martedì 14 gennaio 2014

 Messaggio della Beata Vergine Maria
del Monte S.Onofrio 
Mercoledì 8 gennaio 2014 

attraverso Michelino Marcovecchio


La Vergine Maria è apparsa vestita interamente di bianco con le mani giunte in preghiera e la corona del S. Rosario bianca nella mano destra. 

“Cari figli, anche oggi all'infinita bontà e misericordia di Dio Padre l’Onnipotente, eccomi a donarvi queste parole. Figlioli io a nome di mio Figlio vi ringrazio a tutti voi qui presenti e a tutti i figli del mondo. Figlioli, questa sera vi voglio donare queste poche parole.  Questo vostro incontro, questo inizio di anno, tante sono le vostre richieste che avete invocato a mio Figlio e io vi ringrazio che voi glielo chiediate. Vi chiedo a tutti voi e a tutti coloro che hanno modo di leggere queste parole, in questo anno di essere uniti, di avere forza, perseverate nelle preghiere. Siete forti ad annunciare queste parole. Vi prego di annunciarle con gioia, con il sorriso, con amore." Dopo queste parole delle lacrime hanno iniziato a scivolare sul volto della Vergine e hanno continuato fino alla fine del messaggio. Ha continuato dicendo: 

"Figlioli vi chiedo, per tre settimane di seguito, a tutti i gruppi, a tutti coloro che recitano il S. Rosario nelle proprie case, di donarle esclusivamente per il Santo Padre Francesco, per tutti i capi dei sacerdoti, per tutti i sacerdoti e per tutte le autorità di stato; satana sta lavorando ininterrottamente su di loro. 

Vi prego è un periodo di grande bisogno per tutto ciò che vi ho già citato, diffondete queste parole. Vi ringrazio per il vostro ascolto; satana vuole distruggere queste parole che mio Figlio vi manda in ogni parte del mondo. Grazie figlioli per il vostro cuore, per le vostre preghiere donate con il cuore a mio Figlio, io per questo vi ringrazio e invito ancora tutti i ragazzi di non disperdersi, ce la possiamo ancora fare, abbiate fiducia, state con noi. Un appello che voglio fare a tutti voi, a tutti i ragazzi, a tutti coloro che hanno sofferenti, quelli che soffrono nel proprio corpo non lasciateli soli, non dimenticate: dove c’è la sofferenza c’è mio Figlio. Grazie figlioli. Vi prego prendete questo impegno seriamente.” 

Dopo queste parole la Madonna ha steso le mani in segno di benedizione e ha detto:

 “O Padre ti prego dona a questi tuoi figli la tua luce che hai portato nel mondo, mandagliela attraverso il tuo Santo Spirito. O Padre attraverso il tuo Santo Spirito dona loro la forza, allontana da loro ogni tenebra. O Padre, te lo chiedo ancora una volta, illumina i cuori di questi tuoi figli attraverso il tuo Santo Spirito, la tua potenza, dona a loro pace. E adesso figlioli io come sempre mi unisco a mio Figlio, alle sue parole, alla sua benedizione e vi dono sempre tutto il mio amore materno. Grazie figlioli noi saremo con voi, non vi fate prendere dalle tentazioni visibili, amate la verità. Grazie figlioli. Figlioli non dimenticate che il nostro amore è infinito per tutti. Grazie, grazie, grazie. Vi voglio bene.” 

Un abbraccio.

Nessun commento:

Posta un commento