martedì 25 dicembre 2012


 St. Germain
Circa i cambiamenti.
Sabato 22 dicembre

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Ora che tutti i malintesi si sono tolti di mezzo, miei cari, stiamo dando l' ultima canalizzazione sull' ascensione. Noi chiameremo quando le scorie delle energie non allineate non ci saranno più. Oggi c' è stato un importante contatto fatto con il cuore con tutti coloro che hanno agito fuori dalle parti di scarto nel vostro film. Ora aspettiamo e vediamo come cambiano, o non lo fanno. La scelta sarà sempre il dramma del mondo, quindi non possiamo costringere nessuno a diventare più attento. Quando saremo in grado di determinare la loro risposta a questo ultimo contatto, sia che proseguano nelle attuali condizioni o che si rivolgano alle dinamiche della nuova esistenza, noi decideremo cosa fare per ciò che riguarda i prossimi giorni.

Non appena il dramma attorno al calendario Maya avrà sgomberato il campo, deve iniziare un nuovo flusso di dominazione dell' umano. Saranno l' ascensione ed i giorni di buio o le creature coscienti a prendersi cura degli altri? Gli sforzi di oggi per completare la cura delle modifiche sono grandi, e molta apertura è stato fatta. Invece di fare le chiamate ai voi cari che dovete ascendere, aspetteremo un altro giorno in più, prima di dare la chiamata. Quando quei tizi ottusi prenderanno la loro decisione tra cuore o morte e distruzione, noi chiuderemo la porta alla distruzione con una ascensione. Non oggi. Mantenere la fede, arriverà, quando potrà ottenere il massimo impatto. Ma non prima che i dati siano stati raccolti in merito a ciò che è stato fatto oggi (e il giorno prima) nella direzione di chiudere la porta alla morte e distruzione. Quando avremo i dati, noi considereremo l' approccio successivo.

Potrebbero non essere i giorni del buio la causa di una ascensione. Tutti possono muoversi verso l' ascensione, aprendo il loro cuore per la gioia, come essi stessi si liberano dai disturbi della mente. Tutti gli esseri umani hanno la capacità di ascendere. Ora abbiamo una apertura per farlo con molti più di voi, quando sarà il vero momento. Molti altri stanno aprendo il loro cuore ed eliminando il controllo della mente. Avere un mondo di consapevolezza risvegliata è quello che abbiamo sempre voluto da parte nostra. Con questa maggiore possibilità di adesso, noi chiediamo che le cose continuino in questa direzione. Affrontate le vostre paure e liberatevi delle scorie ora, e quando il tempo dell' ascensione arriverà ci metteremo in contatto con molti altri che non erano pronti ieri.


Io sono colui che sono
Maestro Asceso Saint Germain
Canalizzato da Aruna


D: C' è stato un salto dimensionale?
R: Sì, i tentativi successivi di controllo nello stesso modo avranno esito negativo.


D: Moriranno i controllori?
R: No, ma possono essere sopraffatti dalle decisioni altruiste che provengono dalle masse.

   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento