lunedì 10 dicembre 2012


Keshe a Padova e Bologna il 16 e 17 Dicembre

10 DICEMBRE 2012 

La Presentazione delle rivoluzionarie Tecnologie Magrav della Fondazione Keshe in Italia continua con due eventi di rilevanza internazionale a Padova e Bologna.
Il direttore della Fondazione Mehran T. Keshe, ingegnere nucleare e scopritore dell’insieme di tecnologie al plasma studiate originariamente per programmi di esplorazione spaziale avanzata e con straordinarie applicazioni in molti settori della nostra vita, terrà due importanti conferenze di presentazione al pubblico ed agli addetti ai lavori la prossima settimana, il 16 Dicembre 2012 ad Abano Terme (Padova) e il 17 Dicembre a Bentivoglio (Bologna).

Organizzati da A.C.I.R.M.O. (Associazione Culturale Istituto per la Ricerca sulla Medicina Olistica) di Padova, i due eventi fanno parte del Keshe Revolution Tour, iniziativa di valore essenziale poiché si propone di far arrivare al pubblico di cittadini e agli esponenti del mondo scientifico istituzionale notizie su queste nuove straordinarie possibilità tecnologiche conosciute al momento soprattutto dalla comunità del web, dove il nome di Keshe è già oggi molto seguìto, e rappresenta una speranza per un futuro di pace ed autentico sviluppo tecnologico e sociale.
Qui di seguito l’agenda delle due manifestazioni tratta dal sito di A.C.I.R.M.O, con le coordinate per la partecipazione e il link diretto.
Jervé- ICONICON.IT
16-17 dicembre 2012 Abano Terme (PD) e Bentivoglio (BO)
ConferenzaInternazionale Keshe Revolution:
un’occasione rara per capire in parole semplici la nuova tecnologia MAGRAV
direttamente dal suo inventore Mr. Mehran T. Keshe



Abbiamo copiato i fulmini per fare luce,
abbiamo copiato gli uccelli per volare,
abbiamo copiato le piante per ottenere energia dal sole…
adesso copiamo le stelle, i pianeti e le galassie per ottenere energia infinita e pulita per tutti!

Il più grande evento per l’avanzamento della tecnologia energetica nella storia dell’Uomo?
La Fondazione Keshe ha donato all’umanità gratuitamente la sua scoperta che permetterà ad ognuno di noi di volare in sicurezza senza carburanti e alimentare le nostre case in maniera ecologica a bassissimi costi, produrre materiali innovativi e nuovi strumenti avanzati per riportarci in perfetta salute grazie al plasma.

EVENTI

Il 16 dicembre 2012 
ore 17:00-20:30 (registrazione dalle ore 15:00) ad Abano Terme (PD)
“Keshe Revolution: La fisica del plasma nella medicina e la tutela ambientale”
in Via Martiri d’Ungheria, 24 presso Alexander Palace Hotel
Tel.  049 8615111 – Fax 049 8615199
www.alexanderpalace.it


Il 17 dicembre 2012 
ore 20.30-23:00 (registrazione dalle ore 18:30) a Bentivoglio (BO)
“Keshe Revolution: l’energia dal plasma per l’industria, la casa, la salute e per viaggiare senza carburante sulla Terra e nello spazio”
in Via Saliceto, 8 presso Zanhotel Centergross
Tel  051 8658901 – fax 051 9914203
www.zanhotel.it


Prenotazione biglietti: CLICCA QUI

Costo della conferenza scontato a 35 Euro se prenotato ora, 40 Euro per prenotazione con accesso preferenziale (con omaggio pergamena ricordo). Pagamento contanti all’ingresso 50 Euro (senza possibilità di accesso preferenziale). Le pergamene ricordo con dedica speciale per questo raro tour del Dr. Keshe in sala 6€. Ordine di ammissione in sala: primi prenotazioni con accesso preferenziale, poi prenotazioni standard, ultimi chi non ha prenotato.

I proventi di questo tour vanno a sostenere le missioni della Keshe Foundation e dell’AC Istituto per la Ricerca sulla Medicina Olistica.
Gli accademici, industriali, dignitari e figure istituzionali che desiderano incontrare il Dr Keshe in maniera informale sono pregati di contattare la nostra segreteria  presso: segreteria@acirmo.org

Link diretto: 


   

..........................................................................


Nessun commento:

Posta un commento