domenica 11 novembre 2012

Da Monique Mathieu: Rivelazioni straordinarie

Essi si riconnettono all’energia che sarà completamente diversa da quella che è; si ricongiungono a questa nuova frequenza che gli Esseri umani ed ogni vita sperimenteranno su questo Pianeta entro pochissimo (il tempo d’altronde non esiste e non ha tale importanza!).

I Grandi Cristalli sostengono anche la coscienza della Terra ad elevarsi e a crescere. Ci sono riattivazioni non soltanto di questi, ma anche - e noi lo abbiamo già detto ma saremo più esaurienti nelle nostre spiegazioni - di alcune piramidi che avranno un ruolo fondamentale in questa Transizione.


 

La piramide di Cheope è la più importante sulla Terra. Considerate che essa è un orologio galattico! È stato concepito nel momento della sua costruzione dalle civiltà edificatrici – di cui abbiamo già accennato – e delle quali parleremo un po’ di più perché ora vi riguarda da vicino.

Vi fu un tempo molto lontano dove una vita straordinaria esisteva su questa Terra. Era costituita da Esseri provenienti essenzialmente dalle Pleiadi, da Orione e da Sirio. Questa civiltà era in qualche modo venuta per posizionare dei segnali strategici che sarebbero serviti all’epoca attuale.

Come hanno potuto questi evoluti civilizzatori, questi grandi Esseri preparare tali segnali per il momento odierno? Semplicemente perché alcuni di loro sono giunti qui,su questo mondo, numerose volte, per sorvegliarne il buon funzionamento,specialmente quello delle piramidi .

Adesso questi punti-chiave verranno attivati non solamente per aiutare l’Umanità ma anche per contribuire all’elevazione della frequenza vibrazionale della materia. Accadrà come se, ad un tratto, tutto diventasse differente nel ritmo vibratorio di ogni tipo di energia densa su questo mondo.

Affinché tutto questo possa aver luogo, bisogna attendere che i pianeti ritrovino la posizione che avevano 26.000 anni fa quando i primi segnali furono installati. Alcuni, d’altra parte, furono posizionati molto prima di quegli antichi tempi e corrispondono al “grande anno”.

Anche il popolo Maya ha una grande importanza! Esso è costituito da antichi Atlantidei e principalmente da Pleiadiani. Al contrario di quello che pensate, i grandi costruttori non hanno mai abbandonato la Terra!

L’hanno sorvegliata come dei fratelli maggiori che tengono d’occhio i loro piccoli fratelli affinché non compiano troppe sciocchezze. Certamente, gli uomini hanno fatto delle stupidaggini, ma queste non sono irreparabili.

Allorquando un certo segnale sarà dato tramite un immenso fascio di Luce proveniente dal centro della galassia che toccherà dei punti ben precisi delle piramidi, il via partirà. Tutto ciò è stato previsto, ribadiamo, 26.000 anni fa e molto prima, per aiutare questo cambiamento di dimensione.

Riuscite a comprendere quello che può realmente significare un cambiamento dimensionale?
Tutto ciò che vive su questo Pianeta muterà frequenza vibratoria, dalla vostra Madre Terra fino al più piccolo insetto o alle piante; ogni cosa che vive cambierà lo stato della sua lunghezza d’onda che diventerà più rapida.

I grandi artefici di queste millenarie edificazioni piramidali sono sempre più presenti sul vostro mondo. Come vi abbiamo detto, hanno per compito di riattivare i luoghi sacri ma anche certi Crani di Cristallo i quali hanno anch’essi una grande missione da portare a termine.

Nonostante tale vocabolo sia più adeguato agli uomini, questi ricettacoli, di una perfezione che voi non potete nemmeno immaginare, hanno una missione. 
Concepite voi che alcuni tra loro (non sono numerosi) abbiano una coscienza? 

Quando il segnale sarà dato dal raggio luminoso, come sopraddetto, che toccherà certi punti molto particolari delle piramidi in questione, anche certi Crani riveleranno ciò che hanno da svelare alla nuova umanità. Tutto è preparato per il giorno fatidico, per il grande momento!

Voi replicherete: “Tutto ciò che voi dite è bello, ma non ci date molte spiegazioni! Desidereremmo più dettagli!” Quali particolari potremmo darvi concernenti le piramidi? Sarebbe troppo astratto e complicato per voi!

Siete in Risveglio, alcuni di voi hanno immense capacità, ma tutti siete stati volontari affinché questi requisiti vi fossero tarpati (con la Legge d’oblio) nel momento della vostra venuta sulla Terra.

Che voi siate dei grandi Esseri incarnati o degli Individui normali, fate tutti parte della medesima impronta e avete l’impressione di vivere quella che potreste chiamare una infermità spirituale.

