domenica 11 novembre 2012


L’attivazione dell’Undicesima porta dell’11:11
Attivazione dell’undicesima porta
Gioielli della Corona
Il Diamante dell’Invisibile Rivelato

L’undicesima Porta è la svolta finale epocale dell’attivazione dell’11:11. Esso segna il completamento del nostro viaggio incredibile di quasi 21 anni attraverso il Portale dell’11:11. Durante questo periodo, ci siamo spostati in spirali evolutive dal modello della Dualità nel modello di Unità.

Dopo che l’undicesima porta sarà attivata, il Portale 11:11 non si chiuderà. Rimarrà aperto, in modo che più persone possono passarci attraverso. Questo è il risultato diretto della nostra cerimonia  dell’osservatore silenzioso 11/11/11.


IL TRASFERIMENTO DEL PUNTO ALFA
Nel mese di luglio, siamo andati nell’Isola del Sud della Nuova Zelanda, partendo dal presupposto che  l’undicesima porta fosse situata al posto dell’Punto Alfa originale del Portale 11:11. Eppure, per qualche ragione, la Nuova Zelanda non si sentiva come il posto giusto per l’undicesima porta. Invece, abbiamo guidato verso il punto centrale del punto Alfa, che si trova tra Queenstown, Te Anau e Milford Sound in un luogo chiamato Malvora Lakes. 

Quando siamo usciti dalla macchina, abbiamo ringraziato questo posto per aver ancorato il Punto Alfa per oltre venti anni. Poi, improvvisamente e inaspettatamente, il Punto Alfa si è staccato e si è mosso a spirale verso il cuore di Solara. Lei ora lo porta dentro di se in modo che possa essere ancorata nel cuore di AN durante l’attivazione dell’undicesima porta.

IL CUORE DI AN
Il cuore di AN è il nucleo centrale di AN che rappresenta la sacra unione del Sole e della Luna come Essere Unico. AN rappresenta uno stato particolare di coscienza in cui si risiede all’interno della realtà estesa del Diamante dell’Invisibile. Questo è così sublime e reale che deve essere sperimentato per essere pienamente compreso.

AN è collegato con la stella centrale della Cintura di Orione conosciuta come Al Nilam. Il nostro viaggio 11:11 ci porta attraverso la stella centrale di AN come UNO. Il cuore di AN nasce la all’interno del Portale del 11:11.

Ci sono Torri di Luce di AN sparse sul pianeta, molte di loro si trovano nelle Ande del Sud America. Questo è il motivo perché il Perù è stato scelto per essere il sito di questa importante attivazione finale dell’11:11. Gli antichi Egizi hanno scritto su queste Torri di Luce di AN nel “Libro dei Morti egiziano” o “Papiro di Ani”. Una volta che il cuore di AN è stabilito sul piano fisico, l’attivazione di queste Torri di Luce di AN ha inizio.

AN è il ricordo dell’Unità dalla quale noi tutti siamo venuti. Esso svolge un ruolo di primo piano per l’inizio del nuovo MUA (importante nuovo ciclo evolutivo), che ufficialmente ha avuto inizio l’11/11/11. Un nuovo mondo sta nascendo.

All’inizio di questo nuovo ciclo, i mondi dentro i mondi vengono reimpostati su una nuova vera fondazione. AN è la manifestazione di quella Verità. AN è la fioritura della nostra Storia Eterna da cui  possiamo essere chi siamo veramente, incarnare la Verità e manifestarla a tutti i livelli in tutti i mondi. AN fonde insieme elementi precedentemente percepiti come separati. AN è il connettore tra ciò che era e ciò che sarà.
Il cuore di AN è il cuore della Manifestazione nell’Unità. E’ un modello che sarà diffuso da qui nel mondo, ricreando Verità a tutti i livelli.

I GIOIELLI DELLA CORONA
Quando emergiamo pienamente come Persone Vere, diventiamo un gioiello multi-sfaccettato. Durante l’Undicesima porta, scopriremo che una Corona con le sedi vuote per i Gioielli è davanti a noi, aspetta che noi c prendiamo posto nelle nostre posizioni reali. Il posizionamento dei nostri gioielli nella corona è necessario per attivare l’Undicesima Porta. Questa Corona influenza e abbraccia l’intero Universo. Essa contiene tutti i mondi conosciuti e sconosciuti. Come i gioielli prendono posto all’interno della Corona, entriamo nella realtà infinitamente più vasta del Diamante dell’Invisibile.

