martedì 10 luglio 2012

Meditazione della Gratitudine
Ogni giorno ringrazio il Cielo,
fino a sentire che tutto ciò che mi accade
è per il mio bene.
D’ora in poi dirò:
Grazie, Grazie, Grazie"
Ringrazio per ciò che ho
e per ciò che non ho
per ciò che mi dà gioia
e per ciò che mi fa soffrire.......




1
È così che alimenterò in me la fiamma della vita.
Se sono infelice
Ringrazio
Se sono povero
Ringrazio
Se sono malato
Ringrazio
Questo il più grande segreto:
benché infelice,
posso trovare una ragione per ringraziare
Grazie
Grazie
Grazie

 
2
Se nel vedere gli altri
più ricchi di me
in buona salute
nell’abbondanza
mi rallegro
a poco a poco
certe porte si apriranno
e le benedizioni
cominceranno a riversarsi su di me
Io ho un immenso potere
e voglio imparare
ad aumentarlo
affermarlo
gestirlo
ed usarlo
questo è il compito che ho
in questo percorso terrestre


3
Attraverso la Gratitudine
ho l’opportunità di ottenere da me stesso
la Forza e la Fiducia
per cavalcare quest’onda di energia
tanto Potente ed Infinita
Essere pieno di Amore Gratitudine e Gioia
è il miglior modo per celebrare la mia vita
l’opportunità che mi è stata data
di essere qui in questo Immenso Universo
e provare a me stesso di averne capito il senso
e poterne godere i frutti

 
4
La Gratitudine
l’Amore e la Gioia
sono la nostra essenza
e il miglior modo di attrarre la vibrazione in risonanza con me
Non ci sono limiti
Godo di ciò che sono
e che posso ottenere vivendo Felice
e colmo di Fiducia
Adesso salgo sul mio vero Io
che mi conduce sulla via della Prosperità e della Pace Infinita
per essere allineato con ciò che DAVVERO sono e voglio


5
Ringrazio e godo delle mie emozioni
delle piccole e delle grandi cose che mi gratificano
Che si realizzino i miei sogni Perfetti
il Meglio per Me
lascerò fare all’Universo
mentre io mi godo il viaggio
ringraziando Sempre
anche solo per il fatto di poter Partecipare
Che privilegio piangere dall’emozione
per avere la grazia di “sentire”
Metto Amore per tutto ciò che faccio
e più lo faccio più lo sento
e più lo sento più funziona
e più funziona più ne sono grato

 
6
Provo Gratitudine per tutto ciò che ho
e che sono ora
Grazie per tutte le piccole e le grandi cose
vengono tutte dall’Universo
e sono qui per me
La Gratitudine diventa il mio atteggiamento mentale
La mia scelta consapevole di focalizzarmi su tutti i doni
che ho ricevuto dalla vita
Grazie per poter camminare
vedere
sentire
parlare
Grazie di avere un tetto sulla testa
Grazie del cibo nel piatto ogni giorno

 
7
Grazie acqua
Grazie aria
Grazie sole
Grazie fuoco
Grazie luna
Grazie stelle
Grazie terra
Grazie amore
Grazie musica
Grazie fiori
Grazie alberi
Grazie uomo
Grazie donna
Grazie a tutti gli esseri viventi
Grazie vita
 

8
Grazie per quello che ho
per tutto ciò che di bello
c’è nella situazione che sto vivendo
posso imparare anche dalle vicende più difficili
imparo a vedere le difficoltà come opportunità di crescita
e a ringraziarmi sinceramente per averle manifestate
Il mio cuore è Grato per tutti questi doni meravigliosi
regali preziosi che ogni giorno il mio Io Superiore
mi elargisce con un profondo e incondizionato Amore
Mi sento Grato.
Non ha importanza per chi e per che cosa
Grazie Gratitudine
La Gratitudine unisce
Sentirsi Grati è come sentirsi a casa
la nostra vera origine
è Gratitudine


9
Percepiamo insieme la Gratitudine
dentro di noi
e quella che ci viene da fuori
Con la nostra gratitudine
facciamo si
che tutto il mondo possa essere più Grato
se soltanto la Gratitudine generale aumentasse un poco...
Che ondata di calma...
che calore... e che Gioia...
10
Quando penso che le cose mi siano dovute
non posso essere Grato
Quando ho capito che nulla mi è dovuto
allora posso essere veramente Grato
allora mi coglie di sorpresa la Gratitudine
Quando non dò più le cose per scontate
mi ritrovo in mano
la Gratitudine
Grazie



Sandro Flora


Www.testesso.com

Nessun commento:

Posta un commento