venerdì 21 settembre 2012

Messaggio di SaLuSa di Mike Quinsey
 21 SETTEMBRE 2012
(Foto scattata da un mio amico) Mr.Ed 

ADUZIONE AUTOMATICA



Perché tutto è in ora non vedere le cose come si fa, e si vede il quadro complessivo che mostra che il completamento di questo ciclo funzionerà come previsto. Una volta salito quindi si sposta in una nuova era e beneficiare l'elevazione delle energie, e il maggior livello di coscienza. Tutto ciò che è dovuto a voi per mezzo di cambiamenti che saranno ben presto entrano in essere, e alla fine sarete liberi dalla attenzione delle tenebre. Non c'è posto nella nuova dimensione per tutto ciò che è meno, e sarete in grado di sentire le vibrazioni accresciute. Sarà piuttosto una nuova esperienza per sapere che ogni altra persona con voi è delle stesse vibrazioni, e di essere onesto e di fiducia in tutto il loro contatto con voi. 

L'età d'oro ti porterà lontano, e se vi siete mai chiesti che cosa sarebbe come il cielo è la più vicina si arriva a esso. L'armonia pura in tutta la vita sarà così evidente, e sarà una gioia di essere vivi e esperienza. Dal momento che tutte le vostre esigenze saranno forniti, potrete godere di un livello di felicità e soddisfazione raramente sentito al momento. La dualità per sua stessa natura è stata sempre sarà una dura prova della vostra capacità di trattenere la verità, e tuttavia, nonostante le pressioni che sono emerse e si è trasferito nella Luce. Mantenete il vostro posto in esso sicuro e intatto e non consentono dubbi a insinuarsi, ma concentrarsi su tutto ciò che è delle vibrazioni superiori. 

Anche dal computo c'è così poco tempo rimasto prima questo ciclo giunge al termine, e come altri continuano a risvegliare dare il vostro aiuto e la conoscenza. Tuttavia, si prega di consentire loro di fare le loro menti, come la verità a volte può essere schiacciante. Ora deve essere data per permettere vecchie credenze da esaminare alla luce delle nuove rivelazioni. Ciò vale ovviamente per chiunque, come del resto non si sarà mai smettere di cercare e di apprendimento. L'evoluzione è un progresso lento ma le vostre Guide dolcemente vi condurrà a una maggiore comprensione quando si è pronti. Questo è il motivo per cui si accetta che non tutti saranno pronti a salire, e che sarà da loro scelta. Non sono considerate come qualsiasi meno successo rispetto a qualsiasi altra anima, e si può raggiungere lo stesso livello di qualsiasi altro. 
Molte anime hanno identificato con le vibrazioni della terra e si separano dal loro vero io. Che ci si aspettava ed è visto come una parte essenziale delle vostre esperienze, e ha rappresentato la vera sfida che si è scelto di affrontare. Con l'acquisizione di una forte difesa che sono sopravvissuti contro gli Oscuri, ei loro tentativi di tirare giù al loro livello. Essi hanno, infatti, caduto così in basso che hanno tutti, ma si distacca dalla Luce. Ma l'Amore di Dio per le sue creazioni vede solo la Luce tuttavia diminuito è diventato. Speranza per la schiena la crescita nella Luce è tale, che ogni aiuto sarà dato loro di tornare pienamente. 

Come abbiamo accennato in precedenza, chiediamo che, come un Essere di Luce si sente compassione per coloro che si sono smarriti. Ci saranno altri che non capiscono che il più grande servizio che si può dare a un'altra anima, è quello di inviare loro il tuo amore. Vedere la luce fioca ma può raggiungere il Godspark è immutabile e rimarrà sempre in una forma o nell'altra. Mostra che si sono evoluti oltre il giudizio, e consentire il corso della giustizia naturale delle leggi superiori a guardare dopo quelli che devono ancora rispondere per i loro crimini contro l'umanità. Avete abbastanza per occupare le vostre menti con il tuo meraviglioso futuro si dispiega. 

Cerca intorno se si vuole trovare le prove della situazione bancaria di passare, come diversi sono ora messi sotto controllo sui loro rapporti criminali. Quello che la gente ha fatto è quello di mettere in evidenza i loro difetti, dalle inesorabilmente molesto autorità di agire contro di loro. Si sta facendo pubblicità e il risultato netto è che ancora più di voi si stanno risvegliando, e sta causando molta preoccupazione tra le grandi multinazionali. Sanno che il potere del popolo è in grado di raggiungimento dei risultati.

 Così, mentre questi cambiamenti non sono facilmente notato, si sta ottenendo successo parziale ora. In molti paesi le manifestazioni diventano sempre più intense e governi usare la forza per metterle. Ma che non ridurre la quantità di manifestazioni che si svolgeranno, e si è dimostrato che si sono molto resistenti quando si tratta di rivendicare i propri diritti. Non possiamo che sostenere apertamente, ma dove le tue azioni sono pacifici vi spronerà. 

Proprio ora una serie di azioni che sono destinate per avviare i cambiamenti stanno procedendo bene, ed è probabile che tutto ad un tratto alcuni di loro si annunciano ai media. Sul lato oscuro dei guerrafondai ancora tenta di avviare un'altra guerra mondiale, ma non allarmatevi in quanto non sarà permesso di farlo. Siamo in grado di usare qualsiasi potere dobbiamo evitare, e alcune delle nostre tecnologie avanzate è piuttosto sorprendente e assolutamente perfetto per questo scopo. In effetti, abbiamo spesso utilizzato per mantenere una situazione relativamente tranquilla sulla Terra, quando alcuni elementi avrebbe lanciato guerra totale contro un altro paese. 

Sei al sicuro con noi e continueremo a monitorare completamente la vostra Terra. Quando abbiamo bisogno di poter ingrandire ogni persona, ovunque si trovino, quindi non c'è nascondiglio per i più scuri. Quando è il momento di portare in noi non perdere tempo nel mettere loro dove non possono più ostacolare il processo di Ascensione. Per il momento si guarda a voi per fare tutto ciò che è necessario per ottenere il potere di portarli dalla circolazione. Sappiamo che si sono verificati problemi quando si hanno già tentato di farlo, ma la situazione sta cambiando e il tempo è venuto a prendere provvedimenti. Avrete la nostra protezione e può andare avanti con fiducia. 

Io sono il Siriano SaLuSa, e vedere come sono vicino a te al completamento di questo ciclo. Vedo anche che hai fatto un ottimo lavoro nella messa a terra della luce, e risplende dalla Terra più forte di quanto ha fatto per millenni di tempo. E si sta espandendo in modo esponenziale e si vede in modo sicuro attraverso l'Ascensione. Noi non dimentichiamo coloro che non sono pronti o scegliere di non andare, e anche ricevono la nostra protezione fino a quando lasciano la Madre Terra. Vi amiamo tutti, e vedere la vostra Luce raggiante fuori anche se in alcuni non è completamente sviluppato. Per noi siete tutti Uno e facciamo senza eccezioni di sorta. 

Grazie, SaLuSa. 
Mike Quinsey. 
La Federazione Galattica di Mike Quinsey 


Nessun commento:

Posta un commento