sabato 14 luglio 2012

by Georgi Stankov and Gwen, 
July 14, 2012



Urgent:
Five minutes after I published this article, the Keshe Foundation website was blocked by Google on the Internet. Shame on all the dark forces and on the abominable Obama-government.
15.00 CET, July 14, 2012 
After the Keshe Foundation website was blocked, I was so angry with the dark Cabal that I performed my Christed Light meditation, published on this website and in a first step I threw away all Rothschild and Rockefeller dark entities out of this planet and the universe. The energies I sent were so powerful that I visualized immediately how these dark entities  flew away and out of  this universe enveloped in an energy spiral....
If I am an ascended master and in full power of my creative forces since July 9, I must also  achieve that the Internet blockages of the dark forces should  immediately stop, I thought under the impetus of my HS. I did another mantra with Christed light and then immediately checked the link to the Keshe Foundation website and…. it was accessible again.
This was a very powerful demonstration of my HS that we can now really create anything that is of light. Hence I urge you to begin to purge mentally in an active manner any negative aspect on the earth that worries you and elicits your discontent or even disdain.
Use my meditation method with Christed light for this purpose and concentrate all your emotional power to achieve this purge of the rest dark forces and their patterns from the earth. The more we purge now, the quicker we will ascend. This is what  I received as an information today from my HS. I will discuss this issue also in the coming days. But start to believe strongly that you can achieve anything from now on.

Hi Georgi,
I am listening to Natural News radio to an interview with a scientist from Belgium — the Keshe Institute — names Mahran Keshe. Apparently, he is an Iranian-born nuclear physicist that is married to a Belgian woman. Are you familiar with him and his work? This is fascinating information to me… it includes technology that gives us the ability to grow new body parts, reverse paralysis, cure cancer, MS, etc. However, just like the “flying VW” prototype that I believed to be real, I thought I would run it by you (a REAL scientist) before I get too overly excited. Continue reading

Traduzione automatica
 Urgente:
Cinque minuti dopo che ho pubblicato questo articolo, il sito Keshe Foundation è stato bloccato da Google su Internet. Vergogna a tutte le forze oscure e l'abominevole Obama-government.
15,00 CET, 14 luglio 2012
Dopo il sito web Keshe Foundation è stata bloccata, ero così arrabbiato con la cabala che ho effettuato la mia meditazione Luce Cristica , pubblicato su questo sito e in un primo momento ho buttato via tutte le entità Rothschild e Rockefeller buio fuori di questo pianeta e dell'universo. Le energie che ho inviato erano così potenti che ho visualizzato immediatamente come queste entità oscure volò via e fuori da questo universo avvolto in una spirale di energia.
Se io sono un maestro asceso e nel pieno potere delle mie forze creative dal 9 luglio, devo anche realizzare che i blocchi Internet delle forze oscure devono cessare immediatamente, ho pensato che sotto l'impulso del mio HS. Ho fatto un altro mantra con la luce Cristica e poi subito controllato il link al sito della Fondazione Keshe e .... era nuovamente accessibile.
Questa è stata una dimostrazione molto potente della mia HS che ora possiamo davvero creare qualcosa che sia della luce. Per questo motivo ti invito a cominciare a eliminare mentalmente in modo attivo qualsiasi aspetto negativo sulla terra che ti preoccupa e suscita il malcontento o addirittura disprezzo.
Usa il mio metodo di meditazione con la luce Cristica per questo scopo e di concentrare tutta la tua potenza emotiva per raggiungere questo epurazione delle forze oscure di riposo ei loro modelli dalla terra. più La purga che oggi, più velocemente si salirà. Questo è ciò che ho ricevuto come informazione oggi dal mio HS. Vorrei discutere la questione anche nei prossimi giorni. Ma inizia a credere fermamente che si può ottenere qualsiasi cosa, da ora in poi.
Hi Georgi,
Sto ascoltando la radio Notizie naturale per un colloquio con uno scienziato da Belgio - l'Istituto Keshe - nomi Mahran Keshe. A quanto pare, lui è un iraniano di nascita, fisico nucleare, che è sposato con una donna belga. Hai familiarità con lui e la sua opera? Si tratta di informazioni affascinante per me ... che include la tecnologia che ci dà la capacità di crescere nuove parti del corpo, paralisi inversa, cura cancro, MS, ecc Tuttavia, proprio come il "volante VW" prototipo che ho creduto di essere reale, ho pensato Vorrei correre da te (uno scienziato REAL) prima di arrivare troppo troppo eccitato. Continua a leggere


Rivoluzionarie tecnologie Free Energy

12 luglio 2012 2.