IL DIAMANTE dell’INVISIBILE
Durante questo tempo, un importante ribaltando sta avvenendo. Questo non è semplicemente un ribaltando in posizione opposta, come rigirare una moneta. E’ più, come vedere una farfalla con le ali chiuse che improvvisamente apre le sue ali, rivelando la sua pienezza. Quando questo accade, il Diamante dell’Invisibile si rivela nella sua vastità piena. Il Diamante dell’Invisibile abbraccia tutti i mondi conosciuti e sconosciuti.

L’Undicesima Porta rivelerà per molti di noi il regno notevolmente ampliato del Diamante dell’Invisibile. Il nostro prossimo passo sarà quello di abitare il Diamante dell’Invisibile. Questo ci permetterà di ancorare il Cuore di AN nel piano fisico. E’ il luogo delle nostre Vere Vite. Quando abiteremo pienamente il Diamante dell’invisibile, un mondo nuovo nascerà.

La cerimonia per l’attivazione dell’Undicesima al Cilindro Maestro nella Valle Sacra avrà la durata di 26 ore lungo in modo da potersi allineare con tutti i fusi orari del pianeta. Il tempo di attivazione chiave per questo saranno le 11:11 ora di Greenwich quando il Cilindro Maestro e tutti i Gruppi di Ancoraggio in tutto il mondo si allineeranno come Essere Unico e faranno le Mudra 11:11 al rallentatore. Questo è quando il diamante dell’Invisibile diverrà pienamente visibile.

L’Undicesima Porta espanderà profondamente e rafforzerà il nostro Amore e la nostra Fedeltà. Allo stesso tempo, tutto ciò che è falso verrà smascherato. Non possiamo più far finta di essere Reali. Dobbiamo vivere la nostra Verità in ogni momento della nostra vita.

Il CILINDRO MAESTRO DELL’UNDICESIMA PORTA


Lo squisito sito della preparazione della nostra Undicesima Porta: l’Hotel Casa Andina Private Collection and Resort.

Dopo aver cercato in molti paesi del mondo, abbiamo finalmente capito che L’Undicesima Porta doveva essere collocata in un posto che era talmente evidente e perfetto che non ci avevamo pensato – La Valle Sacra degli Incas in Perù. Questa è l’area del Cuore di AN. La nostra settimana di preparazione del Cilindro principale si svolgerà presso la bella, a cinque stelle, Casa Andina Private Collection Hotel and Resort a Huayllabamba, Cuzco, Perù.

Il Cilindro Maestro è sempre il punto chiave per l’attivazione 11:11. E’ qui che le energie più nuove dell’11:11 entrano per prime nel pianeta. Avere un gruppo forte e impegnato dell’undicesima Porta è di vitale importanza perché cammineremo nella realtà espansa del Diamante dell’Invisibile. 

Solo coloro che sono veramente chiamati a partecipare al Cilindro Maestro dovrebbero farlo, perché non possiamo ancorare e costruire il Nuovo con niente di meno che il nostro Pieno Essere che fermamente ancorato alla Realtà Superiore.

L’esperienze del Cilindro Maestro dell’Undicesima Porta sta per essere totalmente fuori dalla mappa, ultra reale e intensamente potente con più amore di quanto possiamo immaginare. Partecipare ad un Cilindro Maestro 11:11 è una profonda esperienza di trasformazione che assolutamente cambia la vita. Non c’è assolutamente nulla di simile.

DELL’UNDICESIMA GATE GRUPPI DI ANCORAGGIO

Se non si riesce a partecipare al Cilindro Maestro, si può ancora giocare un ruolo di vitale importanza nella Attivazione epocale dell’Undicesima Porta servendo in un gruppo di Ancoraggio dell’Undicesima Porta.

I Gruppi di Ancoraggio 11:11 sono assolutamente vitali per la corretta attivazione di una Porta 11:11. Creano un Essere Unico espanso con il Cilindro Maestro e aiutano ad ancorare completamente e distribuire globalmente le nuove energie pure e concentrate dell’11:11 che si versano dal invisibile durante l’Attivazione del portale 11:11.

Nessun commento:

Posta un commento