lunedì 10 settembre 2012


Jesus attraverso John Smallman – 

9 Settembre 2012.

 
Voi sentite intensamente la mancanza del Padre.

  Qui nei regni spirituali noi continuiamo a vegliare su di voi con amorevole gratitudine, mentre vi concentrate con determinazione sul compito che avete coraggiosamente intrapreso, che è quello di aiutare l’umanità a svegliarsi. Molti di voi si sentono appesantiti con fatica mentre lo stress del vostro compito grava su di voi.

 Stiamo costantemente concentrando le nostre energie su di voi per aiutarvi a portare il vostro compito sempre più strettamente in allineamento con la Volontà divina. State facendo un ottimo lavoro e il nostro amore vi circonda mentre ispirate molti tra quelli che sono del tutto inconsapevoli. L’amore che esprimete e dimostrate è molto più efficace di quanto possiate immaginare quindi non dimenticate di onorare e congratularvi con voi stessi per la potenza dei vostri sforzi, come stiamo facendo noi.

La paura e la rabbia che sono state caratteristiche profondamente radicate della vostra vita per così tanto tempo si stanno trasformando, mentre scegliete di offrire amore invece di difesa o di attacco ogni volta che vi sentite minacciati. Si tratta di un importante passo evolutivo che sempre di più state assumendo, come vedete fare gli altri e allora anche voi trovate il coraggio di fare un passo insieme a loro. L’evoluzione spirituale è il fondamento incrollabile e indistruttibile del percorso che tutti state compiendo e vi sta portando instancabilmente verso Casa.

E ‘abbastanza meraviglioso sapere che l’umanità si sta risvegliando e qui nel mondo spirituale siamo costantemente consapevoli di questo e ci rallegriamo molto di questa consapevolezza. Tutti lo sanno. E’ solo che è difficile per voi accedere a questa conoscenza quando siete circondati dalla tetra oscurità dell’illusione, che vi distrae da conoscere e riconoscere voi stessi come gli esseri divini che veramente siete.

Tuttavia, la consapevolezza sta crescendo dentro di voi che l’ambiente in cui state vivendo attualmente la vostra vita non può che essere irreale. Voi sapete che Dio, vostro Padre amorevole, non avrebbe potuto creare un ambiente in cui il dolore e la sofferenza regnano. Egli vi ama infinitamente, Egli è Amore, e dove c’è amore c’è eterna e divina armonia e nulla di poco amorevole si può soltanto immaginare.

Così che cosa è questo ambiente illusorio in cui avete sperimentato la vita per tutti questi eoni senza fine? Si tratta di un concetto immaginario che avete creato per il vostro stesso divertimento mentre vi chiedevete se la separazione da Dio fosse possibile. Poiché il Padre vi ha creato perfetti, con infinita potenza, intelligenza e saggezza, eravate liberi di fare quello che volevate. L’amore senza libertà non è amore. Tuttavia avete momentaneamente abbandonato la vostra saggezza e costruito l’illusione e il suo ricorso è stato in costante calo da allora.

Sì, vi sentite persi e abbandonati al suo interno, perché sentite intensamente la mancanza del vostro Padre, la beatitudine e l’estasi che la sua presenza fornisce. Lui non può entrare nel vostro sogno perché (1) è un luogo da cui avete scelto di escludere Lui e (2) è irreale, inesistente. Egli attende con amore la vostra decisione di lasciare che si sciolga, in modo da poter sperimentare ancora una volta, in modo permanente, il suo abbraccio d’amore. Ed Egli aspetta tutto il tempo che ci vuole. Egli conosce tutti i vostri bisogni e desideri, e desidera solo soddisfarli.

Sapendo questo, come si fa a entrare in contatto con i dubbi e le angosce che l’illusione vi presenta per distrarvi dal risveglio? Una volta la sua offerta era piuttosto seducente. . . ma ora? Sicuramente è il momento di lasciare andare il dolore e la sofferenza, i dubbi e le paure, il senso di abbandono e di solitudine, e tornare a casa?

Tutti i regni celesti sono intorno a voi con Amore in modo che vi possiate risvegliare. Non c’è assolutamente nulla che possa impedirvi di procedere, fatta eccezione la vostra scelta personale di non farlo e perché dovreste fare una scelta del genere? Sì, forse un piccolo, numero quasi irrilevante di voi può scegliere di non svegliarsi. Ma la stragrande maggioranza ha già preso la decisione di destarsi, la vostra consapevolezza di questo semplicemente non è spuntata ancora.

E quella minoranza irrilevante? Agli occhi di Dio nessuno è irrilevante. Tutti torneranno a casa, alcuni possono essere leggermente in ritardo, ma alla fine il cielo non sarà incompleto – perché nessuno può, per sempre, resistere al richiamo dell’Amore di Dio.
Tuo fratello amorevole, Gesù.

www.johnsmallman2.wordpress.com link all’articolo originale
Tratto da: http://lucas2012infos.wordpress.com/2012/09/09/john-smallman-jesus-your-intensely-miss-the-presence-of-your-father-9-september-2012/
Versione italiana:lo specchio del pensiero
http://raggioindaco.wordpress.com/2012/09/10/jesus-attraverso-john-smallman-9-settembre-2012/

Nessun commento:

Posta un commento