lunedì 10 settembre 2012


MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA a 

a Luz 

8 agosto 2012

Pubblicato in data 12/ago/2012 da 


Oh Padre, oh Figlio, oh Spirito Santo che mi hai dato la Vita, la Misericordia, il Perdono e la Giustizia: tienimi legato al Tuo Amore Infinito, in modo che tutto ciò che abbaglia la mia vita, possa essere oscurato da Te.


Consacro i miei pensieri, i miei sensi, tutto il mio essere al Tuo Potere, alla Tua Infinita Misericordia e alla Tua Giustizia Divina. Sono consapevole che mi sto costantemente allontanando dal Tuo Amore e mi accorgo di lasciare che la vanità e i sogni falsifichino quella fede di cui non rendo testimonianza.



Vieni Spirito Divino, vieni con il Tuo Potere, rinnova tutto il mio essere e fai in modo che, come creatura nuova in Te, la mia mente e i miei pensieri siano rinnovati e il mio cuore batta costantemente all'unisono con il Tuo, oh Santissima Trinità.



Perdona le continue offese, e facendo appello alla tua Divina Misericordia, mi consegno senza esitare alla Tua Divina Giustizia. Rinnovami nel profondo dell'essere, in modo che possa essere fedele testimone del Tuo Amore, della Tua Bontà, della Tua Onnipotenza e possa amarti sopra ogni cosa". Amen

Nessun commento:

Posta un commento