mercoledì 23 luglio 2014

Aggiornamento Energia, 22 luglio 2014 - enorme cambiamento Ascensione


Sto solo annunciando a tutti i membri veri PAT e guerrieri della luce delle primo e ultime ultime ore che siamo nel bel mezzo di un massiccio spostamento ascensione di Gaia e il nuovo Galaxy di oggi (ore 18.00, ora del Pacifico). E 'improbabile che gli esseri umani medi sono esentati da questa ondata incredibilmente intenso. Molte persone intorno a noi stanno già soffrendo di una grave "influenza mutazione" con febbre, faringite e dolori muscolari.

Solo mezz'ora fa mi è stato recuperato al Mothership. Ho sempre visitato la Mothership mentre  un enorme giro di prova ascensione è in corso. Quando sono tornato, l'intensità delle mie vibrazioni era tale che il mio corpo era praticamente disintegrando in un miliardo di particelle.

Questa onda è stata preceduta da un'altra onda dalla Sorgente questa notte quando il mio corpo irradiava come la seconda sole centrale. A proposito del sole, Allen Blount mi ha appena mandato questo link con le immagini del sole, che sono straordinari:

http://galacticconnection.com/ significativa-can-feel-bones /

Devo ammettere che non ho alcuna spiegazione per questo, ma la scissione osservato del sole può anche preannunciare la scissione della nuova galassia da questo vecchio. L'intero processo mi ricorda la mitosi cellulare e l'enorme oggetto sulla parte superiore dell'immagine sole può effettivamente essere un nuovo sole che ora viene creato o diviso da questo sole.

In ogni caso, le montagne russe di ascensione è ora in pieno dominio e tutto ciò che sta accadendo sul terreno sembra essere insignificante rispetto a queste incredibili forze cosmiche che oggi trasformano Gaia e me personalmente. Posso immaginare che molti di voi intuiscono anche la potenza di questo enorme tsunami energetico proveniente direttamente dalla sorgente. Non può essere altrimenti se siete i nuovi Dei loghi e Guardiani del nuovo Galaxy. Voi siete i condotti iniziali e più importanti di tutte queste energie ascensione qui sulla terra.

Questo picco energetico è in attesa del Leo Nuovo Portale Luna il 26 luglio, che dovrebbe essere enorme e dove le prime crepe profonde nella facciata della matrice Orion molto probabilmente diventerà visibile. Siamo nel bel mezzo della tempesta finale e da ora in poi non ci sarà tregua per noi e per le masse. Il tempo delle grandi drammi sta entrando nella fase storica.

Nessun commento:

Posta un commento