mercoledì 23 luglio 2014

Commento di David Wilcock sull’ultimo post di Benjamin Fulford

images 
Una relazione molto interessante questa settimana. I segni che il vero cambiamento sta avvenendo sono sempre più evidenti. Lo stiamo vedendo accadere “sotto il radar” e i miei sogni corroborano che queste ultime acrobazie hanno creato un “punto di non ritorno” per la Cabala. Erano disperati ma sto avendo sogno dopo sogno che dicono che hanno veramente soffiato via l’ultima tornata di violenza. Hanno infine creato l’iniziativa perché il resto del mondo possa mettersi insieme e porre fine a questo.
L’unica cosa importante che vorrei aggiungere a questo che non era nel rapporto di Ben è il soggetto di un nuovo importante aggiornamento su cui sto lavorando adesso. Sono in Colorado questa settimana le riprese dei miei due spettacoli televisivi, Insegnamenti della Saggezza e il nuovo informatore, così sarò probabilmente troppo distratto per pubblicare prima di allora, ma ecco la versione corta.

Preston James e Gordon Duff di Veteran Today stanno entrambi dicendo che un passaggio critico si è verificato nel rapporto tra gli ET umani benevoli che aiutano noi e la Cabala. Alla Cabala è stato dato un ultimatum finale. Credo sia necessaria una qualche forma di intervento divino per ripulire effettivamente questo pasticcio a causa di come è radicata la struttura di potere.
La Cabala ha fatto affidamento per un lungo periodo (in senso letterale e figurato) all’idea che gli ET possono solo guardare ciò che accade, ma non possono intervenire. Questo potrebbe essere stato vero in passato, ma le regole sono cambiate a partire dal tardo 2011, quando gli ET iniziato a rendere inutilizzabili un totale di 28 strutture sotterranee che conosciamo. Ben ha parlato di questo e anche io l’ho trattato estensivamente in articoli precedenti su divinecosmos.com.
Questo è solo circa il 10 per cento di quello che c’è (~ 250), quindi credo che non sembra che ci sia stata una sorta di trattato è che ha fermato il completamento di questo processo. E’ iniziato nell’agosto 2011 ed è proseguito fino a circa il seguente gennaio o giù di lì.
Questa è solo speculazione, ma il trattato avrebbe potuto includere un accordo per la divulgazione che si dovrebbe essere verificato in un determinato momento e per un passo benevolo verso il basso dei poteri che erano. Nonostante l’evidente superiorità tecnologica degli ET benevoli, il pathos della Cabala è tale che semplicemente li sfideranno a fare una mossa.
Quindi, secondo le fonti di James e Duff, gli ET hanno dato alla Cabala un ultimatum finale. A livello fisico credo che la creazione della banca BRICS non solo crei un’infrastruttura alternativa se la Cabala tenta di accendere il sistema finanziario – ma crea anche consenso, a livello spirituale, perché gli ET possano intervenire.
Gli extraterrestri hanno bisogno del nostro consenso di libero arbitrio per agire. Fino a quando non ci fossimo dimostrati abbastanza coraggiosi come pianeta per intensificare il lavoro, combattere e fare qualcosa di tangibile come creare questa infrastruttura finanziaria alternativa, gli ET non potevano intervenire con una sufficiente efficacia come possono ora che abbiamo fatto il lavoro.
Potrà passare ancora un po’ di tempo prima di capire fino a che punto la nostra famiglia allargata ci ha aiutato attraverso l’intero processo. Tuttavia, un altro punto chiave di James e Duff è che c’è una battaglia all’interno della Cabala stessa tra i membri più anziani e più giovani.
I membri più giovani non sottoscrivono più la mentalità genocida e non vogliono più giocare a questo gioco. Queste nuove perdite indicano che ci sono stati passi positivi compiuti dalle persone più giovani a rilasciare tutti i tipi di informazioni che ci fanno avanzare come pianeta.
Credo che stiamo vedendo questo in forma di tanti splendidi nuovi balzi in avanti nel movimento di divulgazione nei media mainstream. C’è stato un grande passo avanti il 22 giugno, con tre potenti storie che sono venute fuori lo stesso giorno o il giorno dopo e ci sono stati altri da allora. Guardo siti di notizie aggregatore, quindi è stato facile vedere come questo accade.
Credo, quindi, che la formula del “prima la Cabala sarà sconfitta, prima avverrà la divulgazione” è vera. Qualsiasi tipo di significativa rottura della facciata avrà presto l’effetto di una valanga di verità, dove la gente inizierà a mettere in discussione tutto ciò che credeva di sapere.
Questo è un momento davvero emozionante, quando le cose che Ben, Neil Keenan e molti altri hanno continuato a dire stanno arrivando a compimento ora. Le ultime uscite di notizie riguardo all’NSA rivelano la misura massiccia in cui la Cabala ha prodotto opposizione a persone che fanno quello che stiamo facendo online. Non abbiamo modo di sapere quanto sia diffusa questa cosa sia.
Posso stimare in modo confortevole che ben 75 posti di lavoro sono stati creati in passato solo attraverso il mio lavoro e gli attacchi che mi vengono fatti. So che c’era una gara nella CIA per chi in questo campo sarebbe stato zittito prima e io ero ai livelli più alti della lista per qualche tempo.
Capisco che la gente ha bisogno di sfamare le proprie famiglie, ma se si sono resi conto della macchina omicida per distruggere il pianeta che stanno appoggiando in questo modo, sarebbero inorriditi e cadrebbero completamente.
Ora la prova è lì. Dati materiali stanno sempre più sostituendo le voci degli esperti e, nel mio caso, i dati intuitivi attraverso una fonte affidabile che ho coltivato nel corso di 21 anni di sogni registrazione ogni giorno. E’ un momento molto emozionante!
- David Wilcock
divinecosmos.com

Nessun commento:

Posta un commento