sabato 14 luglio 2012

Il Piano Esteso

Venerdì 13 luglio 2012

( sito http://2012portal.blogspot.it/ traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net) 

Il piano originale per la liberazione di questo pianeta è stato ampliato. Ci saranno meno parole e più azione: (Nt. intel = informazioni )

1. Meno intel sarà declassificato e dato alla popolazione generale. La ragione di questo è che la parte risvegliata della popolazione generale ha fatto meno del previsto rispetto a quello che avrebbe potuto con le informazioni ricevute. Non è strategicamente opportuno rilasciare intel che anche la popolazione risvegliata prende sul ridere e al tempo stesso che la Cabala utilizzi a svantaggio della Luce....

Riceverete intel e gli aggiornamenti, ma certe cose saranno trattenute fino al momento opportuno.

2. La Matrix sta cominciando a creare fratture nei mass media. Le crepe si espandono e si allargano.

Lo scenario degli arresti di massa sta cominciando a trapelare nel flusso principale. Questo articolo tende ad essere un po' troppo violento per i miei gusti, ma riesce a far passare il messaggio che certe persone devono essere fermate nelle loro azioni:


E potreste desiderare firmare questa petizione:


Quasi mezzo milione di persone ha firmato in tre giorni. Ha il potenziale di raggiungere la massa critica e innescare dei cambiamenti reali. Rendetelo virale! Ho ricevuto rapporti che la pagina della petizione è bloccata da Internet Explorer. Se non è possibile raggiungerla, provate invece con Firefox o un altro browser.

I media tradizionali stanno iniziando a riferire anche in merito alla Divulgazione. Potete leggere questo:


E questo:


3. In un punto specifico prima dell' Evento, alcune azioni verranno intraprese, che porteranno una prova inconfutabile alla popolazione risvegliata che il Piano è reale e che vi sono forze della Luce che lavorano verso la liberazione planetaria.

4. L' avidità e la brama di potere all' interno delle forze della Luce sulla superficie di questo pianeta (il "Militare Positivo", la "Società del Dragone Bianco"...) sono comprensibili e tollerabili come parte intrinseca della natura umana, ad un certo punto. Ma quando iniziano ad ostacolare le operazioni, creare ritardi, o quando certe sofferenze potrebbero essere evitate all' interno della popolazione generale e non lo sono, sarà tenuto conto delle persone responsabili di questo. Il "Movimento di Resistenza" sta monitorando tutte le operazioni dei gruppi di superficie positivi e sa esattamente quello che ognuno sta facendo.

5. Il "Movimento di Resistenza" darà ai gruppi positivi sulla superficie del pianeta un certo periodo limitato di tempo per effettuare la effettiva liberazione essi stessi. Se non riescono a farlo, l' azione diretta sarà presa dalla Resistenza indipendentemente da qualsiasi gruppo positivo o dalla popolazione in generale. Questa è la seconda parte dell' operazione "Omega Phoenix". Verranno dati pochissimi dettagli prima dell' operazione vera e propria. Se l' "Operation Omega Phoenix 2" sarà necessaria, sarà meno confortevole per la popolazione in generale, in quanto saranno possibili interruzioni più gravi della catena di distribuzione. La luce verde (preavviso alla popolazione generale) per il funzionamento "Omega Phoenix 2" può o non può essere rilasciata.

6. Il "contenimento", come lo descrivono molti canali, non è possibile. Ci saranno effettivi arresti fisici della Cabala in corso. Le forze positive ET si limiteranno ad assistere a distanza con la loro Luce di guarigione e le tecnologie di bilanciamento per garantire che avverranno con il meno possibile violenza.

Pubblicato da Cobra a 1:55 PM 

Nessun commento:

Posta un commento