mercoledì 23 luglio 2014


I siriani da Sheldan Nidle

 
21 luglio 2014 
 ( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
Selamat Balik! Veniamo con molte cose meravigliose da presentare. Attualmente, gli eventi sono stati approntati, i quali sono per portare in questo mondo libertà, pace e prosperità. La nostra galassia e i soci terreni stanno lavorando insieme per mettere fine alla lunga e buia notte che voi tutti avete attraversato. E' veramente sorprendente vedere come il divino orologio del cielo vi abbia portati fino al limite del successo. Le cose stanno accadendo per liberarvi dal modo di governare che funziona per sopprimere la libertà e per liberarvi dalle bugie su ciò che stanno facendo. E' ora che questa tirannia sia trasformata. Quando l'America ha annunciato dapprima la sua indipendenza, lo ha fatto in un modo che ha permesso che la sua sacra dichiarazione proclamasse perché doveva essere un faro speciale della libertà. Questo annuncio è stato gradualmente messo a tacere da coloro che hanno condiviso alleanze con gente in Gran Bretagna che voleva sposare tirannia sopra la libertà e voleva accumulare la ricchezza sopra i divini diritti di ogni americano. Questa bestemmia è ora che sia trasformata ed una nuova forma di governo annunciata, per invertire le recenti offese contro questa grande terra. Questo è portare la pace, la prosperità e la cooperazione a Gaia e alla sua umanità di superficie!

   Questo è solo un piccolo, ma ancora pertinente aspetto di ciò che è in fase di manifestazione. I nostri soci terreni continuano ad andare avanti rapidamente in quelle operazioni dedicate a portare nuovi strumenti finanziari e bancari. La ricchezza a lungo nascosta dalle grandi famiglie dinastiche e spirituali è quasi pronta per essere distribuita. Questo deve essere accompagnato da nuove procedure bancarie che siano sostenute da leggi nuove e trasparenti. Inoltre, coloro che si sono a lungo nascosti dietro a queste immense manovre devono essere arrestati e deve essere loro rimossa l' illecita ricchezza che hanno accumulato per decenni. I nostri soci intendono portare avanti sia una distribuzione della ricchezza e sia imporre a livello globale un grande giubileo. Nel corso di questo anno del giubileo tutti i debiti devono essere perdonati e  tutti possono ricominciare in questa nuova prospera realtà. Dovete essere liberati ed educati dai vostri Maestri Ascesi nelle essenziali verità a lungo nascoste da questa gravosa cabala. Voi siete, in realtà, extraterrestri che sono approdati la prima volta qui circa 900.000 anni fa.

   Inoltre, questa nuova forma di governo ha anche da proclamare la nostra esistenza benevola e da accogliere quelli che sono i rappresentanti dei vostri comuni antenati. Le terre della Terra Interiore di Agartha possono quindi inviarvi dei rappresentanti, che vi possono spiegare ulteriormente le vere storie nascoste. Questa risalita dei Lemuriani è per consentire loro di aprirsi i passaggi nascosti alla Terra Interiore e di scoprire i molti monumenti ormai sepolti che contengono le registrazioni delle vostre antiche e "Perdute" civiltà. Queste registrazioni risalgono alle diverse età dell' oro dell' umanità, ma questo è solo un inizio. Molto di più deve esservi fatto conoscere. I nostri mentori intendono permettervi di visualizzare parti della vostre registrazioni Akashiche e scoprire come voi e i vostri padri siete riusciti a farcela nonostante quanto sia stato fatto dagli oscuri Anunnaki. Queste rivelazioni non sono destinate a scuotervi, ma solo a permettere di ottenere una migliore comprensione di ciò che vi è stato fatto negli ultimi quasi 13 millenni. Noi veniamo per consentire di prepararvi per il vostro salto nella piena consapevolezza. Questa fase finale prevede l' insegnamento, il monitoraggio del vostro tempo nelle Camere di Luce e la vostra formazione successiva.

