struttura sacra da una base di conoscenza divina (illuminazione). Inoltre, mi è stato spiegato chiaramente che il 1122 risuona fortemente con le energie del nostro scopo divino/cianografia spirituale, nel senso che ci chiede di strutturare e vivere la nostra vita (22) secondo la nostra verità spirituale (11), in cui vive la ragion d’essere della nostra anima.
Se vi sintonizzate su di voi, probabilmente noterete che, oltre al 44/1144, le frequenze/codici sacri 22/1122 sono ora molto prevalenti. (Forse avrete notato anche… io l’ho notato ripensandoci… che, dopo l’equinozio di Marzo, i miei report sono stati pubblicati ogni mese, con serendipità/sincronicità, con data 22, a parte il Nuovo Anno Planetario, il 26 del mese scorso, che era una vibrazione 8 che ho utilizzato per rafforzare il portale del Leone).
L’obiettivo di tutto quest’anno è stato “costruire”, ma è stato solo dopo l’equinozio di Marzo che queste energie sono esplose in pieno. Dall’equinozio al solstizio, ci siamo concentrati a tempo pieno sulla nostra metamorfosi (44)… dal solstizio (Giugno) fino all’equinozio (Settembre), ci siamo alternati fra trasformazione ed emersione (al momento siamo immersi in entrambe le energie). E, dal prossimo equinozio, fino al Solstizio di Dicembre saremo completamente ancorati nella fase di costruzione/maestria applicata (1122)… strutturando le nostre vite fisiche (22) per farle combaciare con la nostra verità divina (11).
In realtà, i nostri nuovi inizi erano già cominciati, ma, siccome i finali e gli inizi sono simultanei, siamo ancora pesantemente sovraccaricati dal dover rifinire molte cose e dal dover sistemare parti del passato in cui dobbiamo ancora rilasciare/tramutare, per poter entrare completamente nel nuovo. Senza dubbio, questi finali sono ovunque guardiamo, adesso, ma danno una certa sensazione di conclusione, una distanza e un vuoto che, finalmente, è credibile. Dall’altro lato, spuntano fuori nuovi inizi che sono altrettanto evidenti, ma, dato che la nostra energia è ancora divisa tra i mondi, ci sembra di non potervi prendere parte in modo completo. Questo ha creato una discreta esperienza di conflitto, di “sbrigati e aspetta”… un mese di tira e molla, stile Dr. Doolittle, in cui un giorno ci lanciamo nella stratosfera della creazione divina e il giorno dopo veniamo ritirati indietro, gettati nel fango.
È normale e, in questo momento, c’è da aspettarselo e ne usciremo abbastanza presto… cioè, entro Settembre entreremo più a fondo nel MOVIMENTO di costruzione, mentre, durante le ultime settimane, siamo stati soprattutto nella fase di pianificazione e preparazione.
In Luglio abbiamo scavato e gettato le solide fondamenta per le nostre nuove/vere vite/case… in Agosto stiamo creando l’intelaiatura che, presto, ospiterà la verità della nostra anima… in Settembre, inizieremo a vedere la vera e propria forma che le nostre vite stanno prendendo, insieme ad alcuni dettagli importanti e necessari per prendere decisioni che cambiano la vita.
Per molti versi, stiamo per ricominciare di nuovo. Per altri, inizieremo come se fosse la prima volta. Ad ogni modo inizieremo ex-novo.
 
®Expect Miracles, Inc. 2015 – Tutti i diritti riservati. E’ consentito copiare e diffondere SOLO LA VERSIONE GRATUITA del Report 5D, a condizione che il contenuto rimanga integro, intatto, che venga citato l’autore e che sia distribuito in forma gratuita.
http://www.stazioneceleste.it/articoli/HeartNet/Re5D_150822.htm

1 commento:

  1. alleluia!!!!ma quanta sofferenza,ma anche
    gioia,spero resistere fino alla fine grazie
    alla,preghiera nel nome di Gesu Cristo,grazie
    allo Spirito Santo, amen

    RispondiElimina