martedì 25 dicembre 2012

Benjamin Fulford – Aggiornamento completo. 24/12/2012

benjamin_fulford_3

Il Nuovo ordine mondiale è stato sconfitto ma il vecchio ordine mondiale sta ancora combattendo.

Ci sono crescenti segnali che la fazione nazista Bush del New World Order è stata sconfitta, ma che i Rockefeller e i loro alleati della fazione Vecchio Ordine Mondiale sono ancora in lotta per conservare il loro potere. E’  anche stato confermato che il nuovo governo giapponese guidato da Shinzo Abe e il Partito liberal-democratico è stato messo in forze attraverso un colpo di stato militare, secondo le fonti di intelligence militari giapponesi. Ciò implica che i Rockefeller ed i loro servi sono costretti fuori dal Giappone, come una fonte della CIA aggiunto. Questo significa che 66 anni di occupazione straniera ostile del Giappone possono essere sul punto di finire. Ci sono ancora in corso combattimenti segreti però.


 La fazione degli illuminati gnostici in Occidente, dal canto suo, canta vittoria e dice che “il presidente Obama lascierà la Casa Bianca appeso per il collo da un elicottero.”

 Naturalmente la giuria è ancora fuori da tutto questo e solo gli eventi reali e non le parole, determineranno se quello che le varie fonti stanno dicendo è vero. Tuttavia, sembra che sarà un Buon nuovo anno solare (anche il papa ammette ora che il Natale non era il compleanno di Cristo), e il potere dell’amore e dell’amicizia sta conquistando le forze della paura e dell’odio.

Vi è anche una forte evidenza che emerge che il nuovo governo giapponese intende porre fine al monopolio della cabala con la creazione di denaro da parte del governo o biglietti verdi giapponesi. In questo modo si consentirebbe al governo giapponese di cancellare l’intero debito con la pressione di una tastiera. Questo piano non è più qualche cospirazione di internet ma in realtà è oggetto di discussione in occasione di conferenze governative importanti.

Il FMI, per esempio, ha pubblicato un rapporto nel mese di agosto dove chiede la creazione di moneta da parte del governo.

http://www.imf.org/external/pubs/ft/wp/2012/wp12202.pdf

La relazione ha stimolato una recente conferenza dei migliori responsabili politici del Giappone, che ha proposto la propria versione di questo piano. Le note di questa conferenza (in giapponese) si possonoò vedere a questo link:

 http://aspos.web.fc2.com/20121123-25abstract.pdf

Uno degli economisti di piombo alla base di questo piano in Giappone è Kaoru Yamaguchi, che dice di aver lavorato con gli autori della carta del FMI e che gli economisti accademici e di governo in Giappone, Stati Uniti e Europa sono in fermento parlando del concetto di moneta creata dal governo. Non solo, la polizia militare del Giappone, yakuza e la maggior parte della polizia sostiene un tale piano, ciò significa che gli uomini in nero inviati dai Rockefeller, ecc non saranno in grado di fermarlo.

Tuttavia, è chiaro che ci sono ancora un po’ di combattimenti in corso nel back-ground. Yoshinori Watanabe, l’ex capo del sindacato Yamaguchi Gumi Yakuza è stato ucciso all’inizio di questo mese, secondo fonti Yakuza. I giornali giapponesi hanno riportato la causa della morte, ma come malattia, ma Yamaguchi, che si è ritirato a favore di Shinobu Tsukasa, l’attuale capo, è stato ucciso e attacchi di vendetta sono in corso.

Yamaguchi è stato costretto al ritiro dopo che l’ex primo ministro giapponese Junichiro Koizumi ha tagliato i finanziamenti del governo e denaro guadagnato dal business della carne. Tuttavia, nonostante la perdita dei fondi era rimasto molto influente e stava lavorando contro la cabala.

