venerdì 17 agosto 2012

MELATONINA by www.biolifestyle.org 


Che cos'è la melatonina? Innanzitutto, non è un fàrmaco ma una molecola naturale, i cui effetti ed innocuità sono molto ben conosciuti. E' presente ovunque, (nei vegetali, nel latte, in tutti gli esseri viventi).La melatonina si limita fondamentalmente a proteggere la ghiandola pineale, restaurando indirettamente i ritmi ormonali giovanili. La sua carenza, rappresenta un importante segnale di invecchiamento, quando il livello di melatonina diminuisce, si invecchia... 

Il suo meccanismo di azione, pare non sia né di natura chimica, né biochimica, né recettoriale, né ormonale. Il principio sul quale si basa la melatonina non è farmacologico, consiste invece nel creare un picco notturno, più o meno alla stessa ora tutte le notti. La melatonina è indicata per: favorire un buon sonno, regolando il ciclo sonno veglia. Antistress naturale.

 Contro le rughe. Protegge dai tumori e dalle malattie cardiovascolari. Ma come procurarci la melatonina qualora la nostra ghiandola pineale non ne producesse la giusta quantità? Oltre alla tradizionale pasticca, che si trova in quasi tutte le farmacie, da oggi, la si puo assumere anche mediante il grafico Cròmo Radionico, del quale ne diamo qui un'approfondita e chiara illustrazione. 

Grazie alla presenza dellonda di forma del decàgono, e dai cerchi concentrici posti al centro della figura, e alla presenza dei due colori posti fra il decàgono più piccolo e il cerchio più grande, fanno di questo bio-dispositivo realizzato su carta comune A4, un vero e proprio serbatoio inesauribile della frequenza relativa di melatonina. 

I due colori posti entro i tre decàgoni, (il rosso e quel particolare viola), tratti dal cròmo test radiestesico su di un campione fisico di melatonina, manifestano la frequenza e la vibrazione della stessa melatonina. Inoltre, mediante il medesimo processo, è possibile riprodurre un qualsiasi rimedio voluto, annullandone così i relativi costi. 

Per assumere i principi attivi delle frequenze sprigionate dai colori di Melatonina sul grafico cròmo radionico, è necessario, ogni volta che si intende assumerne una dose, magnetizzare dellacqua naturale per mezzo di un comunissimo bicchiere. Detto bicchiere, deve necessariamente essere di vetro bianco e di massimo 20 cl., deve avere il fondo piatto, quindi non a calice e senza scritte pubblicitarie o incisioni particolari, (puo essere il tipico bicchiere da trattoria). 

 Quindi, riempite il bicchiere di acqua naturale, ponètelo per circa 1 ora al centro dei cerchi concentrici del grafico. Fate tutto questo in un ambiente non umido, al riparo dalla luce diretta del sole, e in un ambiente dove ci sia la normale luce bianca. Lasciate così il vostro bicchiere a caricare al centro di questo disegno per circa un'ora. 

Dopo di ché, è possibile assumere lacqua stessa magnetizzata a stomaco vuoto prima di coricarsi. Inoltre, fate attenzione che il disegno sia sempre perfettamente asciutto durante la carica, quindi evitate di bagnarlo anche di una sola goccia prima di ogni utilizzo, in tal caso, ristampatelo nuovamente. Gli effetti dovrebbero iniziare ad avvertirsi dopo minimo due settimane di assunzione, se non prima. 

Questo disegno lo potete scaricare direttamente dal sito www.biolifestyle.org/it e stamparlo con la vostra stampante a colori su carta fotografica. Nota bene. Trattasi di un metodo naturale, quindi non invasivo. Inoltre, questa presentazione, vuole essere solo un'occasione dimostrativa per l'utente piu curioso che non disdegnerebbe di sperimentarne personalmente la reale validità del metodo stesso, in modo assolutamente gratuito. 

Sappiamo già che molti di voi ora potrebbero storcere il naso. Ma riteniamo che il solo atteggiamento che si dovrebbe tenere di fronte a quanto proposto in questo video di presentazione, sia quello di provare direttamente facendone diretta esperienza, anche perchè, NON VI COSTA nulla. Pertanto, qualora vorreste sperimentare questo rivoluzionario metodo, solo chiediamo un poco di costanza e di sana curiosità, seguendo minuziosamente tutte le modalità d'uso spiegate. Solo questo è il giusto approccio che dovete avere per fare questo piccolo esperimento!! NON VI CHIEDIAMO DI CREDERCI, MA DI PROVARE DIRETTAMENTE !!! 


Caricato da  in data 30/apr/2009

 QUI  

è possibile scaricare gratuitamente il presente grafico Cromo-Radionico. 

 QUI 

potete vedere nel nostro forum alcune testimonianze di persone che hanno provato questo metodo innovativo di terapia radionica naturale 

Nessun commento:

Posta un commento