lunedì 9 luglio 2012

Questo è ciò che siete. Rivendicatelo.

AA Michael canalizzato da Ron Head



8 Luglio 2012
Desideriamo portarvi oggi informazioni in merito ad una nuova connessione che è ora a vostra disposizione, se desiderate attivarla. L' energia di questa nuova connessione vi sta inondando ora, però è la vostra intenzione a garantirne il miglior uso. Una volta che il collegamento cosciente sia fatto, non ci sarà dubbio per voi che avete ricavato maggiore luce di quanto sia stato finora a vostra disposizione. L' unico requisito è il vostro intento e l' immaginazione.

Utilizzate i metodi di concentrazione e di messa a terra con la quale siete più familiari e che siano più efficaci per voi. Ve ne abbiamo dato uno semplice, che rivolge l' attenzione dal vostro cuore verso il centro della vostra terra. Non ci sono modifiche da apportare lì per voi. Il cambiamento è che capiate che il nucleo cristallino della Terra è ora collegato, come mai prima d' ora, attraverso la vostra stella del Grande Sole Centrale. Questo, con il vostro intento, vi dà accesso immediato alla luce e all' energia dal vostro Creatore. Intendete questo collegamento come vostro.

Vi preghiamo inoltre di capire il vostro merito del ricevere tutto ciò che questo collegamento vi porterà. Questo non deve essere guadagnato da voi in alcun modo. Questo è un vostro diritto, perché è una creazione della Sorgente. Che cosa avete bisogno di capire è che ora siete inseriti in una fonte di alimentazione che inizierà ad accelerare tutte le modifiche che avete desiderato per tanto tempo. Questo, come abbiamo detto, sta accadendo per tutti. La comprensione e l' intento possono aiutare a farne la maggior parte. Questa connessione può essere sentita in un primo momento come se aveste afferrato un filo vivo. Godetevi la sensazione nella sua pienezza. Ma è tempo per voi di imparare a discernere, in ciò che intendete da questo punto in avanti.

Comincerete a creare intorno a voi quello che vi permetterà di pensare a voi stessi. Pensate con intenzione. Non date alcuna forzatura ad un pensiero che non volete che si manifesti. Permettetegli di passare oltre. Basta che non lo rivendichiate. Portate la vostra attenzione, invece, di nuovo a quello che desiderate.

Potreste desiderare di trascorrere qualche tempo per dapprima sentire e familiarizzarvi con la novità di questo. Questa è l' energia, la luce, l' amore, che voi chiamate con qualunque nome diate alla vostra Fonte del Creato. Imparate a chiamarlo da voi. Potete avere fiducia che ha il desiderio per la connessione tanto come l' avete voi.

Siate ora quelli che diffondono questa luce e l' amore in lungo e in largo su questo pianeta. Questo è quello che siete. Rivendicate questo.

Vi lasciamo ora a considerare questo e provarlo per voi stessi. Siamo deliziati dei vostri progressi. Buon giorno a voi ora, cari amici. Possano i vostri cuori conoscere la pace e l' amore finché non parleremo di nuovo.

Copyright © Ronald Head. Tutti i diritti riservati. Si può copiare e ridistribuire questo materiale fintanto che non lo si modifichi in alcun modo, il contenuto rimanga completo, e venga incluso questo link e l' avviso di copyright: http://oraclesandhealers.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento