venerdì 21 settembre 2012


Cobra: aggiustamento del mondo
21 SETTEMBRE 2012
Un appello è stata emesso da una ragazza di nome Speranza, autrice di questo ottimo blog:
L’idea è che le persone presentino le loro idee sul modo in cui le soluzioni di transizione dal sistema attuale finanziario nella nuova era di abbondanza per tutti:
Termine ultimo per la presentazione è il 24 settembre:
Questo è ciò che mi ha inviato via email di questo progetto:
“C’è una enorme quantità di ricchezza che sta per essere rilasciata a tutta l’umanità. L’equivalente sarebbe come se tutti avessero vinto la lotteria allo stesso tempo. Il problema è che tutti concepiscono questo denaro pensando solo a come ottenerlo. Nessuno (almeno non pubblicamente) pensare a ciò che ci accingiamo a fare una volta che abbiamo capito. Questa è una delle ragioni per cui i fondi non sono stati rilasciati ancora. Abbiamo bisogno di un piano su come rilasciare questo denaro nel nostro mondo senza distruggere la società. Stiamo lavorando ora sulla creazione di questo piano. Mi rendo conto che ci sono molti piani in atto che coprono tutte le aree diverse e molti individui e gruppi di lavoro verso l’Età dell’Oro dell’umanità.

La mia parte in questo (che è di mia direzione divina), è quello di dare il resto dell’umanità la possibilità di dire la loro a ciò che le soluzioni devono basarsi sulle proprie conoscenze e la loro comprensione. Questo come si può vedere, spinge anche le persone a iniziare a pensare a soluzioni, piuttosto che a negatività, il che contribuirà ad aumentare la coscienza in modo tangibile verso ciò in cui la gente può affondare i denti, per farla partecipare attivamente.
Ho messo insieme una serie di domande che fanno pensare le persone a soluzioni e sto chiedendo loro di presentare le loro idee. Ho raccolto questi dati e continuerò a farlo fino alla data di scadenza del 24 settembre, a quel punto presenterò questo “Libro delle risposte” dalla gente per la gente per le persone che sono in contatto con quella sono in posizioni per l’attuazione del cambiamento. Vorrei anche che avvenga la pubblicazione su Internet. La strategia: la gente non accetterà questo crollo di ingegneria finanziaria, se sa di avere una scelta e che ci sia un modo migliore. Questo “Libro delle Risposte” è il modo migliore.Potrebbe essere abbastanza potente per aiutare il resto del movimento di resistenza nel fare i tentativi del giorno buio obsoleto. “
E questo è stato scritto sul suo blog:
“Si prega di sapere che le informazioni inviate saranno prese molto sul serio. Il massimo che posso dire ora è che, attraverso l’intervento divino e l’input, la risposta a queste domande saranno presentate ai soggetti incaricati di attuare questi cambiamenti. Il vostro aiuto è necessario e la vostra risposta a queste domande è stata chiesta. Inoltre il vostro contributo verrà pubblicato qui su questo blog perché le persone possano vedere. “
Ecco la mia risposta al suo appello con un paio di idee:
In primo luogo, il reset finanziario non renderà tutti improvvisamente milionari. Il totale valore reale di tutti i conti di garanzia è compreso tra 500 e 1.000.000 miliardi $. Questo significa circa 100.000 dollari a persona. Abbastanza per tutti di disporre di un alloggio adeguato, cibo e uno stile di vita abbastanza confortevole, ma non abbastanza per passare il resto dei giorni sorseggiando un cocktail a bordo piscina.Secondo, il rilascio delle nuove tecnologie deve avvenire con il reset finanziario.
Esse possono essere introdotte in modo veramente veloce con un finanziamento adeguato, in modo che pochi mesi dopo le macchine di ripristino energia libera possano essere ovunque. Questo può facilmente ridurre la necessità di lavoro umano fino a circa 4 ore al giorno o anche meno. Penso che la maggior parte delle persone sarà felice di lavorare un paio d’ore al giorno perché scopriranno che le vacanze eterne sono noiose. Inoltre, il lavoro della maggior parte delle persone sarà molto più stimolante e creativo in quanto non saranno più schiavi della Cabala.
In terzo luogo, il mio post per il ripristino finanziario è qui:
È possibile leggere un ottimo articolo di economia occulta qui:
E una visione molto buona della Cabala e le loro attività qui:
E, infine, per tirarti su il morale, una vittoria importante della Dea:
 




Nessun commento:

Posta un commento