martedì 10 luglio 2012

QUANDO E' STATA SEDOTTA L’UMANITA’?

www.stankovuniversallaw.com

Georgi Stankov, 9 luglio 2012, copyright 2012




C'è una domanda fondamentale di natura teorica e storico-gnostica che non è stata compresa fino ad ora e  che quindi non è mai stata sollevata dal movimento New Age:

"Quando iniziò la seduzione della parte più illuminata di questa civiltà umana, e come è stata ottenuta questa dissolutezza così efficacemente da parte dei Poteri Costituiti, così che durante i Tempi Finali non ci sono praticamente veri individui illuminati e grandi personalità per condurre l'umanità verso le nuove dimensioni? "

Che questa diagnosi sia vera al di là di ogni ragionevole dubbio è stata la conclusione schiacciante della maggior parte dei partecipanti di questo sito, che hanno vissuto personalmente le conseguenze di questa seduzione umana collettiva nella famiglia, a scuola e all’università, sul posto di lavoro, nella società, nelle relazioni personali. Tuttavia, non abbiamo ancora analizzato come questa "Caduta dalla Grazia" sia realmente accaduta negli ultimi cruciali 70 anni dopo la seconda guerra mondiale, quando la preparazione per l'ascensione dell'umanità e Gaia entrò nella sua fase finale....



I più anziani tra noi, che hanno la memoria intatta delle epoche passate, come il "Flower Power" e il "movimento Hippie", possono vagamente ricordare come questa inaspettata liberazione dalla prigione mentale umana collettiva del dopoguerra sia stata immediatamente dirottata dal massiccio consumismo, tipico della società occidentale degradata di stampo capitalistico, ed estinta nel suo primo umile inizio.

Alcune tragedie personali, causate da questo tradimento dei nobili ideali umani come propagato a quel tempo, furono in seguito elaborate in alcuni film, tuttavia la comprensione collettiva della dissolutezza di questi primi movimenti sociali molto promettenti non è stata davvero sviluppata finora.

La mancanza di qualsiasi consapevolezza storica e conoscenza da parte dei veterani anglosassoni della New Age può essere la ragione principale per questo atteggiamento ignorante verso il loro evidente degrado spirituale, che non può più essere nascosto in questi ultimi giorni. Tuttavia, ci sono molti altri motivi per questa sconfitta spirituale del movimento dell'Acquario, tanto che potrebbe essere un argomento interessante per uno studio sociologico critico, comunque di là delle mie limitate intenzioni attuali.

Ho appena trovato un messaggio canalizzato molto interessante che mette in evidenza questo problema in una certa misura. Tali osservazioni dai regni superiori sono un’eccezione, e quindi ho ritenuto opportuno rendervi consapevoli di questa fonte, che ho pubblicato una volta in passato (Master Cato):


Permettetemi di citare questa fonte rispetto a quello che ha da dire a proposito del movimento Hippie negli anni '60, in quanto coincide pienamente con la mia esperienza personale e il mio giudizio:

"Non so dire cosa sia più triste; se il vedere grandi menti deteriorate dalla logica oppure quelli, la cui intenzione era di essere i Portavoce dell’Universo, rimanere impigliati nei drammi degli altri. Vi è una cosa che tutti loro condividono tuttavia. Nessuno di essi sembra in grado di liberarsi dalle proprie catene, perché non vogliono sapere che sono stati legati.

Un tempo i bambini più piccoli qui e una piccola percentuale di giovani adulti avevano ancora la possibilità di modificare le condizioni delle loro menti, se non della loro vita. Tuttavia a causa dell’enorme concentrazione di forze da parte degli Illuminati, che ha avuto inizio già negli anni sessanta, il movimento che era orientato a rovesciare i governi ombra e a ripristinare il fattore umano è morto di una morte prematura. Invece di che divenire il vero inizio di una svolta umana, si trasformò nella generazione hippie.

I cavalcatori dei demoni non hanno perso tempo. La loro collusione con le altre forze oscure, che hanno dispensato abbondantemente le droghe per calmare gli animi e bloccare la voce dell'Anima, è accelerata a quel tempo ad un ritmo incredibile e inaudito. Se vi sembro turbato è perché LO ​​SONO.

Troppi individui di ogni razza hanno desiderato disperatamente perdere se stessi, di rifiutare ogni responsabilità personale per le proprie azioni e tuttavia denunciano le buone azioni delle persone meritevoli. Ciò che fu proclamato come la prossima era dell'Acquario divenne invece ben presto "l'ultima età della dissolutezza".

Ammettere la verità delle situazioni è troppo difficile per così tante persone (New Age), indipendentemente dalla loro età biologica. Ma quanti di tutti quei numerosi individui dei turbolenti anni sessanta sono andati avanti per diventare tutto ciò che avrebbero potuto davvero essere? Ne ho contati sei. L’esempio che ho appena fatto è solo per dimostrarvi quanto la situazione sia caduta in basso. Certo che altri sono ancora in tempo per modificare i propri pensieri e la propria mente, ma lo faranno? Quanti di voi lo faranno? "

Io stesso ricordo molto bene il tempo in cui era ancora possibile fare una scelta chiara contro la società della schiavitù e vivere la vita a modo proprio. L'unico requisito era essere assolutamente onesti e indomabili nel rifiuto verso il legame insidioso e nascosto con questa società oscura. Questo richiedeva in quel momento (e nulla è cambiato da allora) una coscienza cristallina e un’assoluta franchezza verso se stessi.

Inoltre, uno deve dimostrare una personalità molto forte per sfidare le continue minacce della società Orioniana a tutti i livelli possibili. Questa non è una novità, ed è giusto dire che nessuna di queste virtù sono presenti nell’attuale movimento dissoluto della New Age. La maggior parte degli attuali sedicenti guru sono solo dei veri vigliacchi nelle loro azioni e pensieri, non hanno auto-stima,  mancano di qualsiasi capacità critica, nessuno di loro si è mai assunto la responsabilità per gli altri, o non hanno mai avuto il coraggio di rischiare la propria la vita per raggiungere un obiettivo politico, non importa quanto minuscolo, ecc ... vale a dire, non sono niente altro che dei leader e delle personalità di spicco.

In altre parole, questi "ermafroditi" umani non sono né veri esseri cosmici, né vere entità umane incarnate, dotate di un carattere ben definito. Il filosofo francese Sartre, con grande disprezzo, utilizzò per definire questo tipo di persone il termine "lacchè", all’interno della sua teoria dell’esistenzialismo umano, e li considerava i rappresentanti del peggior tipo di comportamento umano. Dubito che qualsiasi veterano della New Age abbia mai veramente letto Sartre e l'esistenzialismo. Dovrebbero farlo davvero.

C'è un altro aspetto fondamentale, del quale nessun operatore della luce parla a voce alta al momento, sul quale, però, la pensa più o meno così. Lo sento telepaticamente e l’ho anche letto nei loro articoli più recenti, quando queste persone si eccitano al pensiero di tutti i presunti arresti degli individui oscuri compiuti da anonimi "sherpa della luce". Sono in grado di discernere questo stato d'animo perché l'ho vissuto in molte occasioni in passato come ex rivoluzionario professionista.

Quando vi è un'anticipazione di cambiamenti radicali del potere politico, i peggiori rappresentanti dell'umanità sono già ai blocchi di partenza, pronti a sostituire quelli attualmente al potere con il pretesto di essere i nuovi messaggeri della luce e del progresso. Sento dolorosamente la bramosia potere che trasuda dagli scritti di tutti gli esponenti New Age come Beckows, Wilcocks e Fulfords, che stanno già pianificando le loro carriere politiche (si spera sulla terra catastrofica B, dal momento che non ho alcun desiderio di incontrarli sulla  terra ascesa A); ho già sperimentato questa truffa umana quando co-fondai il nuovo partito di opposizione anti-comunista in Bulgaria nel 1989, che salì al potere nel 1997 purtroppo condotto dalle persone più corrotte che abbia mai incontrato.

A quel tempo avevo già abbandonato tutte le mie attività politiche, disgustato dalle abiette abitudini umane che hanno esacerbato a Est la politica europea dopo la caduta della cortina di ferro. La situazione attuale in Occidente non è molto diversa oggi, eppure purtroppo solo pochi individui lungimiranti lo percepiscono. E’ questo il modo in cui i Poteri Costituiti hanno sempre dirottato ogni rivoluzione su questo pianeta.

Fortunatamente, c'è un altro fattore importante in questo periodo, ed è l’Ascensione che cambia le carte in tavola. Nessuno che non sia asceso avrà alcun accesso al potere nel periodo immediatamente successivo al passaggio, poiché tutti gli esseri umani sulla terra, che sono ormai compromessi o così deboli e incompetenti, immediatamente perpetrerebbero gli stessi errori che sono stati fatti nel corso gli ultimi 10.000 anni di schiavitù da parte di Orione - GF qui, GF là.

Perciò vi esorto a sviluppare il vostro discernimento e ad analizzare i numerosi articoli e notizie, che negli ultimi giorni e settimane hanno registrato un'impennata come un torrente fangoso su Internet, e che hanno a che fare con presunti arresti, paure collettive, e cambiamenti politici radicali. Il loro unico scopo è di manifestare e realizzare la solita vecchia strategia oscura e la dinamica di riduzione in schiavitù della razza umana, che regna e permarrà ancora sulla terra fino a quando i tirapiedi umani tuttora al potere non saranno sostituiti. Questo è il metodo attraverso il quale le menti più stupide e politicamente inesperte di questi oscuri-operatori della luce sono ingannate. Questo è uno sviluppo molto preoccupante e mi chiedo perché nessuno lanci l’allarme e faccia conoscere al pubblico questo pericolo imminente per l'umanità prima dell'ascensione.

Questo è anche il motivo per cui ci sarà prima di tutto una chiara separazione interdimensionale con una prima ondata di ascensione, in modo che i veri Custodi della Terra,  i membri del PAT, assumeranno la guida dell'umanità e supervisioneranno così la sua evoluzione.
                                                                  
Traduzione di Alberto

When Did the Seduction of Humanity Begin?


BY GEORGI STANKOV, JULY 9, 2012, COPYRIGHT 2012

There is a fundamental theoretical and gnostic-historical question that has not been comprehended so far and thus has never been raised by the New Age movement:
“When did the seduction of the most enlightened part of this human civilisation begin and how was this debauchery so effectively accomplished by the PTB, so that at the current End Times there are virtually no real enlightened, great personalities to lead humanity to new dimensions?”
That this diagnosis is true and beyond any doubt, has been the overwhelming conclusion by most participants on this website, who have personally experienced the consequences of this collective human seduction in the family, at school and universities, at the working place, in society, in personal connections. However, we have not yet analysed how this “Fall from Grace” actually occurred in the last, crucial 70 years after WW2, when the preparation for ascension of humanity and Gaia entered its final phase.
The elderly among us, who have intact memory of past epochs, such as the “Flower Power” and the “Hippie movement”, may vaguely recollect how this unexpected, all-sweeping liberation of the incarcerated post-war collective human mind was immediately hijacked by the conspicuous consumption of the debased Western type of capitalist society and extinct in its earliest, most humble beginning.
Some personal tragedies caused by this betrayal of the lofty human ideals as propagated at that time, were later worked out in some movies, but altogether the collective understanding of the debauchery of these promising social movements has not been fully understood so far.
The lack of any historical awareness and knowledge of the Anglo-Saxon New Age veterans may be one chief reason for this ignorant attitude towards their obvious spiritual degradation that can no longer be hidden these last days. However, there are many more reasons for this spiritual default of the Aquarius movement that could be a rewarding topic of a comprehensive, critical sociological study beyond my present limited intentions.
I have just come upon a very interesting channeled message that highlights this issue to some extent. Such observations from the higher realms´are a great exception altogether, and therefore I consider it appropriate to make you aware of this source, which I have published once in the past (Master Cato):
Let me quote this source with respect to what he has to say about the Hippie movement in the 60s, as it fully coalesces with my personal experience and judgment:
I can not say what is more saddening; whether it is to see great minds impaired by logic or to see those whose intent had been to be Speakers for this Universe entangled in the dramas of others. There is a commonality that they all share however. None of them seem to be able to break free of their bondage because they do not want to know that they have been bound.
At one time the very young children here and a small percentage of young adults still had the ability to change the conditions of their minds, if not of their lives. However because of the huge amassing of the Illuminati forces that began back in the sixties here, an unrest that HAD been geared to topple shadow governments and to reinstate the human factor died a stillborn death. Instead of that being the true beginning of a human turnover, it became the hippie generations.
The demon riders wasted no time. Their collusion with the other dark forces that eagerly dispensed the drugs that stilled the minds and blocked the voice of the Soul accelerated at an unbelievable and unheard of pace here. If I sound perturbed to you it is because I AM.
Far too many people of each race here wanted so desperately to lose themselves, to relinquish all personal responsibility for their actions and yet decry the good deeds of worthy people. What was proclaimed to be the coming Age of Aquarius soon became instead “the latest age of debauchery.”

Admitting to the truth of situations is far too difficult for so many (New Age) people here regardless of their chronological age. Yet how many of those vast numbers of the people of those sixties turmoil of times went forth to be all they could really be? I counted six. The figure I just gave you was to merely indicate how low it really was. Granted the others still have time to alter their mind thoughts but will they? Will many of you?”
I, myself, remember very well the time when it was still possible to make a clear choice against the society of enslavement and live your own way of life. The only prerequisite was to be absolutely honest and indomitable in your rejection of the hidden, insidious bondage to this dark society. This afforded at that time (and nothing has changed since then) a crystal-clear consciousness and absolute frankness towards oneself.
In addition, one has to display a very strong personality as to defy the perennial menaces of the Orion society at all possible levels. This is nothing new, and it is fair to say that none of these virtues are existent in the present-day debauched New Age movement. Most of the current self-proclaimed gurus are real cowards in their deeds and thoughts, they have no self-esteem, they lack any critical judgment, none of them has taken real responsibility in his life for other people or have ever dared to risk his life to achieve a political goal, no matter how minuscule, etc… that is to say, they are anything else, but leaders and outstanding personalities.
In other words, these human “hermaphrodites” are neither true cosmic beings, nor true incarnated human entities with a firmly established character. The French philosopher Sartre used to define such people with great contempt as “lache” in his theory of human existentialism and considered them to represent the worst type of human behaviour. I doubt if any New Age veteran has ever truly read Sartre and existentialism. But they should really do it.
There is another key aspect, about which no light worker talks loudly at present, but thinks the more so. I hear it clairrvoyantly and I also read it in their recent articles when these people get so excited by all the alleged arrests of the dark ones accomplished by anonymous “sherpas of the light”. I can discern this mood as I have experienced it on many occasions in the past as a former professional revolutionary.
When  there is an anticipation of coming sweeping changes of political power, the worst representatives of humanity are already in the starting blocks, ready to substitute the present dark ones on power under the pretext of being the new harbingers of light and progress. I hear painfully the greed of power screaming from the writings of all New Age Beckows, Wilcocks, and Fulfords who are already planning their political carriers (hopefully on the catastrophic earth B as I have no desire to meet them on the ascended earth A), just as I have experienced this human scam when I co-founded the new anti-communist opposition party in Bulgaria in 1989, which came to power in 1997 and was led by the most corrupt persons I have ever met.
By that time I had already stopped all my political activities as I was disgusted by the debased human habits which exacerbated in East European politics after the Fall of the Iron Curtain. The current situation in the West is not much different nowadays, but unfortunately only very few far-sighted people perceive it. This is how the PTB have always hijacked any revolution on this planet.
Fortunately, there is another major factor this time that is the game-changer – Ascension. Nobody who has not ascended, will have any access to power in the immediate time after the shift, as all human beings on earth are now either compromised or so weak and incompetent that they will immediately perpetrate and perpetuate the same mistakes that have been made during the last 10 000 years of Orion enslavement – GF here, GF there.
Therefore, I urge you to become very discerning and to analyse the numerous articles and news that have surged as a muddy torrent on the Internet in the last days and weeks, dealing with alleged arrests, collective fears, and sweeping  political changes. Their only aim is to manifest and realize the usual old dark strategy and dynamics of human enslavement that still reigns on earth as long as the human minions on power are not replaced. This is how the minds of these most stupid and politically inexperienced dark-light workers are now mired. This is a very worrisome development and I wonder why nobody beats the drums and makes the public aware of this imminent danger over humanity prior to Ascension.
This is also the reason why there will be firstly a clean ID split with a first wave of ascension, so that the real Earth Keepers, in this case the PAT members, will take over the leadership of humanity and will supervise its evolution.

Nessun commento:

Posta un commento