   Come Esseri pienamente consapevoli, state per entrare nel servizio divino. È necessario che capiate appieno ciò che questo implica e cosa ci si aspetta aspetta da voi. Gli esseri pienamente consapevoli sono esseri umani socievoli e fiduciosi. Ci viene insegnato fin dalla prima infanzia a lavorare con gli altri e a perseguire liberamente i significati che stanno dietro i nostri vari talenti e abilità. Questa ricerca quotidiana rende il nostro fluido sistema di gestione funzionare in modo regolare ed efficiente. Vi verranno anche assegnati dei consiglieri così da collaborare con il gruppo di consulenti spirituali per garantire che questa società soddisfi le vostre esigenze, e che possiate risolvere creativamente tutti i problemi che voi o le vostre comunità incontrano. Questo processo è in corso. Vedete come il vostro contratto di vita si ingrana con gli altri. Tutto ciò che fate è fatto in questo contesto. Voi vi sostenete liberamente a vicenda e sostenete tutte le numerose nazioni delle stelle che compongono questa Federazione Galattica di Luce. E' in questa luce che facciamo agire le nostre società e le nazioni delle stelle che le contengono. Abbiamo intenzione di preparare voi per questa vita sacra di servizio al cielo e ai suoi sacri decreti.

   Osanna! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo a benedirvi e a dire molte cose, mentre ci avviciniamo al prossimo Nuovo Anno Galattico, sabato. Il vostro mondo si sta muovendo rapidamente. I nostri soci benedetti stanno forzando le situazioni per consentire le riforme monetarie e bancarie che vi portino la libertà, la sovranità e la prosperità. Una serie di eventi successivi fluiranno da questi annunci. Questi sono per l' attuazione di una nuova forma di governo e per permettere a coloro che ne sono preposti al funzionamento di dichiarare la fine di un sistema che vi ha a lungo ingannati circa la vera natura di questa realtà. Il Cielo e AEON hanno decretato che l' umanità deve imparare certe verità. Queste verità servono a portare situazioni che consentono ai nostri fratelli spirituali e spaziali, così come a noi, di rivelarci a voi. In un primo momento, questo gruppo emergente di Verità serve ad insegnare chiaramente come questa realtà sua costruita e ciò che è destinata a diventare. State anche per iniziare un soggiorno spirituale finale, che è quello che vi porta alla piena consapevolezza.

   Alleluia! Noi siamo nella gioia come vediamo e respiriamo nelle grandi benedizioni del Creatore! Siete sull' orlo di una nuova epoca. Il grande tesoro e le meravigliose compensazioni dal Cielo ci inondano quotidianamente. Quelli scelti da noi sono nell' imminenza di un grande colpo. Questa azione è di aprire la strada ad altri che stanno lavorando diligentemente per darvi la libertà. Il buio riempie le sue tasche per voi con guai e distruzione. Questo non influenza più voi e nemmeno questo regno. Il buio deve essere spostato in un posto dove non possa più impedire ciò che il Cielo ha così proclamato per voi. La luce è davvero trionfante! Una nuova era di pace, prosperità e cooperazione albeggia sulla Terra. Noi benediciamo questo e chiediamo solo che vi rendiate conto che è ora che lo chiediate. State per diventare lo strumento sacro dei decreti del Cielo. Siate sempre pronti a muovervi rapidamente in avanti e a manifestare il vostro destino!

   Questi cambiamenti sono solo l' inizio di un' operazione sublime che è di portare grandi opportunità e possibilità. Stiamo insieme e portiamo Gaia indietro dalla divisione creata quando vi eravate improvvisamente immersi in un regno pieno di oscurità, orrore e morte. Questo finisce, e con questo c' è un ritorno all' amore; l' amore e l' unione con i vasti regni del Cielo e della fisicità. Come esseri umani galattici siete ancora una volta in grado di svolgere i decreti divini della Luce. Lo svolgimento della creazione è solo uno dei molti compiti che siete chiamati a intraprendere gentilmente. Sarete chiamati anche a ri-creare questo sistema solare e portare la pace e la massima gioia in ogni parte di questa galassia. La vostra capacità di recupero ha portato gioia al Cielo. Presto, state per incontrare quelli della Terra Interiore, questa immensa galassia e quelli che sono i vostri mentori spirituali. La nostra missione è quella di dirigere, e di darvi la saggezza su tali questioni quando necessario. Benedizioni e gioia a tutti!

   Oggi, abbiamo continuato con il nostro messaggio. Molte cose buone sono in arrivo. L' oscurità è andata e le benedizioni a lungo promesse sono abbastanza vicino. Siate pronti a fare ciò che è necessario a ciascuno di voi per prosperare e godere la misura più ampia del vostro successo. Poi, c' è il dono più grande: diventare un Essere di Luce pienamente consapevole. Godetevi le vostre ali! Ve lo siete meritato! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e l' infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell' Amore, Siate nella Gioia!)

Nessun commento:

Posta un commento