martedì 14 gennaio 2014

download (19)

Una ragazza 14-enne- con una storia di gravi problemi di salute stava morendo di polmonite in una stanza d’ospedale. Ma mentre la madre aspettava che la ragazza prende il suo ultimo respiro, l’immagine di luce brillante apparve su un monitor di sicurezza. Nel giro di un’ora, la ragazza morente ha iniziato un recupero che per i medici è inspiegabile .
Ma Colleen Banton, la madre della ragazza, ha una spiegazione. “Questo era l’immagine di un angelo”, ha detto a NBC News in un racconto riportati su TODAY. Ha accreditato all’apparizione la salvezza della vita di sua figlia Chelsea.
L’episodio è avvenuto a Charlotte, Carolina del Nord. Chelsea era nata cinque settimane prematuramente con i disturbi dello sviluppo e aveva combattuto gravi problemi di salute per tutta la vita.
Lei è particolarmente sensibile ai tipi di infezioni di polmonite che l’avevano portato alla porta della morte. Quando a madre era stato detto che non c’era più speranza per Chelsea, Colleen Banton, aveva appena incaricato i medici a spegnere tutti i supporti alla vita della figlia e permettere alla natura di fare il suo corso, quando all’apparizione è stata vista.
Erano neccessari altri due mesi prima che Chelsea finalmente ha lasciato l’ospedale per tornare a casa, dove sta per festeggiare il suo 15 ° compleanno e il Natale. La sua madre è convinto che  Chelsea è stata salvata da un intervento divino.

Nessun commento:

Posta un commento