venerdì 21 settembre 2012


Urgente  Aggiornamento Energia - 

21 settembre 2012

A POTENTE NUOVA ONDATA  E' APPENA INIZIATA

da Georgi Stankov, 21 Settembre, 2012

 TRADUZIONE AUTOMATICA


Oggi, 21 settembre, alle 12.00 GMT, sto vivendo una potente ondata di energia dopo calma 24 ore il giorno prima, quando ero ancora in grado di andare sulle Alpi e godere della natura selvaggia delle montagne per l'ultima volta.
Qui di seguito allego una fonte che non ho incontrato prima che conferma l'arrivo di questa ondata:
"Questa energia iperspazio Sha'alura ondulazione inizieranno ad apparire intorno 00:00 GMT 9/21 e si baserà in forza fino al 25 poi essere riassorbiti nella realtà nell'iperspazio. Esso, tuttavia, lascia un'impronta armonica che rimarrà con voi per sempre. Questa impronta è una forma d'onda molto insolito vibrazionale che saranno realizzati dal campo geomagnetico planetario. Questa forma d'onda si amplifica il segnale della nuova codifica trinary in Logica Planetario in un modo molto drammatico.
Energia-forme e forme di pensiero nel vostro mondo che sono ancora basate nel codice binario più vecchio viene sempre più perdere il potere. Qualcosa di significativo nel vostro mondo, che ha sede nel vecchio codice binario, che è ancora molto, inizia a subire una trasformazione ancora più rapido, come la vostra energia planetaria corre più velocemente verso la sua liberazione ulteriore e eschaton ".
Eschaton (greco) = Fine dei Tempi
La cosa più notevole è che ho discusso il nuovo codice ternario nei miei libri gnostici circa dieci anni fa. Contrariamente a quanto il codice binario corrente che crea la dualità energetica di tempo 3d-spazio, il codice ternario nuovo sarà il codice di unità, che può solo essere sperimentato nelle dimensioni superiori. Così questa informazione indichi chiaramente la divisione ID prossimo, che non è ancora un termine comune tra tutti i lavoratori di luce ad eccezione del PAT.
Ieri ho avuto la sensazione che siamo attraverso il nostro lavoro preparatorio e che oggi sarebbe stato un buon giorno per ascendere.Il mio viaggio sulle Alpi è stato di grande carattere simbolico perché era lo stesso posto ho visitato con mia moglie quando siamo venuti a Bavaria 27 anni fa. Non sapevo che in un primo momento in cui stavamo andando, quando ho lasciato la disposizione del viaggio al mio amico che guidava l'auto.
Il panorama dalla montagna picco "Kampenwand" era bellissima con vista sul più grande lago Chiemsee in Baviera, che era il risultato di un profondo impatto di un enorme asteroide che ha colpito la terra, molto probabilmente 3600 fa, quando Nibiru si avvicinò alla terra per l'ultima tempo. Dopo di che la regione è stata devastata e da due generazioni è rimasta disabitata. Da allora vi è un detto popolare in tedesco: "quando il cielo è caduto sulle nostre teste".
Sulla via del ritorno, ho osservato le increspature numerose le nuvole nel cielo, che sono l'indicazione più credibile che il pull-effetto magnetico di Nibiru è in costante crescita e l'oscillazione della terra prima della imminente inversione dei poli magnetici è ora molto forte .
Tutto questo, combinato con la sensazione di un lavoro finito, che collega le linee ley in elettromagnetici loop / circuiti con l'infinità di All-che-è, mi ha dato la convinzione che siamo sul punto di esplodere la supernova PAT.
 

Nessun commento:

Posta un commento