Allora rallegratevi, perché questa “invalidità” vi verrà completamente tolta. Dunque voi realizzerete ciò che siete, chi siete in realtà e saprete veramente quale missione dovete compiere.

In quale modo? Non possiamo rivelarvi e donarvi quello che non vi è ancora possibile comprendere e integrare! Ciò che vi domandiamo con forza e Amore è di operare sostanzialmente con l’Amore e la Fraternità, ma anche con la Serenità!

Queste non sono altro che parole ma in definitiva delle chiavi! Tali chiavi fungeranno da rivelatori, da trampolini per risvegliarvi ad un’altra coscienza.
Ritorniamo un istante ai grandi costruttori. Essi hanno lasciato così tante tracce del loro passaggio su questo Pianeta che sono molte di più di quanto voi non possiate supporre! Molte cose restano ancora da portare alla luce ma queste scoperte si faranno con grande rapidità.

Delle Anime come alcuni Maya o certi Tibetani così come altri che non hanno dei nomi particolari e che noi potremmo chiamare “Esseri della grande Fratellanza Bianca Universale” di cui voi fate parte senza rendervene conto, operano coscientemente (e sono molti) e non,  per il divenire di questo mondo, per questa incommensurabile Rivelazione e immensa evoluzione.

Non resta più molto tempo, sia per voi che per questi punti-chiave, prima di essere definitivamente riattivati. Allora utilizzate tale periodo per riflettere bene su ciò che dovete eliminare dalla vostra vita!

Usufruite di questo tempo per amare ancora e ancora, per applicare la generosità di cuore, per provare ad acquisire il più possibile la Serenità. Andate all’essenziale!

Noi sappiamo che gli Esseri umani sono sempre molto curiosi, che desiderano continuamente saperne di più, ma ancora una volta, noi diamo soltanto ciò che essi possono utilizzare a loro vantaggio per la loro evoluzione.

Non serve a nulla voler dare o apprendere in misura maggiore di quanto essi non possano comprendere! Preferiamo dirlo e ripeterlo perché li conosciamo così bene! Percepiamo la loro maniera di pensare ed anche la loro impazienza!”

 

I Grandi Civilizzatori sono di ritorno

La riattivazione delle piramidi lascia supporre che i grandi civilizzatori siano di ritorno e che saremo in contatto con loro?

“Si! I grandi pionieri che hanno creato la civiltà delle piramidi stanno per tornare ealcuni sono già tra voi ma velano ciò che sono perché la loro frequenza vibratoria potrebbe disturbare coloro che non sono ancora preparati al loro incontro.

Molti dei più importanti di loro si trovano adesso in Egitto, all’interno delle piramidi, poiché dentro di esse, (soprattutto nella piramide di Cheope), c’è un immenso vortice che è connesso alle costellazioni di Orione e di Sirio. Invece, le forze vorticose delle piramidi dell’America del Sud  sono collegate alle Pleiadi.

Ci sono dei piccoli flussi che uniscono tutte le piramidi in attività le une con le altre. Ciò che vedete di esse non è, infatti, che un’infinitesima parte di quello che sono realmente.

Voi non vedete altro che delle costruzioni imponenti di pietre gigantesche, posate le une sulle altre, che formano degli edifici straordinari. Ed è lo stesso per le piramidi dell’America del Sud.

Le trovate belle, pensate che coloro che le hanno innalzate dovevano essere degli individui che disponevano di una tecnologia che voi non avete e questo provoca molte interrogazioni.

Vi siete posti la domanda: perché creare dei monumenti così maestosi, semplicemente per la bellezza, oppure, come viene detto, per onorare gli dei?
No! Tutto è stato calcolato, tutto è matematico! Le civiltà delle piramidi hanno costruito dei luoghi meravigliosi.

Quello che vedete non è niente in rapporto a ciò che è segreto, e ancor più strabiliante è che essi hanno programmato la riattivazione di queste piramidi per la vostra epoca attuale.

Dunque tutte le piramidi, che siano quelle della Bosnia, della Cina, o quelle che non vedete in quanto alcune sono completamente nascoste sotto Terra, verranno riattivate perché in esse ci sono dei segnali.”

Non riesco a spiegarmi. Non sono dei segnali. Domando loro: “portatemi in Egitto, vorrei vedere cosa c’è di segreto, vorrei vedere come potete riattivare le piramidi, vorrei…”

Essi mi dicono:
“Sei molto umana con i tuoi vorrei, vorrei, vorrei…Tuttavia ti faremo questo favore.”
Ho l’impressione che il mio corpo se ne vada ad una velocità inimmaginabile. Mi trovo ora davanti alla piramide di Cheope. Mi sembra allo stesso tempo grande e piccola.

