lunedì 2 luglio 2012

David Wilcock 

aggiornamento numero 2 

... Benjamin Fulford attaccato? 

Con lo stesso veleno come Insider di Davide? 

Inviare luce e amore a tutti ...

Okay, questo appena arrivato. Non ho idea di quando esattamente David postato questo , ma doveva essere nelle ultime 2 ore (attualmente è 20:10 HST). Questa storia continua sempre più "bizzarra", anche se quella parola è tra virgolette perché non c'è nulla di "strano" per me più! C'è un sacco di roba strana medico qui, quindi mi sto tagliando prima che sia troppo medicalmente "descrittivo".
Continua a leggere ... (non ho incluso le immagini David messo nel suo, in modo da andare all'articolo originale per vederle).
Vorrei suggerire che tutti inviano e David Ben David e l'insider trading e persino John McHaffie la Luce Superiore e Amore, per tutti gli interessati in questo. Aloha, KP.....
-------------------------

Poco dopo ho postato l'aggiornamento precedente, ho ricevuto una lettera allarmante di Benjamin Fulford - in particolare dopo aver appena fatto due mesi di conferenze sulla mia strada................

A quanto pare, in una conferenza lo scorso Sabato (Venerdì nella maggior parte dei fusi orari,) Ben stava facendo incontrare-e-saluta con il pubblico. Qualcuno gli strinse la mano e apparentemente lo conficcò nel polso con un piccolo ago nascosto come hanno fatto.
Ben immediatamente succhiato la ferita e sputare fuori tutto ciò fluidi che poteva ottenere.Sembrava di stare bene dopo. Poi ha letto il mio aggiornamento e si allarmò. Due giorni dopo questo successo, che ancora non hanno alcun sintomo.
Ecco la lettera originale di Ben:
---- Messaggio inoltrato ---- 
Da: Benjamin Fulford 
Date: Sun, 1 luglio 2012 alle 04:54 
Subject: 
To: David Wilcock
Ciao,
Puoi avere maggiori informazioni circa l'arma bio. Sabato, dopo ho fatto una apparizione pubblica, un uomo mi si avvicinò, mi strinse la mano e poi puntò il polso con qualcosa, lasciando un piccolo foro.
Ho succhiato a immediatamente a rimuovere ciò che può essere stato e mi sento bene oggi, Lunedi. Tuttavia, dopo aver letto l'aggiornamento, mi piacerebbe sentire dalle persone che hanno l'anti-dote.
Benjamin Fulford 古 歩道 ベンジャミン
Dopo aver letto questo, e vedere le puntate che vanno ancora di più, ho chiamato e ottenuto ulteriori informazioni - ed è stata autorizzata a rivelare ulteriori dettagli.
La mia speranza in questa operazione non è per allarmare nessuno, né dare alcun combustibile al fuoco di coloro che cercano di creare paura. Non credo neppure Fulford sta mentendo.
In poche parole, se questa tecnologia viene ora utilizzato per tentare di ferire qualcuno a lavorare sugli arresti di massa dall'interno, queste informazioni saranno di valore urgente e immediato a loro.
Lasciate che vi avvertono - questo non è per deboli di stomaco.

Altro su I tre co-FATTORI
La cosa strana di questa arma è si presenta come sia animali che vegetali in esami del sangue. In particolare, ci sono due forme di batteri (animali) e una forma di vegetale, che è fungo-simili.
I due agenti batterici si uniscono per abbattere e majorly indebolire il sistema immunitario.Poi la verdura / fungo come agente entra e indebolisce drammaticamente il tessuto tendini.Essa indebolisce anche l'osso, anche se questo effetto apparentemente non è necessaria.
La persona muore per un attacco cardiaco apparentemente naturale, dopo essere stato violentemente malato. Il tessuto tendine tenere insieme il cuore non è più abbastanza forte per mantenere la sua integrità - e si sfascia. Questo richiede 3-4 giorni per svilupparsi.
Poi, non appena il corpo muore e la temperatura scende, i tre co-fattori di ottenere un segnale di arresto e andare in remissione. Pertanto, essi non provocano l'ulteriore degrado del nervo o un osso dopo la morte. Questo rende molto difficile da rilevare.
Questo finale di shut-off del segnale è parte di ciò che rende così sofisticato e inusuale, a quanto pare una simile arma normalmente continuare ad agire sui tessuti del corpo dopo la morte.
L'autopsia potrebbe mostrare un po 'di degrado nelle ossa e tendini, ma non abbastanza per essere rilevati nella maggior parte dei casi, a meno che non sapevano cosa stavano cercando.
Inoltre, la mancanza di metaboliti anormali nel sangue rende anche co-fattori molto improbabile che venga individuato.
Altro su I SINTOMI
I sintomi erano abbastanza brutta. Si consiglia di saltare questa parte se visualizzare e entrare in empatia con le cose medici troppo forte.
Finì con la febbre impennata di 102 gradi Fahrenheit. La sua prostata è diventata molto infiammata. Dal momento che questo organo avvolge l'uretere, ha causato l'urina di avere a venire attraverso ad altissima pressione - come un ugello della pistola squirt.
Ogni dieci minuti ha dovuto fare pipì di nuovo, e il livello di dolore è stato "molto peggio di calcoli renali." In passato mi ha raccontato una storia di calcoli renali e che passa sembrava il dolore più orribile si possa immaginare.
Ha detto che doveva letteralmente mordere su tre pezzi di pelle in modo da essere in grado di fare pipì, e questo doveva essere fatto ogni 10 minuti. Ancora peggio, ha avuto la diarrea brutta "esplosiva" ogni 30 minuti, come un orologio.
Aveva un jet-colore nero ad esso, simile a quella che vi sia sangue nelle feci, ma non il sangue è stato rilevato.
Egli sentiva che questo era probabilmente una reazione di pulizia. Aveva tutte le ragioni per credere che questo materiale era molto vecchio che era stato immagazzinato nel suo colon e del bisogno di uscire comunque.
The Antidote: sulfametossazolo
Un riscaldatore speciale è stato utilizzato per accelerare la crescita della cultura del sangue, una volta arrivati ​​al laboratorio. La cultura ha rivelato metaboliti nel sangue simili a una infezione da stafilococco / funghi e batteri. Questo fu il primo risultato dell'analisi.
Tuttavia, il medico che inizialmente lo ha trattato non ha avuto queste informazioni, e ha dovuto prendere una congettura che cosa fare. Questa ipotesi è l'unica cosa che gli salvò la vita.
Questo dà maggior credito l'idea che un qualche tipo di intervento divino è stato coinvolto, a mio parere. In caso contrario sarebbe morto, e una delle nostre fonti più utili e affidabili di informazioni privilegiate sarebbe stato messo a tacere per sempre.
Il medico ha ritenuto migliore per gestire un farmaco che eliminato sia i batteri e funghi in modo molto efficace, con un minimo di reazioni allergiche.
Il farmaco che è stato dato era sulfametossazolo, in 160 mg compresse. Si tratta di una combinazione di due diversi tipi di antibiotici.
Il dosaggio raccomandato è una pillola al giorno, ma il dottore ha detto di prendere due, per andare davvero dopo questa cosa.
Si è scoperto che il medico "ipotesi casuale" con "casualità" era esattamente la cosa giusta necessaria per attaccare con successo e respingere questa arma.
IN CASO The Antidote NON E 'DISPONIBILE ...
Questo era ciò che ho scritto Fulford prima ho avuto il briefing di cui sopra. A questo punto ho capito che c'era un batterio e un fungo-come agente coinvolto.
In assenza di cure mediche convenzionali, la chiave di tutto è per disintossicare il sangue e rafforzare il sistema immunitario. Quindi questa era la mia risposta principale a Ben:
---- Messaggio inoltrato ---- 
Da: David Wilcock 
Date: Sun, 1 Luglio 2012 alle 05:56 
Oggetto: Re: 
To: Benjamin Fulford
OK ... lui non risponde. Fungus è una parte fondamentale di questa cosa. La cosa più importante sarebbe per voi di fare una disintossicazione del sangue.
Vorrei raccomandare di prendere una forte dose di Echinacea / tintura Goldenseal, se si può ottenere in Giappone. Olive Leaf Extract, olio di origano, radice di OSHA, polvere di curcuma. Nessuna di queste cose o tutti se si riesce a ottenere.
Bere molta acqua, pura come si può ottenere. Mangia un sacco di fresco, verdure crude organici. Anche prendere zeoliti, anche se questo non ha nulla a che fare con radtn. Si consiglia inoltre di bere una sana dose di clorofilla liquida e prendere 6 pillole di carbone se si può ottenere.
Anche io consiglio vivamente almeno un bagno caldo detox al giorno, preferibilmente due.Salvare un intero litro di aceto di sidro di mele in acqua, una confezione di sali di Epsom e di buone dimensioni bottiglia di liquido di perossido di idrogeno per ogni bagno.
Mettere a bagno il più a lungo possibile, uscire, raffreddarsi, tornare indietro e godersi di nuovo. Questo tirerà le tossine dalla pelle.
Mega-dosi tutte le vitamine: A, complesso B, C, D (o uscire e luce solare) e E. Carica il più possibile sui probiotici - alimenti fermentati. Prendi un po 'Natto e mangiare il tutto, se possibile.
Qualsiasi tipo di super-polvere verde sarebbe una idea molto buona. Anche gli acidi grassi essenziali - Omega 3, 6 e 9. Vai avere una bella corsa di sashimi.
Prendete i probiotici prima di mangiare. Se si dispone di integratori di enzimi, prendere quelli dopo aver mangiato, poiché altrimenti le erbe disintossicanti verranno a bussare i vostri enzimi. Molto importante per ottenere la nutrizione. Anche fare una bella passeggiata salutare per mantenere il sistema immunitario up.
Queste sono le cose più importanti. Il fatto che hai succhiato fuori di lì potrebbe aver salvato il culo. Se questa era la stessa tecnologia si sarebbe già sperimentando alcuni dei sintomi forti di adesso.
- David
Abbiamo tutti bisogno di tirare insieme RIGHT NOW
Così, Fulford sembra essere stato attaccato allo stesso tempo che uno dei miei migliori addetti ai lavori è stato attaccato. Questo è solo due mesi e mezzo dopo aver perso un mio amico a pochi passi da casa mia.
Inoltre, abbiamo perso Hutzler David e suo figlio Mackie, in circostanze molto sospette, nel mese di dicembre - mentre stavo scrivendo la tirannia Le indagini finanziarie.
Mi hanno dato una seria minaccia di morte torna in novembre, quando ho iniziato le indagini finanziarie tirannia. Kerry Cassidy mi ha preso in meno di un'ora di quando l'ho ricevuto e mi ha fatto la radio.
Non avevo avuto il tempo per elaborare l'idea di essere torturati a morte, e ho pianto copiosamente in onda prima di tirare me insieme. Questo è stato molto emozionante e non sicuramente un atto.
Alcune persone hanno scelto di mettere in ridicolo me per "piangere come una cagna," et cetera quando questo primo successo, e credeva o era tutta una bugia, o se era una minaccia reale, mi dovrebbe "essere un uomo" e non preoccuparti .
Non ho più smesso
Voglio chiarire che non ho smesso a causa di quella minaccia.
Né mi fermo dopo il David e Mackie. Né mi fermo dopo la perdita del mio amico. Né mi fermo dopo la quasi perdita di uno dei miei migliori addetti ai lavori. Né mi fermo con la minaccia di Ben ora incluso.
Inoltre, ho avuto strani tentativi di hacking e sofisticate condotte contro di me dopo la perdita del mio amico nel mese di aprile.
Ciò ha incluso due diverse carte di debito dalla mia banca che sono stati compromessi in una settimana mentre ero in Francia.
BANK Shenanigans
La mia prima carta è stata compromessa. Avevo usato per anni e aveva tutti i numeri memorizzati. Poi mi ha mandato un altro per sostituirlo. Quella carta è stata quindi compromessa entro 2 giorni.
Qualcuno entrò nella filiale di una banca a Las Vegas e prodotto California identità con foto dicendo che mi erano.
In qualche modo avuto il mio numero di conto corrente, carta di debito e il numero CVV, e le risposte corrette per entrambe le mie domande di sicurezza.
Hanno anche prodotto un numero di telefono che ha squillato a una segreteria telefonica che diceva che ero io, ma non era il mio numero. L'unica cosa che mancava era il mio PIN.Volevano avere una nuova carta di debito emessa a loro.
La banca rilevata la frode e mettere un blocco completo sul mio conto. Non sono stati avessi la fortuna di essere stato con un mazzo di euro dal mio ultimo viaggio, avrei sofferto di una totale mancanza di fondi sulla strada.
