mercoledì 23 luglio 2014

Arcangelo Metatron: Riordinandovi per l' Ascensione.


 
( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
 Arcangelo Metatron:

Voglio che il mondo intero sappia che questa settimana è un momento cruciale nel vostro sviluppo verso l' Ascensione. Le energie continuano a scorrere con forza in tutto il pianeta, risvegliando il potenziale cristallino del vostro DNA. Per coloro che sono pronti e aperti per il movimento alle vibrazioni più elevate, è un momento di grande crescita e di cambiamento. Per coloro che sono ancora scettici e addormentati, non così tanto, come si suol dire. Ad ogni modo, tutti vivranno modifiche che danno incremento.

Abbiamo creato questo progetto insieme, naturalmente con il contributo di tutti i soggetti coinvolti. L' arrangiamento è progettato perfettamente per consentire ad ogni anima di salire il più velocemente che riesca. Alcuni di voi erano a conoscenza, prima di venire qui, che sarebbero stati ostacolati in qualche modo, sia attraverso una vita nella pratica del pensiero negativo, o perché non avevate ancora precedentemente  raggiunto un elevato livello di sviluppo. Qualunque sia la vostra preferenza, c' è una "traccia" per voi, ed il vostro Sé Superiore ne sarà il regista.

Qui, nelle dimensioni superiori, è molto diverso rispetto alla terra, in un certo modo. Non c' è assolutamente nessuna competizione per le alte posizioni di responsabilità o di "potere". In realtà, è impossibile per un' anima andare nelle dimensioni di una vibrazione superiore a quella per cui è adattata; è una questione di acclimatarsi all' atmosfera di ogni dimensione, uno per uno, perché fate pratica ed imparate attraverso molte, molte vite, proprio come avanzate da un grado ( gerarchico ) all' altro qui. Steve Beckow ( Nt. Il conduttore del sito : http://goldenageofgaia.com/ ) ha scritto di questa dinamica molto chiaramente nel suo breve e-book chiamato "Negative Alien Races" ( "razze aliene negative"). Non  allarmatevi per il titolo. Vi rassicura del fatto che non è necessario preoccuparsi di loro. Essi non sono più stati ammessi nella zona della Terra. Voi siete un pianeta in ascensione, e siete sotto la protezione della Federazione Galattica. Nessun problema.

Vi è stato detto prima che ogni livello di vibrazioni richiede uno sforzo e un adattamento fisico. Questo è vero se vi trovate in un corpo umano o nel vostro corpo di luce dell' anima nelle dimensioni superiori. Per esempio, se siete una giovane anima che ha iniziato le lezioni e ha raggiunto la transizione da, diciamo, dalla 5° dimensione alla 6°, è un' occasione di festa e di congratulazioni. La quinta dimensione è il punto di partenza per tutte le anime. Potete discendere per abbassare le vibrazioni, se volete, anche se è uno sforzo per noi, che siamo abituati all' atmosfera più chiaro sopra la 9°. Questo è ciò che abbiamo fatto per gestire la transizione alla vita sulla Terra in questo tempo attuale.

Anche l' anima più ambiziosa non può salire ad un livello superiore a quello che ha ottenuto dal lavoro dell' imparare ad elevarsi alla vibrazione più leggera. Quindi, vedete, come in Cielo, così in terra. Quelli di voi che sono abituati a viaggiare attraverso le dimensioni superiori non troveranno poco familiare o difficile essere sollevati dalle energie entranti in questo momento. Coloro che sono resistenti, o coloro che sono meno esperti, sceglieranno un percorso più lento. Questo va bene. Non è una gara; a tutti sarà provveduto, alla fine. Tuttavia, vi incoraggiamo a prendere la pista più rapida e più alta che siate in grado di raggiungere. Questo accelererà il processo di Ascensione per tutti.

