martedì 10 luglio 2012



Aggiornamento:  

Vital Drake 8 luglio 

da 2012thebigpicture

Traduzione automatica


Alcuni dettagli molto interessanti uscito su questa teleconferenza. Come ad esempio ...
Paolo dice che dovremmo controllare il Global Voice pagina Facebook per gli articoli di notizie e informazioni pubblicate dal team. E 'tutto stato studiato e controllati. Qualcuno sta scrivendo commenti per screditare ciò che Drake e la squadra stanno facendo e hanno a che fare con quello.
Paul è la creazione di una sezione FAQ così la gente può fare riferimento le query più comuni e Drake non sarà bisogno di spendere tempo per rispondere alle stesse domande di nuovo.
Drake e il Team condiviso gli aggiornamenti fino alla prima pausa un'ora e poi hanno avuto diritto alle domande....
Il trattato progettato per rubare le armi del popolo e lasciarli indifesi deve essere fermato. Stanno cercando di fare un "fine corsa" per farlo passare e quindi non possiamo fare nulla. Siate consapevoli.
Dragon Lady Cobra via e-mail e ha rivelato che subito dopo Drake ha dato il via libera, la cabala ha minacciato di rilasciare una arma di distruzione di massa, in modo che il militare non poteva andare avanti con il loro piano.
Un altro motivo degli arresti di massa non sono andati avanti è perché il 50 per cento dei Marshalls federali degli Stati Uniti non sono a bordo con esso. E 'importante che continuiamo lo slancio che abbiamo adesso. Questo è il motivo per cui Drake ha chiesto l'arresto pubblico di Soros o del detentore; così la gente può vedere il piano è reale e nessuno può contestare. Dobbiamo mantenere la nostra energia e di aspettative.
Cobra ha detto quando Drake dato il via libera l'energia e la luce sul pianeta salito, e che rende il lavoro del Movimento di Resistenza e Libertà altre fazioni più facile e ci spinge avanti più velocemente perché si ruba di alimentazione dalla cabala, che nutrono la nostra paura e negatività.
Cobra farà un'intervista con Dragon Lady in una data futura.
La "cavalleria" non è solo l'esercito positiva: è molte fazioni e milioni di membri del Movimento della Libertà.
Ci sono molte persone, anche in altri paesi che stanno facendo ciò che possono personalmente a condividere queste informazioni con gli altri; cioè in Sud Africa, Victor stampato i volantini.
Dragon Lady ha rivelato che alcuni dei bancomat Deutchbank Germania non stavano lavorando in questo fine settimana.
La Russia ha sperimentato malfunzionamenti della tecnologia con il loro bancomat lì. Aspettatevi di più di questi tipi di scenari. Non è una buona idea per memorizzare qualsiasi cosa di valore in una cassetta di sicurezza bancaria, e si consiglia di rimuovere almeno alcuni dei vostri soldi dalle grandi banche. Cooperative di credito può essere una scelta migliore perché sono di solito gestiti in modo indipendente e non hanno uno stretto legame con la Federal Reserve.
Barclays Bank di Londra è in fase di indagare per frode LIBOR, "fissare" i tassi di prestito e di collusione con le banche partner per truffa la gente. Il CEO di Barclay, Bob Diamond, fu costretto a dimettersi questa settimana.
Per la prima volta nella storia, il Vaticano, la banca più segreta al mondo, è sotto inchiesta per riciclaggio di denaro in merito € 80 milioni. La polizia italiana è arrivato sulla scena questa settimana.
Hillary Clinton minaccia la Cina e la Russia non è soddisfatto.
Dragon Lady ha detto che vi è una email fraudolenta va in giro dicendo che ci sono stati cambiamenti al proprio DNS ed è necessario andare in un sito web specifico per fare un aggiornamento. Il DNS (Domain Name System) non ha nulla a che fare con il PC. Non andare in quel sito e inserire le informazioni. Vai qui per maggiori informazioni su questo
Dragon Lady ha una foto sul suo sito di un Earthship (che è un eco-friendly, casa sostenibile in terra battuta) da Reyholds Michael. Lei suggerisce di check it out.
C'è anche più in corso di questa settimana che ci era l'ultima, e gran parte è stata abbastanza significativa, che ha ottenuto l'attenzione di un sacco di persone che non pagavano attenzione prima.
Poiché le grandi banche sono in default, le cose potrebbero presto diventare molto interessante. Potrebbe essere una buona idea per rifornirsi di cibo e rifornimenti, contanti, batterie, carburante, e le necessità in genere. Dragon Lady suggerisce il modo migliore per sapere cosa si sta andando ad avere bisogno in caso di interruzioni è quello di ottenere una mattina visualizzazione che non hanno energia elettrica o gas e non può arrivare a un negozio. Che vi dirà esattamente che tipo di articoli che richiedono se ci sono gravi perturbazioni.
Keenan non ha ancora ri-archiviati la causa. Drake non si può dire di più. Egli ha il potere di firma sui conti off collaterali e tutto ciò che non è come sembra. Non abbiamo una moneta americana. Quello che stiamo usando come il dollaro americano è una nota della Federal Reserve, non la nostra moneta.
Il movimento per la libertà sta lavorando per rimuovere la capacità delle banche di operare come istituzioni finanziarie, così sta cercando molto probabile che alcune banche si chiuderà, in particolare quelli con un rapporto stretto con la Federal Reserve. Non c'è modo di sapere in questo momento, quindi aspettatevi minore a gravi perturbazioni nel mondo degli affari.
Drake dice che entro le prossime due settimane un sacco di cose sono state formulate per portare gli ingranaggi del denaro-making cabala un brusco stop. Drake si spera dice molto meno di 2 settimane. L'equipaggio di terra ha a che fare la loro parte, allora il galattici interverrà per aiutare.
Parte 2 di questa iniziativa probabilmente coinvolgere arresti di massa in combinazione con l'esposizione di alcuni individui che non abbiamo mai pensato come parte della cabala, le persone che pensavamo fossero onesti e di agire nel nostro interesse.
Drake consigliato sappiamo che sono vicini di casa sono e formano gruppi di comunità in modo, in caso vi siano interruzioni nella catena alimentare, forniture di base, ecc siamo in grado di unirsi e condividere il lavoro o in cooperazione tra loro per raggiungere gli obiettivi di base fino a quando le cose diventano ordinata nuovamente.
Anche se sarebbe bello vedere ogni corpo complici hanno marciato in prigione, abbiamo bisogno di mantenere le nostre infrastrutture di base in vigore.
Drake ha detto al militare che al posto degli arresti di massa che non sono successe, abbiamo bisogno di vedere l'arresto pubblico di almeno una figura importante per convalidare la posizione Drake e quella dei militari positivo. Drake ha suggerito George Soros o di Eric Holder.
Potenze militari della cabala sta rapidamente diminuendo così presto gli arresti di massa si svolgerà e gli atti vessatorie dell'elite sarà reso pubblico.
Drake non era coinvolta con il processo di notifica per i documenti degli Stati Nazione che hanno accompagnato la richiesta del Pentagono di andare virale con la dichiarazione email. I pacchetti inviati dichiara il popolo degli Stati Uniti sono una nazione libera e indipendente sono stati preparati prima di arrivare sulla scena da un gruppo in Pennsylvania. Questo lavoro di ufficio anche decretato che i militari sono quelli di difendere noi mentre completare il progetto di liberare il pubblico da parte del governo aziendale. Ciò che è stato è stato distribuito un foglio di copertina per un documento di 28 pagine e Drake pensato che fosse importante condividere a sostenere ciò che è stato fatto. I pacchetti sono stati inviati a un ufficio di diritto privato nella città di L'Aia per la lavorazione e che è stato completato qualche tempo fa.
Keshe tecnologie di fondazione verrà rilasciato al pubblico in un ordine predeterminato, perché cambierà radicalmente le nostre vite.
Obama ha firmato un ordine esecutivo per controllare tutte le comunicazioni in una situazione di crisi? Si parla di una data in cui la cabala sarà solo spegnere il Internet. I bravi ragazzi si sono posizionati in modo che non può accadere, se la cabala anche avuto il coraggio di provarlo. Un chiamante ha detto che ha preso tale avviso giù dal sito web della Casa Bianca in modo forse si tirò indietro.
Drake non era in grado di procurarsi tutte le informazioni sui fondi prosperità, ma se sono collegati ai conti Strawman, quelli sono i fondi di riserva così avrebbe dovuto essere rimborsato se qualcuno di loro l'accesso.
Drake fu sorpreso da un attacco non provocato David Ickes su di lui sul sito web Icke la scorsa settimana. Esperienza di Drake con quel tipo di comportamento è che l'autore sia uno fuori dal giro completamente da quello che sta succedendo, o sono un agente. Ci sono stati alcuni che Drake ha chiesto di fare un colloquio con loro e quando li rifiutò hanno risposto.
Se uno vede il LIBOR termini o MIBOR nel loro contratto di mutuo, possono essere in grado di ... sorry, perso il resto.
Per ulteriori informazioni e domande, ascoltare la chiamata archiviato.
La teleconferenza sarà Mercoledì prossimo, 11 luglio alle 7:00 pm EDT, 4 Pacifico.
Pubblicato da John MacHaffie

Nessun commento:

Posta un commento