giovedì 26 luglio 2012


Crop Circle — 26 luglio 2012 
Crop Circle:  pittogramma “stargate” compare nei campi di Windmill Hill, Avebury (Wiltshire)

Un anno fa in questo campo ero presente per far visita ad una formazione caratterizzata da due strepitose spirali,  oggi nello stesso campo a Windmil Hill, Avebury, si è manifestato un pittogramma degno di essere visitato ma anche analizzato e interpretato. Come dicevo la formazione è comparsa tra la notte del 24/25 Luglio e ripropone secondo me, il concetto dei tunnel spazio temporali o “stargate”.


immagini tratte da: www.cropcircleconnector.com

immagini tratte da: www.cropcircleconnector.com

Già in passato avevo scritto qualche articolo relativo a questa teoria degli Stargate correlati con alcuni disegni sui campi e in un articolo del Dr. Pasquarello si parla appunto dell’interpretazione di alcuni pittogrammi che potrebbero descrivere futuri progetti di ingegneria aerospaziale.







Foto sopra: un confronto tra alcuni crop circle che ripropongono la teoria degli Stargate
“I messaggi nei cerchi del grano sono molto interessanti – dice Pasquarello – soprattutto quando hanno contenuti particolari. In questa sede ci si soffermerà sui messaggi riguardanti i tunnel spaziali ed i viaggi iperspaziali.

Sebbene gli esseri umani non possiedano tale tecnologia, esistono teorie su un possibile modo per viaggiare tra sistemi stellari molto distanti in breve tempo, semplicemente utilizzando un sistema che si chiama iperspazio (wormhole), tunnel spaziali o ringhole (i ringhole sono wormhole stabili). 

Tale sistema consente di utilizzare distorsioni dello spazio sotto forma di tunnel che collegano velocemente zone dell’universo molto distanti tra loro, consentendo quindi di raggiungere una data località in un tempo infinitamente superiore rispetto a una qualsiasi astronave che viaggiasse alla velocità della luce. È stato indicato più volte nei cerchi nel grano questo modo di viaggiare utilizzando i tunnel spaziali. Oggi nel campo di Windmill Hill si è riproposta la stessa indicazione. Possiamo viaggiare nello spazio, attraversando anche dimensioni parallele.

Massimo Fratini
Segnidalcielo.it

Nessun commento:

Posta un commento