Essi mi fanno passare attraverso delle pietre; è come se non avessero consistenza! Ho l’impressione di scendere delle scale e che tutto si rischiari.
Davanti a me, si trovano degli Esseri molto alti dai quali emana una Luce. Non so se sono loro che illuminano o se è l’ambiente.

Discendo ancora, e vedo ora una costruzione completa. Quello che mi appare è ben aldilà della piramide di Cheope.
“La piramide di Cheope è come una porta visibile agli umani. È soprattutto un condensatore di energie che riceve e che può ugualmente restituire.”

Proseguo il mio “viaggio” e osservo diverse edificazioni molto luminose, fatte di una materia un po’ cristallina. Scorgo molti Esseri affaccendati che sono dotati tutti della particolarità di rischiarare. Hanno una forma fisica ma i loro corpi generano Luce.

Essi mi dicono:
“Noi non siamo Esseri con la struttura composta di carbonio come la vostra, siamo già degli individui più che cristallini. Prendiamo un corpo perché ci permette di ”lavorare” più agevolmente in quello che è ancora di materia su questo mondo.

Il luogo dove sei attualmente non si trova affatto in terza dimensione. È molto aldilà!”

Sono ora in una sala e vedo delle specie di display. Ciò che è strano, è che ci sono degli Entità di fronte ad essi; li fanno funzionare con i loro stessi pensieri. Uno di loro mi dice:

“Vieni vicino a me!”
Guardo il monitor e, all’improvviso, ho l’impressione che questo schermo sia una porta ed io sia trasportata nel sistema solare. All’inizio tutto è un po’ oscuro, ed ho l’impressione di viaggiare.

Ora mi trovo altrove, non so in quale posto. C’è un grande silenzio intorno a me, ma mi sento totalmente in pace, rassicurata. 

L’Essere che mi ha detto di guardare in questa sorta di teleschermo è presente e mi dice:
“In un secondo sei su un altro mondo. Sei ora su quello che voi chiamate pianeta Marte(ma che non si chiama così per noi). Non vale la pena che ti dica il suo nome poiché voi non potreste pronunciarlo. Potete soltanto articolare le parole con le capacità delle vostre corde vocali.”
Sono adesso in un luogo di questo Pianeta dove ci sono degli Esseri un po’ differenti da quelli che ho trovato sulla Terra. Irradiano una Luce bluette e sono più “trasparenti” di coloro che ho visto sotto la piramide di Cheope (d’altra parte non è sotto ma molto più lontano).
Mi dicono:
“Ora ti riconduciamo al tuo punto di partenza. In un secondo, attraverso quelli che tu chiami schermi, noi possiamo proiettarci dove vogliamo, a partire dal momento in cui vi siano degli altri display nei luoghi dove desideriamo recarci.”
Dico “schermo” perché è la parola che corrisponde alla mia conoscenza umana, alla mia coscienza terrestre.
“In tutte le piramidi, ci sono questi tipi di piccoli villaggi. Ve ne sono anche di maggiori nei quali i grandi civilizzatori sono attualmente in azione. Tutto si coordina! Ciò che accade è ben aldilà della consapevolezza umana, dei vostri piccoli poteri, ben oltre i vostri piccoli militari e i vostri piccoli dirigenti.”
Sono così insignificanti in confronto a ciò che ho sentito e percepito, eppure noi li troviamo a volte così ragguardevoli!
Scendiamo ad un altro livello dove vivono delle Creature un poco diverse, più basse e tutte tonde. Ho tuttavia difficoltà a distinguere la forma reale dei loro corpi. Essi mi dicono:
“Non apparteniamo affatto al vostro sistema solare, ma veniamo pure per contribuire alla trasformazione, alla trasmutazione, alla riattivazione.
Da milioni di anni, dei pionieri straordinari hanno permesso a questo Pianeta di crescere. Questo accadeva al tempo della sua “giovinezza”. Essi non hanno mai abbandonato la Terra, perché le hanno permesso di svilupparsi e di fiorire insieme alla vita e agli uomini che si sono incarnati nella densità per evolversi ed aprirsi.
In questa fine di ciclo, i grandi civilizzatori sono ritornati e voi sarete molto sorpresi, noi lo speriamo, non di incontrarli ma di vedere la loro opera, di vedere ciò che possono ancora compiere e quello che compiranno.
Infatti, tutto ciò che si trova sotto le piramidi aiuterà la Transizione in un modo considerevole, con l’aiuto delle energie fotoniche e degli apporti esterni.
Per ora, non possiamo spiegarvelo più ampiamente, in quanto non lo potreste ancora assimilare né comprendere. Ci sono dei dati ancora incomprensibili per le capacità umane.”

