giovedì 26 luglio 2012


     Cobra: Esplosione di luce.

 

Ci stiamo lentamente avvicinando all’orizzonte degli eventi. L’orizzonte degli eventi è il punto di uscita dal buco nero della Terra di quarantena. Quando si esce dal buco nero, ci sarà un’esplosione di luce.
Questo significa la fine della quarantena per il pianeta Terra e la fine delle tenebre in questo universo.
La quarantena è stata creata dalle forze oscure 26.000 anni fa e non dalla Confederazione Galattica. La Confederazione non avrebbe mai rinchiuso razza umana su un pianeta isolato.
Ciò mantiene la quarantena è una anomalia quantistica. Un anomalia quantistica è una distorsione del continuum spazio-temporale a livello quantico (chiamato “errore” in antichi testi gnostici). l’anomalia quantistica presenta difficoltà per le tecnologie di viaggio degli ET positivi.  Gli ET positivi non sono dèi, essi hanno i loro limiti. Altrimenti avrebbero liberato l’umanità da molto tempo.

La struttura principale che mantiene l’umanità nella terza dimensione  sono gli impianti eterici. Essi formano una rete di wormholes buco nero che è stato creato dagli Arconti 26.000 anni fa e rafforzato con l’invasione Magdaleniano degli Arconti 16.000 anni fa. Quei buchi neri contengono rettiliani e la loro tecnologia sul piano eterico e sono intensamente purificati dalle forze di Luce in questo momento. I buchi neri eterici ed astrali anche contengono una sostanza elementare scura inchiostro seppia. Questa essenza simil-inchiostro è ciò che la gente chiama le tenebre, perché assorbe la luce eterica / astrale. Quando questo inchiostro verrà completamente rimosso ci sarà un’esplosione di luce sui piani non fisici.

Mantenendo gli impianti all’interno di forti campi eterici elettromagnetici si crea un vortice di eternità. Questi vortici di eternità  sono distorsioni dello spazio-tempo che danno l’impressione che la quarantena durerà per sempre. Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. La quarantena verrà sciolta immediatamente quando questi campi elettromagnetici saranno spenti e gli Arconti che lo fanno funzionare saranno rimossi.

Un’altra struttura principale è una speciale tecnologia degli Arconti sul piano eterico. Si tratta di camere di proiezione che proiettano alcune immagini e degli stati emotivi che non sono nostri sulla nostra membrana aurica esterna. Così altre persone sentono questa immagine proiettata e non il nostro vero stato. Questa è la fonte della maggior parte dei conflitti e proiezioni nei rapporti umani. Quando questa tecnologia verrà rimossa, la gente improvvisamente troverà molta più  armonia nelle relazioni.

L’ultimo fattore principale della quarantena è l’ordinaria (banale) realtà. Questo sistema di realtà è una creazione artificiale della Cabala e la maggior parte la gente accetta questa cornice di realtà senza metterla in discussione. La Cabala spende circa tre miliardi di dollari al giorno per mantenere in funzione  questa illusione della realtà ordinaria. 

Lo fa eliminando tutte le prove reali di UFO e delle tecnologie ad energia libera e mantenendo dalle nove alle cinque l’umanità nella schiavitù del lavoro. Si può trascendere il telaio della realtà ordinaria, adottando il punto di vista sciamanico di creare la vostra realtà. Creando consapevolmente la vostra bolla di realtà voi aiutate a disintegrare la quarantena.

C’è una speciale operazione congiunta del Movimento di Resistenza, dei Pleiadiani e di altre razze di ET positivi che smantella la quarantena. Sarò in grado di riferire di più su questa operazione quando si verificheranno determinate condizioni.
Agosto e settembre sono mesi di attività dietro le quinte, ma i risultati immediati potrebbero non essere visibile. Suggerisco a tutti di essere pazienti e tranquilli in questo periodo di tempo, soprattutto nel mese di settembre con un altra quadratura Urano / Plutone.

Per chi fosse interessato al falso evento bandiera  durante le Olimpiadi, non c’è motivo di avere paura. Tutte le attività della fazione attorno alle Olimpiadi sono strettamente monitorate dal Movimento di Resistenza. E ‘estremamente improbabile che un grande evento negativo possa accadere.
Versione Italiana: Lo specchio del pensiero

Nessun commento:

Posta un commento