Ora, Carissimi, cooperate con il vostro Sé Superiore per lavorare perseguendo il vostro obiettivo. E' per tutti importante concentrarsi sull' elevarvi voi stessi ora, indipendentemente da quanto alto sarà il vostro punto finale. Questa Ascensione è per tutti coloro che sono qui. A coloro che hanno scelto un percorso di oscurità sarà data l' opportunità di risvegliarsi, e il loro percorso sarà quello che va lungo quanto sia loro adatto. Vedete, questo modo protegge tutti.. Se avete raggiunto un alto livello di sviluppo, non sarete disturbati da visionari e curiosi sul proverbiale autobus ( Nt. dalla folla di curiosi ) se state lavorando in una dimensione alta. Analogamente, a coloro che trovano confortevole e sono ben adattatati alla 6° dimensione sarà dato l' appropriato compito per salire alla 7°, non di più.

Siete tutti allievi della Scuola di sviluppo dell' Anima. Questo è il nostro interesse primario e l' obiettivo in ogni vita. Noterete che la gente si sta organizzando su dei livelli, per formare gruppi per lavorare con coloro che sono al loro stesso livello. Abbiamo programmi per tutti. Alcuni di coloro che stanno leggendo questi messaggi nella famiglia "Who Needs Light?" stanno "rinunciando" in questo momento, perché avvertono che il contenuto è sempre più impegnativo e difficile per loro. Questo va bene; ci rende possibile continuare ad alzare il tono per il resto di voi. Avete notato che questi messaggi sono orientati più psicologicamente e costruiti più sottilmente di altri. Questo è voluto, e in seguito all' accordo con il canale ( Kathryn ), che è stata addestrata per questo.

Il processo di selezione significa che per quelli di voi che siete Maestri Ascesi, provenienti da regni superiori nella vostra precedente esperienza, vi sentirete sempre più isolati nella vostra vita giornaliera. Potete sentire i vostri amici e la famiglia "perderli per strada" dal vostro punto di vista. Loro possono scegliere di deridere o schernire il vostro interesse per lo sviluppo spirituale, allontanandosi dai vostri discorsi sulle cose che sono care al vostro cuore, una parte profonda della vostra identità attuale. Non condannateli, o non cercate di rallentare voi stessi per favorire loro. Cercate invece coloro che prendono per scontato ciò che voi ora sentite - l' urgenza di essere di servizio e di affinare il vostro sé per essere il migliore strumento che possiate essere per il lavoro di Dio.

Vi abbiamo fornito molti siti web, molti canali. La collega di Kathryn, Gabriella sta supervisionando una pagina su Facebook ( ora è il momento di superare il vostro pregiudizio contro Facebook ) per fornire un luogo di incontro per coloro che sono sulla pista veloce verso l' Ascensione. Si chiama "Healing for Ascension Tour Group"  ( Gruppo Tournée di Guarigione per l' Ascensione ). Il mezzo Facebook ben si adatta alla creazione di una risorsa interattiva per le persone che pensano allo stesso modo, per incontrarsi, è questo in realtà il miglior uso di questo strumento "moderno". Noi non limitiamo l' uso di "social networking media". Può essere utilizzato in un modo molto più sofisticato, per collegare i nostri Lavoratori della Luce sul terreno tra loro.

Vedete, io sto riconoscendo il vostro progresso e vi incoraggio a continuare ad elevare voi stessi, e vi stiamo dando tutti gli strumenti necessari per farlo. Un Maestro Asceso non se ne rimane isolato, né si lamenta che gli altri gli si oppongono. Naturalmente gli altri si oppongono; è la risposta normale quando qualcuno si confronta con qualcosa che non capisce o non prova come voi, ed è ancora saldamente radicato nelle dimensioni inferiori della dualità della Terra.