 

Riattivazione delle Piramidi

Monique Mathieu, 18 Febbraio 2012
“Alcuni tra voi hanno preso coscienza di una realtà che è talmente importante tanto da essere qualche volta rifiutata e riguarda la riattivazione delle piramidi.

Apriamo una piccola parentesi, perché è essenziale parlarvi di queste edificazioni che sono dei condensatori di energia.
Si è avuta ciò che potremmo chiamare la “Civiltà delle Piramidi”. Ce ne sono dappertutto nel mondo ed esse esistono anche su altri pianeti come Marte, Venere e la Luna. Ce ne sono ovunque!

La datazione che avete calcolato per le piramidi d’Egitto è totalmente erronea, sono molto, molto, molto più antiche di quanto voi possiate concepire.
Certune esistono anche nel più profondo degli oceani. Esse erano alla superficie e dei cataclismi dei quali non vi rendete conto, hanno fatto in modo che si ritrovassero negli abissi oceanici.

Le civiltà delle piramidi hanno messo in atto dei processi che si riattiveranno al tempo dovuto, quello della grande Transizione.
Quel momento vedrà un cambio importantissimo di dimensione, certo, ma anche uno sconvolgimento totale relativo alla coscienza del pianeta Terra, così come al suo elettromagnetismo e al campo che circonda tutto ciò che vive.
Si sono già avute delle vaste mutazioni da quando la vita si è costituita su questo mondo. Delle civilizzazioni straordinarie si sono estinte ed altre sono nate.
Gli edificatori delle piramidi hanno architettato dei procedimenti che non sono accessibili agli umani e che si riattivano con la coscienza del pianeta Terra. 
Come può avvenire questa interazione?
I potenti colonizzatori, tra cui gli artefici di queste strutture, potevano entrare in relazione con le coscienze planetarie.

Essi sapevano esattamente quello che sarebbe accaduto in questa fine di ciclo; conoscevano anche ciò che il nostro canale ha già annunciato da tempo, vale a dire quell’immensa nube di fotoni che sta per inglobare il vostro sistema solare come ha già fatto per altri analoghi sistemi.

Il fotone è la Luce! Queste particelle stanno dunque per illuminare la coscienza e permettere a certi veli d’essere dissolti da questa Luce.
Molte piramidi non sono state scoperte e non avranno il tempo di esserlo. 
Così esse saranno riattivate, anche se si trovano sotto metri e metri di terra, poiché la loro energia attraversa la materia.

L’energia emanante da esse sarà proiettata verso la nube di fotoni.
Nel momento di questo contatto, tra l’energia emessa dalle piramidi e le particelle luminose, si avrà una sorta di trasmutazione, vuol dire che quello che potrà essere completamente distrutto per la vita sarà annientato da raggi che percuoteranno ogni cosa non positiva per la nuova vita sui mondi.
Nel suo viaggio questa massa grigia ha catturato un’enormità di particelle che non sono propizie alla vita (fisica ndt).

Dunque tutto ciò che sarà favorevole per la Transizione, per la grande Trasformazione, sarà dato a questo mondo, a questo sistema solare, affinché la Vita rinasca realmente a se stessa in una maniera straordinaria.

I fotoni, a contatto con l’atmosfera e la vita su questo mondo, cambieranno la luminosità di ogni cosa che vi circonda; avrete l’impressione che l’aria sia molto più chiara, che la luce sia di gran lunga più viva, che tutto sia come sublimato.

Non potrete percepire questo se non quando vi troverete in una coscienza modificata. Per ora, in terza dimensione, non sarete in grado di ravvisare la nuova luce perché è necessario che i veli, i quali oscurano la vostra consapevolezza, siano dissolti dalle energie fotoniche.
State così per scoprire, non solamente nel vostro cielo, ma anche nella vita stessa, molte cose che vi sorprenderanno.

In questo periodo c’è una distorsione del campo magnetico in certi luoghi del vostro pianeta, distorsione dovuta al fatto che la quarta dimensione prende sempre più piede su questo mondo a livello frequenziale. 
Poco a poco, essa annienta l’onda vibrazionale di terza dimensione creando delle alterazioni energetiche ed anche gli strani suoni che voi udite.”

Essi mi mostrano qualche cosa di incredibile! È come se l’energia elettromagnetica si torcesse per raddrizzarsi ed essere investita da un’altra. È come se in questo contorcimento dell’elettromagnetismo la quarta dimensione assorbisse la terza.
È talmente grandioso! Non ho parole per descrivere quello che vedo. È d’altra parte al di là di qualsiasi parola!

Fonte:ducielalaterre.org/accueil
Grazie all’ottima traduzione da: Sebirblu.blogspot.it
http://futurodiluce.wordpress.com/2012/10/29/da-monique-mathieu-rivelazioni-straordinarie/2/

   

..........................................................................


Nessun commento:

Posta un commento