mercoledì 1 maggio 2013


Sulle astronavi nei nostri cieli – Ramtha

12/09/2012

Estratto da:   Ramtha – “Da Atlantide alla Superconsapevolezza” -  Macroedizioni

. . . Ci sono tre astronavi, per quello che si comprende e si sa nel vostro tempo, provenienti da tre diverse destinazioni. Una proviene dal centro della vostra Terra. Essa è cava nel centro, proprio così, e una civiltà più grande persino dei tempi che io ho conosciuto, ha esaltato se stessa lì dentro. Una Aeronave è di questa gente.


C’è poi un altro gruppo di fratelli, proprio così, che viene attraverso quelli che sono chiamati viaggi stellari nel vostro tempo. Essi provengono da quelle che si chiamano galassie, come sono viste e conosciute. C’è vita, maestro, in altri luoghi. Non siate mai così pii nel vostro modo di pensare, o presuntuosi, da pensare di essere i soli a vivere nell’unico luogo destinato alla vita. C’è vita ovunque. I viaggi degli esseri che viaggiano attraverso il tempo e lo spazio sono molto più difficili di quelli che provengono dall’interno della Terra. Il loro tempo, proprio così, è tempo, perché non hanno imparato a dominare il viaggio dimensionale. Quindi si mostrano attraverso lo spazio come è visto e conosciuto in questa cornice dimensionale attraverso la propulsione che è chiamata luce. 

La propulsione che è chiamata luce è la cosa più vicina all’energia perfezionata, maestro, ed essi la utilizzano, proprio così, per viaggiarci sopra. La luce proiettata in un vuoto crea, proprio così, una  specie di superstrada su cui si può viaggiare. La luce usata in modo propulsivo sarà un’energia che questo luogo presto conoscerà e già sta elaborando. Essi vengono da luoghi che voi nel vostro tempo definite galassie, sistemi stellari, così come sono conosciuti. C’è un luogo che è chiamato Alpha Centauri. Su di esso c’è una grande civiltà. E qual è la loro missione sulla Terra? Esplorare, proprio così, trovare, proprio così, la vita che esiste su questo piano e le sue culture. Gli esseri che vengono da altre galassie sono esploratori; sono avventurieri, e questa è la loro frontiera. E che cosa pensano in realtà di noi? Pensano che siamo primitivi nella nostra creatività, maestro, ma capiscono che persino nella loro storia tutta la loro gente ha attraversato tempi simili.

. . . I colori della loro propulsione, proprio così, è chiamata luce blu nel suo colore, e non hanno colori scuri, perché la loro propulsione è utilizzate per lunghe distanze. Il blu è un colore superiore di perfezione, mentre il bianco non è viaggio, ma viaggio completo. E questo è un mistero nella vostra mente. Ma la terza è chiamata interdimesionale. Ci sono regni, proprio così, sopra la Terra che voi non avete mai visto. Ci sono dimensioni sopra la Terra che voi non conoscete. Ci sono Terre, proprio così, che esistono come Terre, ma in un altro pensiero, in un’altra comprensione. E anche quel pensiero e quella comprensione hanno comprensioni sopra di loro, come voi le avete. Abbiamo fratelli superiori, proprio così, che sono in un tempo diverso, in una dimensione diversa. 

E anch’essi hanno accesso alla loro tecnologia primitiva, a quelle che sono chiamate aeronavi, e sanno materializzarsi, proprio così, attraverso le dimensioni e il tempo. E la luce in cui sono e che usano, maestro, è bianca, e non ci vuole che un momento a usarla. Chiunque vada nella natura e guardando nei cieli veda un biancore brillante, vedrà i veicoli divini che sono chiamati aeronavi, coloro che non intimoriscono le persone, ma le amano. Essi hanno una forma di parentela perché hanno una luce più grande e una comprensione più grande persino di quella dei nostri fratelli che vivono al centro di questo piano, la Terra, anche se essi sono superiori nel pensiero e più raffinati. La grande luce, maestro, conosce solo la propria purezza e null’altro. Le luci torneranno presto ad essere viste nei vostri cieli. Sono le supernovae; sono stelle, proprio così. Furono loro che presentarono quella che è chiamata Stella di Betlemme. Era una grande astronave e nient’altro. . . .

Ramtha

Estratto da:   Ramtha – “Da Atlantide alla Superconsapevolezza” -  Macroedizioni

http://futurodiluce.wordpress.com/category/terra-interiore/

   

..........................................................................


Nessun commento:

Posta un commento