giovedì 26 luglio 2012


Il segreto di Nicola Tesla

26 LUGLIO 2012


Un film di cui è vivamente raccomandata la visione è “Il segreto di Nicola Tesla”. Finora disponibile solo su dvd, da poco tempo disponibile in libera visione e doppiato in italiano anche su Youtube.

Un documento senz’altro di grande importanza che merita di essere conosciuto da un numero sempre maggiore di persone, perché ci si renda conto che quella che ora chiamiamo Free Energy, energia libera e disponibile a tutti, l’avremmo potuta avere più di un secolo fa.
Il mondo è in ritardo sulla sua tabella di marcia. A causa del protezionismo culturale e tecnologico di un ristretto gruppo di oligarchi alla popolazione del pianeta è stato ingiustamente sottratto il progresso che le spettava di diritto, un modello di vita infinitamente più evoluto ed ecosostenibile, una prosperità diffusa, una serenità e leggerezza di vita che ora ci paiono remote possibilità.
Nicola Tesla aveva avuto le intuizioni perché la tecnologia facesse un balzo in avanti prodigioso, ma quelle invenzioni ci sono state negate.
Perché si formi la consapevolezza che qualcosa di decisivo ci è stato sottratto un bel film come questo è di grande aiuto.
Buona visione
Jervé
Fonte: Iconicon.it

Nessun commento:

Posta un commento