venerdì 17 agosto 2012

Suzanne Lie: Pleiadiano Ascension - Risveglio spontaneo
17 AGOSTO 2012


o
o
o
o
o
o
o
o
o
o



Del Dr. Suzan Caroll / Suzanne Lie - 16 Agosto 2012

http://suzanneliephd.blogspot.co.uk/~~V
Traduzione automatica
Mytre continua:
A questo punto nel vostro Personal / Planetaria processo di ascensione, sempre di più si hanno Risvegli spontanee. Questi risvegli si verificano spesso dopo una lunga battaglia di depressione, ansia, malattia o "sfortuna"...
Questi risvegli si verificano perché la luce multidimensionale bombardare il tuo pianeta è così intenso che il quoziente di luce dell'umanità sta alzando a Critico quoziente di Luce Messa non è la stessa, come la maggioranza delle persone.
A questo punto, la maggior parte degli esseri umani stanno ancora lottando attraverso la terza / quarta dimensione. Tuttavia, alla luce dei risvegliati è così intenso che sopra-splende il buio di coloro che si perdono nella patch radica di terzi turbolenze tridimensionale. In effetti, una persona risvegliata contiene dieci volte più luce rispetto ai loro compagni non-risvegliati...
Le differenze tra le due espressioni della coscienza umana creano campi di energia caotica, perché la contrapposizione tra le realtà dimensionali terza / quarta e quinta in parallelo sta causando un cambiamento di paradigma nel vostro mondo. E 'stato lo stesso nel mio mondo quando siamo entrati in questa fase di ascensione.
Si, quelli risveglio non può più nascondersi nelle vostre illusioni. Pertanto, è necessario inserire nel caos dei numerosi cambiamenti che si stanno verificando all'interno del NOW della vostra realtà. E 'il passaggio dalla sicurezza percepita di un mondo familiare e apparentemente ordinato che causa il risveglio spontaneo.
Le bugie che vi è stato detto, e che avete detto la vostra auto per rendere la vita "abbastanza buono" non funzionano più a nascondere la tua disillusione. Le "cose" che si acquistano non ti danno lo stesso piacere, quelle persone importanti che fatto amicizia non è più interessante, quel lavoro che ti ha fatto così tanto prestigio è diventata una vittoria vuota, e il denaro che ha lavorato sodo per rendere è mai giunto prima si può godere. "Che cosa è questa storia?" Mediti.
Quello che forse non sapete è che l'espressione più alta di sé è si affaccia e in attesa di questa opportunità molto per scuotere il vostro rifiuto confortevole. Il tuo SÉ Multidimensionale offre sogni, idee, opportunità di cambiamento e parla costantemente a voi nella parte posteriore della vostra mente.
"Che cosa è quella voce fastidiosa?" Si chiede. "La mia vita va bene," si dice, un po 'troppo forte.Ma per quanto si spinge via la crescente ondata di trasformazione, il caos del cambiamento si espande sempre di più fino a quando si è sopraffatti. Ma, che cosa stai sopraffatti? Non lo so. Tu non puoi capire. La tua vita è proprio come lo è stata quando si pensava che era fantastico.Perché all'improvviso sei così triste?
E 'la Luce. Le frequenze più elevate di luce sono la cancellazione dei indottrinamenti tridimensionali e la loro sostituzione con il sistema operativo multidimensionale. Con il download del nuovo sistema operativo, il tuo cervello computer biologico non può più calcolare le informazioni nello stesso modo logico e sequenziale. Molti messaggi multidimensionali stanno turbinando attraverso il vostro cervello e alterare il vostro circuito neurologico. Questi impulsi di luce ad alta frequenza stanno creando crash improvvisi di vecchi calcoli mentali.
"Sto perdendo la testa?" Ti chiedi. No, sono solo il caricamento di un nuovo sistema mentale, e in questo momento si è in-tra il vecchio sistema di calcolo e il nuovo sistema di scorre con la Luce.Numerosi dettagli sequenziali che hanno riempito il cervello sono ortogonali al flusso circolare della lingua Luce incorporata nella luce di frequenza superiore.
Alcuni di voi sanno che si stanno risvegliando, e alcuni di voi sono stati risvegliati per un po '.Sono questi risvegliati che devono connettersi con l'altro e con quelli di nuova risveglio. In questo modo, i risvegliati può imparare ad essere leader di quinta dimensione e quelle di nuova risvegli può ottenere l'assistenza di coloro che hanno completato il processo che hanno appena iniziato.
Con un nucleo di umanità apertamente dicendo che c'è una ragione per ciò che sta accadendo, la paura di collasso mentale viene sostituito con una fame di cambiamento. E 'a questo punto che il vostro risveglio spirituale comincia, per paura ha lasciato tale soglia. Molte persone possono farsi beffe di te, ma una volta che sono passati attraverso il ciclo di resistenza, si inizia a sentire l'amore incondizionato che è molto più forte di giudizio esterno.
Ti ricordi ora che c'è un lavoro importante da fare. Voi siete qui per aiutare il vostro pianeta, che si può solo capire una volta che hanno rilasciato la tua dipendenza da illusioni tridimensionali.Attraverso il velo dell'illusione diradamento si può percepire e cominciare a entrare nel nuovo paradigma della realtà. Nel paradigma tridimensionale, REAL era composto di molecole tridimensionali terza / quarta organizzati in una forma fisica.
Sapevi che questa forma era reale perché offriva resistenza al tocco. Si potrebbe vedere con i vostri occhi fisici e frasi con le orecchie fisiche. Questa forma ha spigoli ed angoli familiari.Tuttavia, il nuovo sistema operativo mentale percepisce modelli energetici che si sentono vivo per voi. Tu non sai cosa sono queste energie, ma hai la sensazione di essere un'altra realtà, una forma di vita o, forse, un Essere Superiore.
I vostri "sentimenti" stanno cambiando a destra lungo con i vostri pensieri. "Feeling" di una volta le emozioni o il tuo senso del tatto. Ora i vostri sentimenti sono simili a un nuovo tipo di percezione che si verificano attraverso la vostra mente. Inoltre, si rendono conto che la tua mente non è solo nel vostro corpo. Infatti, sia il vostro pensiero e le vostre emozioni sembrano essere proveniente da sopra di voi. Questo sopra non è superiore nello spazio, ma soprattutto in frequenza.
Quelli di voi che sono stati risvegliati abbastanza a lungo per prendere confidenza con la nuova versione di sé sono sentito una chiamata a mettere tutto quello che si sa usare. Siete stanchi di tacere in modo "loro" non vi giudicherà. Vuoi parlare di quello che sta succedendo nel vostro corpo e nella vostra vita. Vuoi condividere il tuo nuovo mondo con altre persone che stanno vivendo la stessa cosa.
In altre parole, ora che il sistema operativo Multidimensionale è completamente integrato nel tri / quadridimensionale cervello, il cuore e il corpo, sai che non si può tornare indietro. Non sai esattamente dove si sta andando, ma scoprirete. Purtroppo, non si è sicuri di come si trova fuori perché si è ancora "in-between" chi eri e che stai diventando.
Tuttavia, la continua espansione Coscienza di Unità vi sta dicendo che si è connessi a tutto ea tutti. Si è collegati con il Pianeta, pure. In realtà, voi SIETE il Pianeta. E 'la consapevolezza che tu sei il pianeta che ti permette di ricordare che sono anche gli esseri superiori che si stanno ascoltando, vedere, toccare e in seguito verso l'ignoto.
Non sai dove stai andando, ma ci siamo ricordati di seguire la sensazione di amore incondizionato. Come hai fatto a ottenere dalla paura, un disilluso a seguire il flusso di amore incondizionato? Non ti ricordi, e non si guarda indietro per scoprirlo.
Complimenti cari Amici della Terra. Si sta ascendendo ORA!
Mytre
Ashtar Command



 

Nessun commento:

Posta un commento