Se avessero ottenuto la carta di debito con successo, avrebbero prosciugato il mio conto al più presto, mentre ero sulla strada ed è improbabile che ottenere messaggi vocali o di controllare il mio equilibrio.
Proprio di recente la banca mi ha detto che ha fatto un'indagine e scoperto che è stato fatto da uno dei propri dipendenti, che nel frattempo è stata terminata.
La cosa strana CON L'ASSICURAZIONE AUTO
Un'altra cosa strana che si è verificato pochi giorni dopo la morte del mio amico era una lettera che ho ricevuto da mia carriera di assicurazione auto. Leggere per credere e vedrete perché era così bizzarro:
Non li ho mai chiamato per questo. Non ho un figlio. Non c'era "perdita" che comporta la morte di un bambino in una macchina.
Né ho bisogno di essere rimborsato per un seggiolino auto che potrebbero essere stati danneggiati dalla perdita di un figlio.
Naturalmente, questo potrebbe essere liquidata come un burocratico mix-up, e questo è tutto potrebbe essere. Non ho sentito il bisogno di pubblicizzare questo quando è successo.
LA HACK EMAIL WEIRD
Subito dopo il mio conto in banca era talmente compromessa - causando problemi non ho ancora completamente risolte - Ho anche scoperto che molti dei miei messaggi di posta elettronica validi sono stati il ​​routing nella cartella spam.
Ho scoperto solo quando ho iniziato a perdere i email di affari importanti che avrei dovuto ottenere. Una volta sono andato lì, sono stato abbagliato, come ogni singolo invito a fare un programma radiofonico, film, e / o qualcosa che coinvolge le finanze è stato indirizzato dentro
Avevo già avuto problemi con e-mail critiche non apparire, e non era abituato a guardare sempre in spam. Ora lo controllo costantemente.
Poi ho cambiato la mia password a qualcosa che non ho mai usato altrove e non ho mai scritto da nessuna parte. Immediatamente il problema si fermò. Ora tutto quello che ho in Spam è spam vero e proprio.
Una volta ho avuto la combinazione di uno-due dell'attacco conto bancario e il problema email strano, che è stato quando ho deciso che era ora di smettere di leggere le lettere 20-o-così di odio molto intenso che arrivavano ogni giorno.
Molti di loro non erano probabilmente persone reali, ma alcuni di loro erano ovviamente.Realizzando la posta in gioco molto reali in gioco, ho deciso che ora era il momento di smettere di espormi alla negatività così tanto su base giornaliera.
Ho sentito molto, molto meglio allora farlo. E 'stato come un mondo completamente nuovo per me.
PROBABILMENTE NON E 'UNA COINCIDENZA
Dubito fortemente che tutte queste cose sono una coincidenza. La posta in gioco è molto alta e il pericolo è reale. Qualcuno sicuramente usato un arma avanzata contro una delle mie migliori addetti ai lavori ed è venuto molto vicino a togliersi la vita.
Il mio account è a posto e abbiamo la sicurezza eccellente sul sito. Abbiamo dovuto spendere migliaia di dollari più di quanto sarebbe normalmente necessario per ottenere un server che è molto più robusto di quello che sarebbe altrimenti bisogno di respingere gli attacchi ogni e qualsiasi genere.
Questo ci dà anche la velocità di download ferocemente veloce e la capacità di gestire volumi molto più elevati di traffico di quello che attualmente riceve, senza però crollare.
Fino agli aggiornamenti più recenti e più costoso, stavamo ancora soffrendo costanti, "denial of service" massiccio attacchi di hacker contro il sito web pure.
Credo in un bene superiore, e penso che tutti dovremmo mettere insieme, come comunità, di fronte a queste minacce.
QUESTO E 'IN DEFINITIVA UNA COSA BUONA
Ancora una volta - la Cabala non fare cose di questo genere a meno che non fossero davvero disperata.
Per lo stesso motivo, non vedo queste cose come un fatto negativo. Né ritengo che è debole per me essere condividerle con voi.
Voglio rendere chiaro che non mi sentivo la necessità di condividere queste informazioni prima - ma se aiuta un po 'di quelle persone che sono "sul recinto" per rendersi conto che questo non è un gioco, e persone reali stanno prendendo reale rischi, allora questo è positivo.
Sono molto ansioso di vedere i risultati come il pubblico finalmente si sveglia.
Sembra sicuramente che c'è un urgente thrashing sul gancio come il leviatano è annaspato in dalle profondità oscure.
Prendendosi cura di noi stessi, siamo in grado di evitare danni e assicurare che la giustizia è servita. Vi ringrazio per il vostro sostegno in questa missione!

Nessun commento:

Posta un commento