lunedì 10 dicembre 2012

Taugth, 29 Nov 2012


Discontinuità

Sono Taugth, Essere Celeste cosmico a bordo dell'Athabantian. Sono uno dei tanti che opera per porre in atto l'Imponente Trasformazione. Oggi sono qui per darvi la visuale prospettica di uno che vede l'estensione del vostro cambiamento.

Quando diciamo che dovreste concentrarvi sull'aumento delle vostre vibrazioni, non vogliamo intendere che dovreste alzare le frequenze solamente per esistere nel medesimo vostro stato.

Piuttosto vi incoraggiamo ad incrementarle in una nuova realtà, basata sull'Amore e sulla Luce invece che nel modello attuale esistente imperniato sulla paura.

Quelli di voi che sono perfettamente consapevoli (che vibrano ad una più alta frequenza, pressocché in 5D) sanno che il vostro mondo sta mutando.

Lo sentite nel vostro corpo, lo vedete nei cambiamenti degli altri, negli eventi e negli assetti sociali. In generale, voi mantenete l'ottimismo su ciò che sta per accadere come risultato della Transizione.

Coloro che si aggrappano al contesto fondato sulla paura non vogliono ammettere queste mutazioni, anche se la maggior parte ritiene che qualcosa di diverso stia avvenendo.

Per loro, c'è un senso di presentimento riguardo agli eventi futuri; di solito vedono ogni giorno più o meno uguale al precedente.

Abbiamo chiesto a Mark (Kimmel, loro portavoce) di fornire le due definizioni che seguono per aiutarvi a comprendere l'ampiezza di ciò che sta posizionandosi davanti a voi.

1) L'estrapolazione, utile per dedurre o per valutare, estendendo o proiettando le informazioni conosciute. (Previsioni del futuro basate sul passato).

2) La discontinuità o frattura, come mancanza di regolarità, concatenazione logica o coesione. (Passaggio completo da un paradigma ad un altro).

Quella che state affrontando è una variazione di proporzioni enormi per cui non riconoscerete più i vostri vecchi Sé entro pochi mesi.

Molti umani tentano di estrarre dalla loro realtà odierna la visione dell'avvenire.Queste supposizioni si diffonderanno ancor più man mano che le energie di cambiamento coinvolgeranno tutto e tutti.

Ciò che noi vediamo non ha nulla del sistema corrente. Sta per prodursi una discontinuità, un'interruzione fondamentale di questo modello di vita. L'estrapolazione o la deduzione non vi aiuteranno a focalizzare quanto avverrà.

Non abbiate paura della Trasformazione, perché sarà meravigliosa. Sì, sopporterete alcuni disagi, come trovarvi senza ciò che ritenete ora indispensabile per sentirvi a vostro agio.

Guardate oltre alle comodità, perché nella Nuova Terra tutto quello di cui avrete bisogno vi sarà dato. Tuttavia ciò che vi necessiterà sarà molto differente da quello che oggi considerate tale o supponete vi sia utile in un ipotetico domani.

Vorremmo ora rendervi partecipi di una visione un po' velata di ciò che giungerà a voi. Tenete a mente che questa immagine non riguarda soltanto il pianeta Terra e i suoi Esseri umani ma tutto ciò che ha forma fisica all'interno della Creazione.

Si tratta di un evento enorme come mai si è verificato in precedenza. Stiamo parlando qui dell'Immensa, Grandiosa Trasformazione fuori dalla 3D.

Le vibrazioni delle frequenze più elevate si integreranno con la densità fisica e la rigidità dell'attuale dimensione non ci sarà più. Questo creerà una realtà fino ad ora sconosciuta.

Questo impegno è così grande che sta coinvolgendo tutte le Entità Celesti dell'intero Sistema. Si tratta dei Deva che formano gli universi, gli Dei creatori e organizzatori dell'energia. Concerne coloro che difendono questi spazi. Riguarda sopra ogni cosa Colui che è, l'Eterno Padre della Creazione tutta.

Ed infine sì, implica anche i vostri Fratelli e Sorelle Galattici. È molto al di là di una semplice dimostrazione della loro presenza proveniente da altri sistemi stellari o di una Trasformazione della Terra. Si tratta di un evento di proporzioni immani che colpisce tutti nel Creato.

 
Voi, Umani Terrestri siete il punto focale di questo meraviglioso Salto Quantico. Voi, che avete accettato di essere la punta di diamante di questo Cambiamento, venite onorati da ognuno di noi in ogni parte del Cosmo.

Milioni di vostri Fratelli e Sorelle dai pianeti più lontani e tutti i tipi di Esseri celestiali si sono radunati intorno alla vostra minuscola Sfera per assistere alla sua Transizione e condividere i risultati di una tale Ascensione stupefacente.

Dalla nostra prospettiva, osservando dalla nave stellare Athabantian, è visibile la vostra confusione in merito ad eventi che traspaiono sul vostro mondo. Ora vi domando di guardare questi accadimenti con la visuale di chi li valuta da un'angolatura più ampia.

Per un momento, non visualizzateli con la vostra ottica terrena, ma con la nostra. Innanzitutto, si sono disposti in modo intimo attorno a voi gli Esseri che hanno creatoil vostro Pianeta.

Poi coloro che hanno modellato la superficie di esso: gli oceani, il suolo e l'atmosfera. E ancora si sono posizionati quelli che vi hanno importato le piante e gli animali. Ed infine coloro che hanno condotto i primi Umani sul vostro mondo.
All'inizio, il tempo più felice della Terra, tutto era luce, armonia, bellezza e maestosità.Ci sono molti di noi che hanno osservato come, in questi ultimi milioni di anni, il vostro Pianeta abbia subìto degli stravolgimenti terribili da una sfera luminosa ad una ottenebrata.

Abbiamo visto come i vostri antenati siano sprofondati nella paura, nella violenza, nell'odio e nell'avidità. Siamo stati spettatori di come le civiltà precedenti abbiano portato lo splendore al Pianeta solo per soccombere all'Oscurità.

Abbiamo anche constatato come alcuni di voi abbiano raggiunto la consapevolezza sufficiente con la quale ora è possibile riportare la Terra alla sua regalità antica.Adesso è il momento. Questa è la Grande Trasmutazione dalle Tenebre alla Luce.

Tutto sarà rinnovato, dal più oscuro degli Esseri a coloro che sono maggiormente evoluti, da quelli che vivono nella paura alle Individualità che vibrano nella radiosità spirituale. E tutti si risveglieranno prendendo coscienza di ciò che è oggi intorno a loro mentre manterranno le memorie del loro passato.

Sono queste le ragioni per cui è occorso così tanto tempo per preparare questa Grandiosa Trasformazione. Non è stato un problema di elaborazione da una traccia di svolgimento ad un'altra, da un modo di attuarsi ad un altro. Tutte le congetture si perdono per strada.

Questo evento è stato procrastinato fino ad ora (nota 1) perché voi, Umani, non eravate sufficientemente consci e preparati per essere in grado di ricevere ciò che stava arrivando. Si è fatto un tentativo in precedenza con poco successo perché non eravate pronti.

È sempre stato incombente per coloro che hanno assunto corpo fisico sulla Terra compiere la possibile Transizione. Questo è il motivo per cui molti sono venuti da tutto l'Universo per incarnarsi sul vostro Pianeta.

Mai è stato autorizzato dall'Alto che ci fosse una forzatura sui cambiamenti del vostro mondo o su qualsiasi altra forma fisica. Sempre avrebbe dovuto esserci l'intenzione e l'assentimento degli Esseri umani a capo di questa immensa Trasformazione.

I vostri Fratelli e Sorelle provenienti da pianeti lontani hanno a lungo atteso questo momento. Con le loro astronavi si radunano sui vostri cieli a milioni. Essi sono venuti qui per inviare Luce onde aiutare il Pianeta e collaborare alla vostra Ascensione in modo fraterno.

Hanno sempre saputo dell'importanza della Mutazione terrestre e dei suoi abitanti.Più recentemente sono giunti in gran numero perché prevedono che questo sia il tempo. Tutto è a posto ora. La maestosa Transizione ha avuto inizio. Molto presto potrete sperimentare degli eventi incontestabili.

