mercoledì 27 giugno 2012


Gli arresti di massa per rimuovere il Cabal completamente (Repost)

27 GIUGNO 2012
Pubblicato da Steve Beckow
Saremo reinserire alcuni articoli nei prossimi giorni per comunicare informazioni di base sugli arresti di massa. Non abbiamo un'idea precisa quando se ne stia accadendo, ma come l'Arcangelo Michele ha detto 25 giugno 2012 su An Hour con un angelo, abbiamo superato il punto di non ritorno e il macigno sta rotolando in discesa. Gli eventi che circondano Agenda 21 e l'arrivo delle truppe a St. Louis, sembrano suggerire gli eventi possono essere andare avanti rapidamente. 


19 Aprile 2012
Il 16 aprile, l'Huffington Post caratterizzato da una storia sul CISPA (la condivisione di intelligence e Cyber ​​Protection Act), che ha sollevato il timore che la cabala cercava nuovamente di censurare Internet. (1)
La cabala ha il potere più a limitare i nostri diritti civili e portare in un ordine repressivo nuovo mondo? Prendiamo un momento per guardare in modo più approfondito il tema dei tentativi di portare via i nostri diritti e le libertà, gli arresti di massa previsti della cabala ei procedimenti giudiziari che li seguono......

Molto tempo fa (2008), Matthew Ward ci ha assicurato che non abbiamo bisogno di iniziative come CISPA paura e che la promessa non ha perso la sua attualità: "Piani di base nelle tenebre non giungere a buon fine e tutti i crudeli e ingiuste leggi, politiche e tradizioni sarà colpito e in loro vece, l'amore ed equità regnerà. "(2)
Matthew ha regolarmente rilasciato messaggi tranquillizzanti a noi su tutti gli aspetti degli sforzi compiuti dalla scure di privarci dei nostri diritti civili e imprigionare coloro che si oppongono alla cabala. Qui ci sono alcuni di essi:
1 aprile 2012: "Non ci saranno campi di detenzione pieni o di applicazione di nuove leggi nefaste o proposte, e nessuno degli altri paura dal suono possibilità o crediti avverrà sia." (3)
21 SETTEMBRE 2009: "La divulgazione di inganno età vecchio è il vostro orizzonte molto vicino, e una volta lì è il primo foro nella diga che è stata trattenere a lungo le verità nascoste, l'effusione creerà onde d'urto intorno al mondo. L'enormità delle menzogne, atti di avidità, la collusione, la corruzione e odiosi commessi da gruppi sotto l'ombrello Illuminati sarà sconcertante in quanto essi siano resi noti, ma di più sarà l'emergere della verità sulle religioni ei loro dogmi. Tutto ciò che l'oscurità ha inventato per schiavizzare i popoli della Terra per millenni verrà letteralmente "venire alla luce" dopo un periodo di grande sconvolgimento. "(4)
21 MAGGIO 2008: "Più prova di questa duplice influenza energetica sono i numeri sempre crescenti di storie di persone in tutti i settori della vita, dai piccoli comuni ad enti nazionali e internazionali, che sono stati impegnati in tali attività [] come molestie sessuali, appropriazione indebita, corruzione, furto, trattative commerciali illegali, la pornografia infantile e la menzogna palese, e all'altra estremità di questo spettro particolare è la verità vengano divulgate. Alla fine non ci saranno dei mostri sacri dei rimanenti come nefande attività, anche a lungo onorate istituzioni continuano ad emergere alla ribalta.
"Questo 'pulizie' all'interno dei governi, le religioni, banche, società, educazione, commercio, medicina e sanità, ogni fonte che è stato determinante nel formare le vostre convinzioni e coscritto le vostre attività, continuerà fino a quando tutte quelle fonti di inganno e la corruzione sono stati eliminati. Questa purificazione spirituale e morale è in tandem con, ed è imperativo al mondo come, la pulizia geografica, quindi per favore non si sentono sgomenti o disgustati, come uno dopo l'altro di tali esposizioni viene fuori, invece, accolgono il loro 'venuta alla luce 'perché ognuno è un altro passo in avanti per Età dell'Oro della Terra. "(5)
Ciò che Matthew è stato dirci accadrebbe per un certo numero di anni è ora in procinto di verificarsi.
Recentemente ho ripubblicato uno 1 Marzo 2012 messaggio da Matteo in cui ha detto che "i vertici militari stanno collaborando con le forze di luce per impedire l'aggressione da parte delle truppe ancora in campo Illuminati, e la distruzione di alcune delle loro aree cavernosi sotterranei ha interrotto gli esperimenti atroci e le altre attività segrete. "(6) Purtroppo non dice che i nostri militari hanno aiutato nella distruzione dei bunker sotterranei. Se lo avesse fatto, che avrebbe stabilito che l'esercito stava collaborando allo scorso agosto.
Sono abbastanza sicuro la Marina Militare sta collaborando a quel tempo e precedenti, ma non sicuro circa l'esercito o l'Air Force.
Andiamo ora a ciò che SaLuSa della Federazione Galattica, parlando attraverso Mike Quinsey, ha detto a proposito degli arresti di massa imminenti e piazza pulita delle scuderie Illuminati.SaLuSa rivela che "siete stati totalmente fuorviato sui vostri diritti, che sono stati lentamente prese da te a rimuovere la vostra indipendenza. La tua schiavitù era stata molto attentamente pianificato, e si erano quasi sotto il totale controllo degli Illuminati. "(7) La nostra schiavitù era stato pianificato millenni fa, dice.
"I vostri diritti sarebbe stato strettamente controllato e ridotto, in modo che si ha avuto poca libertà a meno che non si conformi al nuovo ordine mondiale. Non è avvenuto durante la notte, ma è stata progettata per millenni di tempo. Lentamente, e quasi inosservata sei stato ingannato e fuorviato in modo che ti ha dato i diritti di distanza. C'erano un sacco di avvertimenti, ma siete stati cullati in un falso senso di sicurezza. È necessario comprendere le ragioni in modo da beneficiare pienamente delle esperienze. "(8)
Già nel maggio 3, 2010, ha detto che sarebbe stato impossibile per gli Illuminati per arginare l'ondata di libertà.
"E 'infatti troppo tardi per l'ultima cabala per fermare la marea che spazzerà via le scorie e le menzogne, che hanno portato i vostri problemi. ... Per fortuna, avete visto quanto attraverso il loro piano per schiavizzare voi, e far sì creando caos e togliere i diritti di sovranità. "(9)
In due occasioni, ha detto che i nostri diritti sarebbero ristrutturato e tutte le leggi ingiuste colpito.
14 Giugno 2010: "Ci saranno cambiamenti nelle vostre leggi in modo che la giustizia può essere visto per essere operativa in maniera equa. I vostri diritti saranno restaurati e completamente protetti, in modo che non può essere ritenuta o incarcerati senza prove sufficienti. E 'anche importante che si è permesso la rappresentanza legale, come il diritto, e non considerato colpevole finché non viene dimostrato.
"Altrettanto importante sarà una ri-strutturazione dei poteri conferiti a coloro che applicano la legge e la polizia le vostre strade. In realtà, una volta che arriviamo a vostra Terra e affrontare i vostri problemi, e la gente vede un futuro luminoso davanti, il livello di criminalità sarà drammaticamente cadere ". (10)
22 febbraio 2012: "Sarete liberati dalle molte leggi ingiuste che gli oscuri hanno portato in, e la gente ingiustamente incarcerati verrà rilasciato. Sembra un sacco di tempo sarà necessario per portare tutto su, ma rimarrà stupito di quanto velocemente si muoverà cose.Ci avviciniamo a quel momento in cui inizia in modo tale, che si sa per certo quanto sta accadendo. "(11)
Non solo essere sradicata la criminalità, ma la guerra pure, ci ha detto 20 febbraio 2012.
"Si tratta di un decreto divino che il tuo ciclo della dualità si conclude con la guerra era già completamente sradicata, e la pace era fermamente stabilito. Per troppo tempo i vostri diritti sono stati portati via, e il tempo è stato raggiunto per loro di essere completamente ristrutturata. Il vecchio paradigma è ormai defunta, e si avvarrà non più energia di sostenerlo più a lungo. Un nuovo giorno è iniziato, che sbocceranno nella sua magnificenza con l'Ascensione. "(12)
Possiamo aspettarci di avere l'estensione della corruzione è rivelato a noi e tutti gli agenti di corruzione sostituito.