 

Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia free energy

La Fondazione Keshe, che si trova in Ninov, in Belgio, ha annunciato che effettuerà il rilascio de “la prima fase della sua tecnologia spaziale, gravitazionale e magnetico (Magravs System) che ha sviluppato, a tutti gli scienziati di tutto il mondo contemporaneamente, per la produzione e la duplicazione”. La Fondazione dice che permetterà viaggio dall’Iran a New York in circa dieci minuti di tempo, oltre a fornire sistemi energetici gratuiti per i cittadini di tutto il mondo. A seguito del rilascio di queste tecnologie energetiche e spaziali, la fondazione si occuperà della carenza di cibo e di acqua di tutto il mondo che saranno risolti, essi affermano, attraverso la condivisione delle proprie tecnologie al basate sul plasma. Se siete interessati a saperne di più sulla Fondazione Keshe e il loro gruppo controllato al Keshe International Space Institute, visitate il sito web seguendo il link sottostante e leggete la loro dichiarazione d’intenti e il dettaglio del loro piano di rilasciare questi progetti a tutti gli scienziati di tutto il mondo il 21 settembre del 2012.

http://www.keshefoundation.org/en/media-a-papers/keshe-news/316-the-world-peace-invitation-and-release-of-technology

Ecco comunque di seguito il testo dell’annuncio, che promette una rivoluzione tecnologica totale.

L’invito alla pace nel mondo e il rilascio della tecnologia

A seguito della riunione della Fondazione Keshe con gli ambasciatori del mondo invitati a Bruxelles il 21 aprile 2012, ora il nostro invito va a tutte le nazioni del mondo attraverso i loro ambasciatori ei loro leader a partecipare ad un incontro il 6 settembre 2012 presso la Fondazione Keshe Center di Ninove, Belgio (o in qualsiasi altro luogo le nazioni possono scegliere).
Man mano che le Eccellenze ne hanno avuto conoscenza, abbiamo invitato i rappresentanti di ogni paese alla prima presentazione della nostra tecnologia, il 21 aprile 2012. Gli ambasciatori di alcune nazioni hanno partecipato a questo incontro e altri hanno scelto di ignorare la chiamata, a causa della pressione da altre nazioni, e hanno deciso di non partecipare o si sono ritirati all’ultimo momento.
Con questo secondo invito direttamente e inequivocabilmente si chiede ai leader della vostra nazione di nominare persone qualificate che possano prendere parte al prossimo incontro alla Fondazione il 6 settembre, a nome dei loro governi.
Le ragioni di questo invito e la riunione sono le seguenti:
  1. Il 21 settembre 2012 la Fondazione Keshe rilascerà la prima fase della sua tecnologia spaziale e delle gravitazionali e magnetici (Magravs), sistemi che ha sviluppato, a tutti gli scienziati di tutto il mondo contemporaneamente, per la produzione e la duplicazione. Da quel momento in poi i confini internazionali cesseranno di avere alcun significato reale. Questo perché una volta che il sistema di primo volo è stato costruito e messo in funzione per il pubblico, il tempo di viaggio per esempio da Tehran a New York sarà di circa 10 minuti al massimo. I nuovi sistemi aerei consentiranno a ogni individuo di fare la stessa lunghezza di percorso nello stesso tempo e a quasi nessun costo da qualsiasi punto su questo pianeta. L’imbarcazione non sarà rilevabile con la tecnologia radar attuale.
  2. La crisi energetica sarà risolta in un sol colpo, e una volta che la tecnologia sia messa in pratica i poteri che controllano le forniture di energia attraverso le loro attuali strutture finanziarie si troveranno a mani vuote.
  3. La penuria d’acqua del mondo sarà affrontata e risolta con la presentazione di questa tecnologia al pubblico subito dopo il rilascio della nostra energia e della tecnologia spaziale.
Come abbiamo fatto questo?
Negli ultimi sei anni abbiamo utilizzato il sistema di brevetto internazionale per assicurarci che ogni nazione e gli scienziati più importanti di tutto il mondo dispongano di una copia dei nostri brevetti in loro possesso. (Si prega di controllare il brevetto europeo ed internazionale sul download server per numero di download.)
Così abbiamo impedito qualsiasi blocco possibile di questa tecnologia da parte di qualsiasi individuo o gruppo e ora la maggior parte delle nazioni sono in possesso dei nostri brevetti per la produzione di energia, dei sistemi medici e di viaggi nello spazio.
In questo modo i metodi utilizzati in passato per prevenire lo sviluppo internazionale sono state elusi e ora tutte le nazioni hanno le stesse opportunità di lavorare insieme per vedere che questa tecnologia sia sviluppata in modo sicuro.
Il punto principale è che la nostra tecnologia è destinata ad essere liberamente disponibile per tutti i governi per il bene di tutti i cittadini. Attraverso i sistemi che abbiamo sviluppato ogni nazione può avere accesso a quanta più energia, acqua e il cibo di cui hanno bisogno, così come a nuovi metodi di cura della salute e del trasporto, il tutto a costi molto bassi.
Secondo il suo statuto la Fondazione Keshe e tutte le sue tecnologie sono di proprietà dei popoli del mondo. I brevetti sono le attività di ogni individuo su questo pianeta e non può essere chiesta da qualsiasi persona o organizzazione o nazione. Ciò significa che tutti gli introiti derivanti dalla tecnologia appartengono alla nazione che ne fa uso.
Si rilascerà l’elenco dei paesi invitati alla riunione del 6 settembre 2012 e le complete e-mail di coloro che ricevono gli inviti, quindi spetterà a voi come governo di rendere noto che da la vostra nazione prenderà parte a questo riunione.
Al momento in cui questa email arriva alle vostre ambasciate una copia verrà pubblicata sul forum e sul sito web della Fondazione in modo che i cittadini saranno consapevoli dell’offerta che è stata fatta a voi. Allora spetterà a voi (governanti) far conoscere loro la vostra risposta (alla popolazione), come pure alla Fondazione, e noi raccoglieremo i nomi dei delegati nominati e faremo si che i vostri funzionari sappiano dove e come incontrarsi.
In seguito a questo incontro, la presentazione il 21 settembre 2012 farà il primo passo nel programma didattico della Fondazione Keshe nel condividere la propria conoscenza e metterla nelle mani del popolo in tutto il mondo. Una volta che queste nuove tecnologie e i loro benefici sono noti al grande pubblico, i leader di ogni nazione dovranno decidere come implementare la loro attuazione per il miglioramento di tutti.
A quel punto ci saranno due scelte: o lavoriamo tutti insieme per cambiare la vita di tutti sulla terra per il meglio attraverso i modelli corretti di comportamento, o le nazioni più avanzate del mondo vedranno nel prossimo futuro una marea di immigrati con decine di migliaia di persone che affollano le grandi città.
Siamo pronti a presentare la tecnologia per i vostri rappresentanti in qualsiasi ambiente in modo che possano capire le sue implicazioni e i cambiamenti che comporterà.
D’ora in poi possiamo fare in modo che nessun bambino o adulto moriranno di sete o di fame e che nessuna nazione verrà attaccata da un altra, perché le potenziali applicazioni militari della nuova tecnologia sono così terribilmente distruttive che non avremo altra scelta che accettare che la lotta sulle risorse del pianeta è una cosa del passato.
Non c’è stato nulla di sbagliato nella tutela delle risorse nazionali, ma ora, come i capi di piccole regioni della Terra è vostra responsabilità di vedere che le sue risorse siano disponibili per essere condivise, e che con l’aiuto della nostra tecnologia i bisogni di base per tutti di energia, acqua, cibo e assistenza sanitaria siano soddisfatti.
La Fondazione Keshe non tiene conto del colore, nazionalità, religione o appartenenza politica, così la nostra chiamata è perché ogni governo nomini un team di scienziati per venire a vedere di prima mano le nostre tecnologie. Poi si può decidere se farne uso o meno. Ma se si ignora questo invito la vostra nazione presto non avrà altra scelta che seguire l’esempio delle nazioni che hanno deciso di svilupparle.
Chiediamo alla vostra nazione di avviare il processo di cooperazione mondiale il più presto possibile perché una volta che questi sistemi sono in funzione le frontiere che separano un paese da un altro non avranno alcun significato.
Abbiamo creato le premesse per un cambiamento di rotta per l’umanità e nei prossimi mesi lo vedremo in corso. Nel prossimo futuro la gente arriverà a capire che siamo tutti qui per servire l’altro e non per essere serviti, in quanto tutte le risorse saranno disponibili a tutti nello stesso momento e nella stessa misura.
MT Keshe
Il fondatore e direttore custode della Stichting Fondazione Keshe

Nessun commento:

Posta un commento