Emancipatevi ora da tutti i rimpianti, da tutto il dolore delle esperienze di essere stati "respinti" dai vostri compagni. Sappiate che nulla di questo è personale; è semplicemente il modo in cui gli esseri umani stanno rispondendo alle sfide che hanno davanti. Andate lungo il vostro proprio percorso, con la gioiosa anticipazione che incontrerete altri che vi abbracciano e riconoscerete il terreno comune che potrete percorrere insieme da questo punto in poi. Si tratta di un' esperienza davvero toccante  lavorare con gli altri che stanno vivendo sfide identiche alla vostra.

Immaginatevi in un enorme sala da ballo. Si tratta di una grande festa, e tutti sono invitati. Utilizzate il vostro radar per affinare la ricerca tra i compagni del ballo la cui energia sentite compatibile con la vostra, dal momento che in questa sala ognuno ascolta la musica che preferisce. Non ci sono restrizioni, regole da seguire, nulla da dimostrare. Alcuni, nella grande sala, staranno ballando il Valzer con un travolgente grande entusiasmo, altri staranno eseguendo le mosse "Electric Boogie", alcuni staranno formando un gruppo con cura coreografica di due tempi ( Pas a deux ) , e altri staranno facendo la strana rotazione che avete chiamato "twerking". Non giudicate ciò che fanno gli altri; passate invece al gruppo il cui ritmo vi solleva il cuore e vi ispira ad unirvi nella danza.

Questo è il vostro momento di brillare, Amati. Ampliate la vostra cerchia; andate fuori per entrare in contatto con gli altri che non avete pregevolmente conosciuti. E' tempo per l' ordinamento, l' allineamento e per offrire conforto e ispirazione agli altri. Siate nel servizio portando il messaggio, ma se gli altri si rifiutano di accettarvi, voi andate avanti. Siate un esploratore di possibilità, un rilevatore di sentimenti profondi. Alcuni di voi non si conosco ancora l' un l' altro, perché non vi siete pubblicizzati come Grandi Maestri. I Grandi maestri non lo fanno, naturalmente. Essi semplicemente fanno il loro lavoro come Dio ha chiesto loro di fare e lasciano il commento ad altri. Essi insegnano con l' esempio ed essendo trasparenti su ciò che sentono e su come vedono il mondo. Questo è lo stile di insegnamento più efficace - quello che Socrate ha reso famoso, e che rimane ancora come la via verso la Verità. Da non confondere con il tenere lezioni o la ginnastica intellettuale. Il metodo socratico è uno stato d' essere.

Vi chiediamo ora di rendervi più visibili. Presentate la vostra visione al mondo semplicemente, direttamente e con sentimento. Questo non è tempo per la discussione intellettuale o l' accertamento dei fatti a sostegno del vostro parere. Parlate della vostra esperienza personale, dei vostri sentimenti più profondi, e del vostro Amore. Rendete la storia del vostro viaggio dell' anima interessante per gli altri raccontandola di persona. Tutti amano una buona storia. Fate la vostra storia di Ascensione reale e accessibile agli altri, mostrando loro la gioia che dà essere vivi, l' emozione che  provate quando vi svegliate ad ogni nuovo giorno. La Fede che sentite nel vostro cuore sarà evidente a tutti. Non c' è bisogno di darle un nome, Dio, o anche un riferimento. Parlate al mondo delle energie crescenti sul pianeta, e la vostra esperienza di euforia e leggerezza, come assorbite il dono delle accresciute vibrazioni  dal Cosmo.

Unitevi con noi, la Società del Cielo, per esprimere l' amore, la compassione e l' illimitata comprensione per quelli che incontrate lungo il percorso. Ogni incontro casuale, ogni sillaba che pronunciate, e ogni passo che fate contribuiscono al compimento del Grande Sogno dell' Ascensione.

Voi siate la nostra squadra, i nostri amati fratelli e sorelle, e noi vi amiamo senza fine.

Il vostro compagno nell' Ascensione, Metatron.

Trascritto da Kathryn E. May, 22 Lug 2014, 13:00, Lac Chevreuil, Quebec.

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, www.whoneedslight.org .

Nessun commento:

Posta un commento