La Corea del Nord sta ora dicendo che smetterà di lavorare per la cabala in Giappone e in Corea del Nord. Tuttavia, sono stati tagliati fuori dal loro soldi “super K” della CIA  e dal business delle anfetamine e hanno bisogno di nuove fonti di reddito legittimo per sostituire queste importanti fonti di valuta estera. Chiedono dunque l’aiuto giapponese. La White Dragon Society ha suggerito che una galleria che unisce il Giappone alla Corea sarebbe un buon modo per aiutare la Corea del Nord perché un collegamento ferroviario da Tokyo a Londra, attraverso la penisola coreana, avrebbe tagliato i costi di trasporto dall’Europa orientale e avrebbe garantito un reddito legittimo alla Corea del Nord.

La Corea del Nord vuole anche costruire un gasdotto per spedire GNL russo in Corea del Sud. Il nuovo regime in Corea del Sud è probabile che sia suscettibile a questo tipo di proposta.

In ogni caso, la cabala è a corto di teppisti a noleggio in Giappone e questo significa che stanno perdendo il controllo di questa enclave a loro redditizia. E’ tempo di fare le valigie Michael Green.
Ci sono anche segni che qualcosa sta cambiando all’interno della famiglia reale giapponese. Nello specifico si è detto che il principe ereditario corrente non può ereditare il trono, secondo una fonte della famiglia reale. Questo perché è stato costretto a sposare la principessa Masako, figlia di Rockefeller e del giudice della Corte internazionale di giustizia Hisashi Owada. Questo è l’opposto della storia convenzionale che è stata messa fuori nei media. La ragione per cui il principe ereditario è stato costretto al matrimonio è stata, perché la mafia sabbatiana ha voluto sostituire un membro della famiglia della cabala come suo erede per prendere in consegna la famiglia reale del Giappone. Naturalmente, come con qualsiasi cosa collegata alla famiglia giapponese reale, informazioni provenienti da fonti anonime devono essere prese con le pinze.

E’ chiaro però che il governo Abe al potere è un regime militare e ha già assunto poteri di emergenza. Tuttavia, Abe non provocherà la Corea, la Cina o la Russia perché non sono i veri nemici. Egli lavorerà anche a stretto contatto con il Pentagono simpatizzante del drago bianco. I ragazzi del Pentagono buoni hanno già meritato i complimenti per aver acciuffato un dispositivo nucleare nazista, destinato a Tokyo, da un sottomarino nell’Oceano Indiano. Eventi dei prossimi giorni renderanno più chiaro quanto il Giappone è davvero cambiato.

Tuttavia, abbiamo anche sentito che un cambiamento fondamentale è successo anche in Inghilterra. Si è scoperto che è stato rubato un sacco di oro dai forzieri della Banca d’Inghilterra e sostituito con barre di tungsteno placcate, secondo una fonte dell’MI5. Il furto è stato fatto per i Bush e ai fondi che sono stati utilizzati per finanziare l’euro. Per questo motivo gli inglesi stanno apertamente pensando di lasciare l’Unione europea, come ha detto una fonte dell’MI5. Tony Blair sta per essere interrogato per il suo coinvolgimento in tutto questo. Cosi come Jacob Rothschild e James Sassoon.

La situazione è meno chiara negli Stati Uniti, ma sembra che gli omicidi Sandy Hook abbiano provocato una reazione esattamente opposta a quella che si voleva. Le incoerenze della storia ufficiale, i video degli attori che ridono e improvvisamente si trasformano in “genitori in lutto,” i rapporti di più artefici ecc hanno oltraggiato i vari tipi di forze militari. E’ stato, come un leader gnostico illuminato ha detto, “un errore fatale”.

Tuttavia, molti di questi criminali pericolosi e disperati sono a piede libero e possono ancora svolgere altre atrocità. Questo è il motivo per cui dobbiamo mantenere la nostra polvere secca e stare all’erta in modo da poter finire il lavoro.

 Tuttavia, sembra che la marea si è trasformata e il prossimo anno nuovo sarà felice. Buon Natale e buon anno nuovo

Tratto da: 
http://lucas2012infos.wordpress.com/
lospecchiodelpensiero

   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento