lunedì 9 luglio 2012

Un esperimento di creazione di Ascensione

DA GEORGI STANKOV 9 LUGLIO 2012
Ho ricevuto due volte nelle ultime due settimane - una volta in uno stato di sogno lucido e la seconda volta durante la meditazione - una informazione molto precisa che 9 luglio sarà una data di buon auspicio per noi e per l'umanità, ma non mi è stato detto esattamente che cosa sarà . Questa informazione è venuto dopo che ho chiesto al mio HS con insistenza quando la nostra ascensione sarà, ma è stato reso chiaro che non sarà la nostra ascensione questa volta, ma un importante passo in questa direzione. Inizialmente ho considerato la possibilità di una catastrofe enorme, ma poi ignorato questa alternativa. Ho scritto questo messaggio nella mia corrispondenza con alcuni dei miei lettori....
La notte scorsa, ho sognato una volta di più che noi, i membri del PAT, hanno "attraversato Rubicone" e hanno iniziato a creare immediatamente attraverso l'intento mentale, intensità emotiva e vivida immaginazione. Questo sogno piuttosto astratta era il quarto di fila sull'ascensione e le nostre attività associati a questo evento, in modo che non riesco più a distinguere questo stato di sogno dalla calante corrente 3d-realtà.
Comunque, sono stato molto sorpreso di leggere oggi un messaggio da St Michael canalizzato da capo Ron che risolve proprio questo stesso problema:
Questo mi porta all'idea che possiamo sperimentare ancora una volta attivamente con le nostre capacità creative, come maestri ascesi ancora in un vascello fisico e collettivamente auguro che

Si salirà entro la fine di questo mese.

Non dobbiamo dare alcuna date precise come desideri personali per dare i regni superiori la possibilità di regolare i nostri desideri agli altri processi correlati. Non c'è nulla da perdere provando questo esperimento di creazione, e tutto per vincere.
Poiché siamo tutti ipnotizzati da questo evento finale, non ci costerà molto sforzo per ora attivamente esprimere il nostro desiderio di ascendere questo mese e cominciare aiutare l'umanità, come maestri ascesi e di esseri potente creatore di abolire la schiavitù attuale e prendere la strada di illuminazione e ascensione. Dopo tutto, questa è la nostra missione, per quello che siamo venuti qui, e non vi è alcun senso rinviare questo evento, delegando ad altre autorità superiori.
Credo che faremo al meglio accelerare la sua materializzazione in questa realtà se facciamo questo esperimento concentrato di creazione collettiva. Se non lo facciamo, chi altro?
Io non credo che abbiamo bisogno di una particolare forma di meditazione. Ognuno è libero di usare il suo proprio metodo di affrontare il suo Sé Superiore e messo come intento tanto, emozioni positive, e la vivida immaginazione, chiedendo per la realizzazione della nostra ascensione nel mese di luglio. Si può fare una, due, o più volte in quanto si ritiene opportuno. Ognuno è un creatore di essere sovrano e deve scegliere il suo proprio metodo di creazione.

così l'esperimento creazione pat dell'ascensione è aperto!

http://www.francocilia.com/Cilia_Bergamo/2.jpg
..."Io non sono un giornalista di internet ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, per comprendere la grandezza di questa affermazione". 

Con amore e luce
Georgi


I libri  del  dr.Georgi Stankov si possono scaricare liberamente dal  sito: 

Nessun commento:

Posta un commento