Molti di voi stanno già avvertendo mutazioni che preannunciano quello che sta arrivando. Lo sentite nel vostro corpo. I vostri sogni prevedono nuovi modi di essere.Le vostre emozioni vi creano dei problemi in quanto percepiscono ciò che è in corso.
L'infusione di energie che è cominciata alcuni mesi fa, è ormai dilagante e continuerà ad incrementarsi. Le vostre sensazioni aumenteranno, la vostra mente cercherà di comprendere ciò che non è comprensibile. E voi, che siete desti nello Spirito, sarete chiamati ad assistere i vostri Fratelli e Sorelle del Pianeta.

Gli accadimenti fisici della Terra aumenteranno. Ci saranno condizioni atmosferiche più severe. Più terremoti. Più eruzioni vulcaniche. Più cambiamenti climatici. Questi non sono tempi normali. Non esistono sistemi al fine di prevedere questi eventi.

È il periodo della Trasformazione, della discontinuità. Guardate al di là di tutto ciò, alla Nuova Terra magnifica e regale. Siamo qui per incoraggiarvi fino al momento più propizio quando tutto sarà noto a voi e tutto sarà mutato.

E sì, Mark, "Abiquor" svolgerà la sua parte in tutto. (Nota 2). Questo luogo di quinta dimensione ha come finalità principale di ancorare la Grandiosa Trasmutazione del vostro mondo. Quelli di voi che detengono la sua energia manifesta stanno fissando le nuove frequenze sul vostro Pianeta.

Tutto nell'Universo sostiene il vostro Cambiamento come elemento-chiave della straordinaria Transizione. Tutto l'equipaggio dell'Athabantian invia le sue benedizioni ad ogni Essere umano della Terra.

Io sono Taugth e mi sento privilegiato di avervi trasmesso questo messaggio.

Note di Sebirblu

1) Nel lontano 1952, la Voce Ultrafànica, potente emissione dai Veri Piani Angelici(consigliatissimo vedere QUI), diceva così:

"L'aspetto maggiore voi lo avrete quando delle moltitudini di ordine superiore affermeranno che i Movimenti stessi, le variazioni che passano fra un mondo e l'altro, fra pianeta e pianeta, fra stella e stella daranno per risultato che nel 2000 vi sarà la Trasformazione terrestre."

E ancora:

"Io affermo (è il "Maestro", leggere il Post Scriptum) che detta Trasformazione porterà la Terra con tutto ciò che contiene e che la circonda allo stato di astralità. "Astralità" significa "non condensazione" che non ammette la Legge di gravità, i pesi gravosi.

Così i residui di un mondo afoso si disperderanno in altrettante vibrazioni e non ci sarà più la solidità che fa "dolorare" né alcuna patologia."

Dunque, viene confermato da queste asserzioni che il Cambiamento Epocale che avrebbe dovuto compiersi negli anni 2000, come detto sopra, sta per avvenire ADESSO per la Bontà della Legge d'Amore che ha reso possibile una più vasta presa di Coscienza agli Esseri Umani.

Abiquor in Colorado
2) Abiquor è un centro di Luce già esistente in 5D, istituito per accogliere chi, dopo la Transizione, vorrà imparare, essere guidato e fare nuove esperienze.

Per tutto ciò saranno a disposizione Umani ascesi, Esseri di altri sistemi stellari ed Entità Celesti di questo Universo che hanno accompagnato la Terra e i suoi abitanti a transitare fuori dalla 3D per raggiungere la quinta.

L'obbiettivo di Abiquor è quello di preparare i nuovi Custodi di questo Pianeta completamente rinnovato.
Post Scriptum

Gentili Lettori, ho appena fatto una scoperta eccezionale! Ho trovato  un sito di cui ho postato il link sopra sulla prima nota, che mette a disposizione di tutti, dei libri ora introvabili.
Questi, scaricabili, potranno completare e illuminare considerevolmente la vostra Conoscenza spirituale portandovi ad altezze talmente vertiginose da superare qualsiasi immaginazione.
Spero che la Verità autentica (perché proveniente dalla Vetta), rimasta celata ai più fino ad oggi, possa finalmente emergere maestosa dalle brume sempre più fosche di questo mondo.
Ovviamente, questo non è un caso, e coloro tra voi che già vibrano nei piani più sublimi dello Spirito dovranno soltanto chinare la testa e ringraziare l'Alto Centro di tale Dono Magnifico.

 Traduzione: Sebirblu.blogspot.it
Gif di Natale albero di natale


..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento