mercoledì 1 maggio 2013


 Allo show di oggi era presente Heather
Di più sul nuovo sistema ONLINE IUV  - PROGETTO XIII – iSYSTEM

- Heather descrive (circa 39-40min nello show) di più sul’ sistema UV EXCHANGE di Caleb/nostro che è un ponte tra il nostro vecchio sistema e uno nuovo.
Si tratta di uno strumento e se sarà “sicuro”?
- Ognuno avrà il controllo assoluto e la responsabilità assoluta sulla propria pagina IUV ( cosa che, per esempio, non avviene con Facebook).

- Ogni forma di rappresentazione di valore che sia mai esistita, sarà disponibile per essere usata, tra cui l’energia assoluta. . . tutto ciò che si può immaginare e tutto ciò che non abbiamo fino ad ora immaginato! Questo significa anche che gli scambi intergalattici saranno resi semplici! E questo sistema aiuterà ognuno a prepararsi per la divulgazione.
- Tutti gli account IUV partiranno da $ 10 miliardi di dollari.
- acquistare da chi non è in possesso di conti IUV, sarà disponibile. . . tutti gli strumenti di apprendimento si troveranno presto qui – http://oppt-in.com/
- Caleb si unisce allo spettacolo (circa 58mins a) “. . . nessuna data fissata ( sul quando il sito IUV sarà attivo e disponibile), ma molto presto. . . quando sarà fatto sarà fatto. . . e il mese di maggio è il termine ultimo in assoluto altrimenti mi sparo “

AGGIORNAMENTO SUL Deryl Zelený IN CANADA: ESPROPRIO ILLEGALE
- (Chi 8mins 1 ora a) Deryl è stato arrestato ieri per “violazione di domicilio criminale”. . . “E per aver rifiutato di riconoscere il loro sistema”. . . ma sarà un opportunità per lui di parlare ed educare ulteriormente all’interno del sistema giudiziario. . . si può sostenere tramite flash mob http://oppt-in.com/urgent-update-unlawful-foreclosure-on-deryl-zeleny-continues/

Altro su SWISSINDO (circa 1 ora e 12 min nello spettacolo)
-       Heather dice che si sta dando da fare e tutto procede nel migliore dei modi! Chris aggiunge il suo punto di vista. E, in generale, tutto ciò è molto positivo. Brian aggiunge che hanno ottenuto tutto quello di cui avevano bisogno con OPPT e il deposito di UCC ciò per cui hanno lavorato per 100 anni.
Un’ultima cosa
- Ciò che veramente mi ha colpito è stata la dichiarazione di Heather – “. . . coloro che lavorano dietro al frontman, stanno ora venendo allo scoperto “. . . SI! SI! SI!

Leggi articolo completo:http://kauilapele.wordpress.com/
   


Nessun commento:

Posta un commento