lunedì 9 luglio 2012

Annuncio “Nuova Tecnologia”

Invito alla pace ed al rilascio della tecnologia in tutto il mondo. 

Il 21 settembre 2012 la Fondazione Keshe rilascerà la prima fase della sua tecnologia spaziale  gravitazionale e magnetica (Magravs), e dei sistemi che ha sviluppato, a tutti gli scienziati di tutto il mondo contemporaneamente, per la produzione e la duplicazione.

Il testo che segue è la copia dell’invito ufficiale ai dirigenti dei vostri governi attraverso le loro ambasciate in Belgio.

Queste e-mail hanno lasceranno la Fondazione e saranno trasmesse a tutti gli ambasciatore in Belgio nelle prossime due settimane.

Pubblicheremo il nome del paese e l’indirizzo email utilizzato in modo da poter seguire l’andamento della risposta di ogni governo.

D’ora in poi spetta a voi vedere che le implicazioni di questa tecnologia siano comprese nel proprio paese d’origine.

.Traduzione automatica.
.

Invito alla pace ed al rilascio della tecnologia in tutto il mondo

A seguito della riunione della Fondazione Keshe con gli ambasciatori del mondo invitati a Bruxelles il 21 aprile 2012, ora il nostro invito va a tutte le nazioni del mondo attraverso i loro ambasciatori ei loro leader a partecipare ad una riunione del 6 settembre 2012 la Fondazione Keshe Center di Ninove , Belgio (o in qualsiasi altro luogo le nazioni possono scegliere)….
Man mano che i Eccellenze abbiano avuto conoscenza, abbiamo invitato i rappresentanti di ogni paese alla prima presentazione della nostra tecnologia, il 21 aprile 2012. Gli ambasciatori di alcune nazioni hanno partecipato a questo incontro e gli altri hanno scelto di ignorare la chiamata, a causa della pressione da altre nazioni, e ha deciso di non partecipare o ritirato all’ultimo momento.
Con questo secondo invito che direttamente e inequivocabilmente invitare i leader della vostra nazione di nominare persone qualificate che possono prendere parte al prossimo incontro alla Fondazione il 6 settembre, a nome dei loro governi.
Le ragioni di questo invito e la riunione sono le seguenti:


1. Il 21 settembre 2012 la Fondazione Keshe rilascerà la prima fase della sua tecnologia spaziale e delle gravitazionali e magnetici (Magravs), sistemi che ha sviluppato, a tutti gli scienziati di tutto il mondo contemporaneamente, per la produzione e la duplicazione.
Da quel momento in poi, i confini internazionali cesserà di avere alcun significato reale. Questo perché, una volta che il sistema di primo volo è stato costruito e messo in funzione per il pubblico, il tempo di viaggio per esempio da Tehran a New York sarà di circa 10 minuti al massimo.
I nuovi sistemi aerei consentirà a ogni individuo di fare la stessa lunghezza del viaggio allo stesso tempo e in quasi nessun costo da qualsiasi punto su questo pianeta. L’imbarcazione non sarà rilevabile con la tecnologia radar attuale.

2. La crisi energetica sarà risolto in un colpo, e una volta che la tecnologia è mettere in pratica i poteri che controllano le forniture di energia e attraverso di loro le attuali strutture finanziarie troveranno le mani vuote.

3. La penuria d’acqua mondo sarà affrontata e risolta con la presentazione di questa tecnologia al pubblico subito dopo il rilascio della nostra energia e la tecnologia spaziale.
Come abbiamo fatto questo?
Negli ultimi sei anni abbiamo utilizzato il sistema di brevetto internazionale per assicurarsi che ogni nazione e gli scienziati più importanti di tutto il mondo dispone di una copia dei nostri brevetti in loro possesso. (Si prega di controllare il brevetto europeo ed internazionale download server per numero di download.)

Così abbiamo impedito qualsiasi blocco possibili di questa tecnologia da parte di qualsiasi individuo o gruppo e ora la maggior parte delle nazioni sono in possesso dei nostri brevetti per la produzione di energia, i sistemi medici e di viaggi nello spazio.
In questo modo i metodi utilizzati in passato per prevenire lo sviluppo internazionale sono state eluse e ora tutte le nazioni hanno le stesse opportunità di lavorare insieme per vedere che questa tecnologia è sviluppata in modo sicuro.

