mercoledì 1 maggio 2013


L’informazione svincolata da ogni forma di profitto monetario risulta essere sempre più veritiera ed efficace. In un momento in cui ci stiamo magicamente TUTTI accorgendo di quanta finzione si celi dietro la propaganda del main stream, “e per tutti intendo ogni singola anima di questo pianeta”, la voce del POPOLO che ricerca, capisce, interpreta e si organizza, si alza in un coro di altissime vibrazioni che sovrasta la cantilena ipnotica che ci rendeva schiavi ignari in una gabbia sempre più fragile.

E la verità diventa chiara a tutti. Stiamo sperimentando gli effetti positivi della massima trasparenza, ne siamo sempre più artefici consapevoli e prendiamo sempre più coscienza di quanto sia importante edificare una società sui principi della chiarezza, dell’amore e della semplicità. Siamo ormai in grado di CAPIRE cosa è vero e cosa non lo è semplicemente facendolo risuonare in noi.
Stiamo sperimentando una piccola porzione di qualcosa che fa parte della nostra natura e che per tanto tempo ci è stato nascosto. Tempo fa in una discussione su Facebook scrissi che i veri Media siamo noi, ed oggi guardando questo video di Alessandro Carluccio, mi rendo conto di quanto l’ESSERE e il FARE “come direbbe Heather” siano la chiave del nostro cambiamento.
E allora diamoci dentro, armiamoci della nostra capacità di discernere e cominciamo a produrre vera informazione accessibile a tutti.
Uniamoci al coro, facciamolo arrivare alle Stelle.

Alfred on Gaia

   

Nessun commento:

Posta un commento