lunedì 9 luglio 2012

St. Germain


Tenetevi pronti per ascendere. 
Domenica, 8 luglio 2012

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Molti dei miei chela (Nt. allievi) sono in grado di ascendere. Possono farlo ora? Sì. Niente più attese, perché milioni di altre persone li accompagnino. Possiamo non ottenere il supporto dai media su cosa sta per avvenire, ma non ce ne è bisogno ora. A noi della Grande Fratellanza Bianca non importa più se questi che non ascendono siano attivati, perché abbiamo fatto tutto quello che potevamo per farli venire dentro Nessuna altra chiamata per l' ascensione sta arrivando. Non più energia verrà spesa per risvegliare coloro che non possono fare di questa la loro vita per la definizione. Causa ed effetto ora hanno la precedenza su qualsiasi delle nostre sollecitazioni. Solo coloro che sono impegnati ad ascendere possono rispondere alla chiamata....

Quando verrà, possiamo anticipare che ci saranno diversi modi per rispondere alle nostre chiamate. La maggior parte uscirà immediatamente per essere accolti dalle nuove energie intorno a loro. Altri usciranno appena avranno completate le attività che stanno facendo. E alcuni dubiteranno ed inizieranno a fare domande sulla ascensione, perché non sono ancora svegli e hanno ancora bisogno di più chiarezza. L' apertura di queste nuove energie richiede una completa negazione degli atteggiamenti non allineati. La mente collettiva non può farlo, solo quelli liberi. Quindi, se non siete in grado di agire a seguito della vostra chiamata interiore, potete essere lasciati indietro.

Un Maestro sceglie di seguire il suo / la sua chiamata interiore. La quiete interiore è importante per essere un buon ascoltatore. La meditazione calma il sistema nervoso e permette che la chiamata sia sufficientemente chiara per essere ovvia. Essere in contatto con i Maestri Ascesi e gli Angeli è un altro modo per ascoltare la chiamata.

Nessuna chiamata verrà a coloro non in grado di agire su questo. Un cambiamento di atteggiamento può determinare se una chiamata venga effettuata o meno. Coloro che sono in grado di accettare la chiamata agiscono come se un angelo fosse venuto alla loro porta e li avesse invitati ad attivare il loro modo di ascendere. Una volta che questo sia fatto, loro svaniranno, non più consapevolmente, ma per coloro che non sono in grado di accettare l' immortalità dell' uomo. Nel giro di pochi istanti nessun indizio circa la loro ascensione sarà notato da un osservatore attivo.

Fingere che il nostro messaggio non sia ascoltato manterrà la scomparsa solo momentaneamente, in quanto non può essere negata. Fare una scelta diversa sull' ascensione farebbe crollare immediatamente la consapevolezza risvegliata.

Siate saggi. Siate magistrali. Siate Esseri ascesi.

IO SONO QUELLO CHE SONO
Asceso Maestro Saint Germain
Canalizzato da Aruna 

Nessun commento:

Posta un commento