Il punto principale è che la nostra tecnologia è destinato ad essere liberamente disponibile per tutti i governi per il bene di tutti i cittadini. Attraverso i sistemi che abbiamo sviluppato ogni nazione può avere accesso a quanta più energia, acqua e il cibo di cui hanno bisogno, così come a nuovi metodi di cura della salute e del trasporto, il tutto a costi molto poco.
Secondo il suo statuto la Fondazione Keshe e tutte le sue tecnologie sono di proprietà dei popoli del mondo. I brevetti sono le attività di ogni individuo su questo pianeta e non può essere chiesta da qualsiasi persona o organizzazione o nazione. Ciò significa che tutti gli introiti derivanti dalla tecnologia appartiene alla nazione che ne fa uso.

Si rilascerà l’elenco dei paesi invitati alla riunione del 6 settembre 2012 e le piene e-mail di coloro che ricevono inviti, quindi spetterà a voi come un governo di rendere noto che da la vostra nazione prenderà parte a questo riunione.
Con il tempo questa email arriva sui tuoi ambasciate una copia verrà pubblicato sul forum e sito web della Fondazione in modo che i cittadini saranno consapevoli dell ‘offerta che è stato fatto a voi. Allora sarà per voi per rendere la vostra risposta conoscere loro, come pure alla Fondazione, e noi raccogliere i nomi dei delegati nominati e lasciate che i vostri funzionari sapere dove e come incontrare.

In seguito a questo incontro, la presentazione il 21 settembre 2012 sarà il primo passo nel programma didattico della Fondazione Keshe di condividere la propria conoscenza e metterlo nelle mani del popolo in tutto il mondo. Una volta che queste nuove tecnologie e sui loro benefici sono noti al grande pubblico, i leader di ogni nazione dovrà decidere come stanno andando per la loro attuazione per il miglioramento di tutti.
A quel punto ci saranno due scelte: o lavoriamo tutti insieme per cambiare la vita di tutti sulla terra per il meglio attraverso i modelli corretti di comportamento, o delle nazioni più avanzate del mondo vedrà nel prossimo futuro una marea di immigrati in decine di migliaia di persone affollano le grandi città.

Siamo pronti a presentare la tecnologia per i vostri rappresentanti in qualsiasi ambiente in modo che possano capire le sue implicazioni ei cambiamenti che comporterà.
D’ora in poi, possiamo fare in modo che nessun bambino o adulto moriranno di sete o di fame e che nessuna nazione verrà attaccato da un altro, perché le potenziali applicazioni militari della nuova tecnologia sono così terribilmente distruttivo che avremo altra scelta che accettare che la lotta sulle risorse del pianeta è una cosa del passato.

Non c’è stato nulla di sbagliato con la tutela delle risorse nazionali, ma ora come i capi di piccole regioni della Terra è la vostra responsabilità di vedere che le sue risorse sono disponibili per essere condiviso, e che con l’aiuto dei bisogni di base la nostra di tutti della tecnologia per l’energia, acqua, cibo e assistenza sanitaria sono soddisfatte.
La Fondazione Keshe non tiene conto del colore, nazionalità, religione o appartenenza politica, così la nostra chiamata è di uscire a ogni governo di nominare un team di scienziati di venire a vedere le nostre tecnologie a portata di mano per primo. Poi si può decidere se o meno farne uso. 

Se si ignora questo invito la vostra nazione presto avrà altra scelta che seguire l’esempio delle  nazioni che hanno deciso di svilupparle.
Chiediamo la vostra nazione per avviare il processo di cooperazione mondiale il più presto possibile perché una volta che questi sistemi sono in funzione, le frontiere che separano un paese da un altro non avrà alcun significato.
Abbiamo creato le premesse per un cambiamento di rotta per l’umanità e nei prossimi mesi lo vedremo attraverso. Nel prossimo futuro la gente arriverà a capire che siamo qui per servire l’altro e non per essere servito, in quanto tutte le risorse saranno disponibili a tutti nello stesso momento e nella stessa misura.
M T Keshe
Il fondatore e direttore custode della Stichting Fondazione Keshe.
.
.
Originale:
The world peace invitation and release of technology
.
Following the meeting of the Keshe Foundation with the world ambassadors invited to Brussels on 21 April 2012, now our invitation goes to the nations of the world through their ambassadors and their leaders to attend a gathering on 6 September 2012 at the Keshe Foundation Center in Ninove, Belgium (or in any other place the nations may choose).
As your Excellencies have been aware, we invited representatives of every country to the first presentation of our technology on 21 April 2012. The ambassadors of some nations attended this meeting and others chose to ignore the call, due to pressure from other nations, and decided not to attend or withdrew at the last moment.
With this second invitation we directly and unequivocally invite the leaders of your nation to appoint qualified individuals who can take part in the upcoming meeting at the Foundation on 6 September on behalf of their governments.
The reasons for this invitation and the meeting are as follows:
On 21 September 2012 the Keshe Foundation will release the first phase of its space technology and the gravitational and magnetic (Magravs) systems it has developed, to all scientists around the world simultaneously, for production and duplication.
From that point on, international borders will cease to have any real significance. This is because, once the first flight system has been built and put into operation for the public, the time of travel for example from Tehran to New York will be about 10 minutes maximum.
The new airborne systems will enable every individual to make the same length of journey in the same time and at hardly any cost from any point on this planet. The craft will not be detectable with present radar technology.
The energy crisis will be resolved at a stroke, and once the technology is put into practice the powers that control energy supplies and through them the present financial structures will find their hands empty.
The world water shortage will be addressed and resolved by presenting this technology to the public soon after the release of our energy and space technology.
How we have done this?
For the past six years we have used the international patent system to make sure that every nation and major scientists around the world have a copy of our patents in their possession. (Please check the European patent and international servers downloads for number of downloads.)
Thus we have prevented any possible blocking of this technology by any individual or group and now most nations are in possession of our patents for energy generation, medical systems and space travel.
In this way the methods used in the past to prevent international development have been circumvented and now all nations have the same opportunity to work together to see that this technology is developed safely.
The principal point is that our technology is intended to be freely available to every government for the benefit of all its citizens. Through the systems we have developed every nation can have access to as much energy, water and food as they need, as well as to new methods of health care and of transport, all at very little cost.
According to its charter the Keshe Foundation and all its technologies are owned by the peoples of the world. The patents are the assets of every individual on this planet and cannot be claimed by any one person or organization or nation. This means that all income generated by the technology belongs to the nation that makes use of it.
We will release the list of countries invited to the meeting on 6 September 2012 and the full e-mail addresses of those who receive invitations, so it will be up to you as a government to make it known who from your nation will be attending this meeting.
By the time this email arrives at your embassies a copy will be posted on the Foundation forum and website so your citizens will be aware of the offer that has been made to you. Then it will be for you to make your response known to them, as well as to the Foundation, and we will gather the names of the delegates appointed and let your officials know where and how to meet.
Following this meeting, the presentation on 21 September 2012 will be the first step in the Keshe Foundation’s teaching program to share its knowledge and put it into the hands of the  people worldwide. Once these new technologies and their benefits are known to the general public, the leaders of every nation will need to decide how they are going to implement them for the betterment of everyone.
At that point there will be two choices: either we all work together to change the life of everybody on earth for the better through the correct patterns of conduct, or the advanced nations of the world will see in the near future a flood of immigrants in tens of thousands flocking to the major cities.
We are prepared to present the technology to your representatives in any setting so that they can understand its implications and the changes it will bring about.
From now on, we can make sure that no child or adult will die of thirst or hunger and that no nation will be attacked by another, because the potential military applications of the new technology are so horrendously destructive that we will have no choice but to accept that fighting over the resources of the planet is a thing of the past.
There has been nothing wrong with protecting national assets, but now as the leaders of small regions of the Earth it is your responsibility to see that its resources are available to be shared, and that with the help of our technology everyone’s basic needs for energy, water, food and health care are met.
The Keshe Foundation takes no account of color, nationality, religion or political affiliation, thus our call is going out to every government to appoint a team of scientists to come and see our technologies at first hand. Then they can decide whether or not to make use of them. If you ignore this invitation your nation will soon have no choice but to follow the lead of the nations who have decided to develop them.
We call on your nation to start the process of world cooperation as soon as possible because once these systems are in operation, the frontiers that separate one country from another will have no meaning.
We have set the scene for a change of course for humanity and in the coming months we will see it through. In the near future people will come to realize that we are here to serve each other and not to be served, as all resources will be available to everyone at the same time and in the same measure.
M T Keshe
The founder and caretaker director of Stichting the Keshe Foundation

Nessun commento:

Posta un commento