lunedì 2 luglio 2012

Cobra: 

Stato della relazione sulla missione 

1 luglio 2012

Pubblicato da Stephen Cook


Stephen: 
Cobra ha appena postato questo ultimo, molto breve, messaggio in codice di sicurezza per il Movimento di Resistenza.Non ho idea di cosa significhi, ma ritiene che si dovrebbe sapere che è stato pubblicato.
Come Steve Beckow ha detto, non abbiamo intenzione di essere tutto di seguito che si evolve ogni giorno in un blow-by-blow modo, ma se sta succedendo qualcosa che noi pensiamo possa essere importante, vi diremo - come meglio possiamo riferire.
Detto questo, c'è una riga in qui che spicca per me: "Operation Cobra in progress". Perché?Perché Cobra ha dichiarato che "Cobra" è l'abbreviazione di Breakthrough compressione, che Cobra dice è "l'evento". Ho messo previsioni Cobra di ciò che Breakthrough La compressione è, sotto, così potete leggere voi stessi.
Messaggio in codice di oggi afferma inoltre che l'operazione Omega Phoenix è stata "modulata", che potrebbe significare qualsiasi cosa, davvero, ma sembra indicare che, anche, potrebbero essere in atto. Ho incluso anche il link all'ultima Cobra spiegazione di ciò che Operation Omega Phoenix è, qui di seguito.
Per vostra informazione ... e del discernimento, come sempre.

State of Mission Rapporto giugno 2012

Con Cobra, Portal 2012 - 1 Luglio 2012
http://www.2012portal.blogspot.com
Cobra operazione in corso. Phoenix aprile mancato tentativo, Omega Phoenix modulata. Isidic violazione della sicurezza, deviato. Substable a stable HVBN. M aumentare fino a 2.0.
Questa è la spiegazione stessa Cobra di Breakthrough compressione, direttamente dal portale 2.012 blog l'8 aprile 2012:
COBRA è un nome in codice per ompression c br e uno kthrough. La superficie del pianeta Terra è compresso in un panino. Le forze della Luce Galattica Confederazione stanno avanzando dall'alto verso il basso cielo verso la superficie del pianeta. Forze di luce del Movimento di Resistenza stanno avanzando da un sotterraneo verso la superficie del pianeta.
La superficie è quindi sottoposta alla pressione delle forze chiari e scuri della fazione hanno un posto dove nascondersi. Non può sfuggire via wormholes, stargates o delle camere di teletrasporto nello spazio. Non è possibile utilizzare veicoli spaziali di ogni programma spaziale ufficiale o segreto. Essi non possono scavare buche e profondi bunker sotterraneo e nascondersi.Essi non possono nascondere anche in basso a piano astrale più.
L'attuale processo di compressione significa che la luce si espongono tutto ciò che è nascosto, collettivamente e individualmente. Quando la luce dall'alto e dal basso Luce incontrano direttamente sulla superficie del pianeta, questo è il momento di svolta compressione.
Questo evento viene chiamato l'evento. L'evento comprende, ma non è limitato agli arresti di massa della Cabala.
Piuttosto si tratta di un evento scatenante multidimensionale che avvia il processo di inserimento nella tanto attesa Età dell'Oro. Con l'oscurità rimosso, l'umanità sarà in grado di co-creare il proprio futuro.
Potete leggere i commenti di Cobra sulla separato Operation Omega Phoenix qui: 

Nessun commento:

Posta un commento