"Fino a quando si impara come sono stati manipolati e utilizzati dai Oscuri, avrete una piccola idea di come la loro tentacoli raggiunto. Anche alcuni giudici che si può avere pensato erano oltre la corruzione e la corruzione sono coinvolti. Nessuno deve sfuggire come sappiamo esattamente chi è stato colpevole, e hanno tutte le prove che li convincerà.I vostri società diventino puliti e ricominciare da capo con persone che conosci si può fidare. Essi saranno responsabili dell'attuazione nuove leggi, e di rinascita della Costituzione che sostiene i tuoi diritti. "(13)
In questa nuova era, "i tuoi diritti verranno ripristinati, e il potere tornò al popolo." (14)
Infine, la Federazione Galattica attraverso Greg Giles fornisce ulteriori dettagli su cosa aspettarsi durante gli arresti di massa. Prima di tutto verranno rapidamente e con poco preavviso.
"I cambiamenti che si desidera visualizzare nel vostro mondo verrà come un ladro nella notte. Un momento il tuo mondo porterà avanti con il frenetico e vivace del vecchio paradigma, poi, all'improvviso, nulla di ciò che avete imparato a conoscere come la vostra realtà potrà mai essere la stessa. ...
"Quello che accadrà è uno sradicamento completa e approfondita delle organizzazioni del vostro mondo che si sono impegnati in programmi e attività per rubare i soldi della gente e le risorse così come spogliarli dei loro diritti e della loro salute al fine di ulteriormente imprigionare nella propria mondo. "(15)
Gli arresti verrà come il risultato di una pianificazione molto più legale e preparazione.
"Questi sono, naturalmente, accuse gravissime, e questo è uno dei motivi molto lavoro ha dovuto essere fatto dietro le quinte prima che la giustizia possa fare a meno. Abbiamo raggiunto il punto in cui vengono completate tutte le pratiche necessarie e prime azioni legali, e il tempo è ora di cominciare a questi arresti dei leader e dei partecipanti dell 'impero criminale che abbiamo indicato come la Cabala. ...
"Molto è stato messo in questi procedimenti e una enorme quantità di preparazione era necessario, quindi siamo sicuri che capirete perché nulla di tutto ciò potrebbe essere affrettata, come un tempo sufficiente per assicurarsi che tutte le questioni sono state gestite correttamente è stato chiamato per. Siamo sicuri che sarete d'accordo una volta la grandezza e la portata di questi procedimenti è fatto chiaro a voi. "(16)
Il GF dice che non può essere troppo specifica ancora esattamente che saranno arrestati.
"The Cabal, naturalmente, non è un nome ufficiale di uno di questi gruppi, in quanto vi sono diversi gruppi e tante persone che giurano la loro alleanza loro che usando solo uno dei nomi di questi gruppo manderebbe un messaggio sbagliato di chi sta controllando il tuo mondo e che sarà presto di fronte alla giustizia per i loro crimini.
"Ci sono anche molte persone che hanno cospirato ed hanno partecipato a questi crimini molti che non si considerano affiliata ad alcuna organizzazione. Anche loro dovranno affrontare le conseguenze delle loro azioni, e si terrà proprio come responsabile di quelli affiliati con uno di questi gruppi.
"Ci sono molti di questi individui e dei gruppi numerosi e coinvolti in reati gravi contro di voi, le persone, e attraverso questi arresti e molti altri a venire nei prossimi giorni a venire sono le nostre intenzioni di distruggere queste alleanze. ...
"E 'stato deciso da tutti gli interessati che queste organizzazioni deve essere abolita, e saranno abolite. Non sarà permesso di raggrupparsi di nuovo. Vediamo questo come uno degli eventi più significativi della storia del vostro mondo, e le nostre speranze sono che molti di voi pure. "(17)
Una volta che la notizia di arresti di massa viene annunciata, il GF sa che almeno operatori di luce si renderà conto che qualcosa di tremare la terra sta accadendo.
"Sui telegiornali di questi arresti, tutti coloro che erano stati informati di questo evento e che cosa significa capirà che qualcosa di veramente cambiando la Terra sta accadendo.Questo è ciò che noi auspichiamo, e cavalca molto su questa parte del piano. Apprezziamo molto tutti voi fare la vostra parte per vedere questa fase del piano di giungere ad una conclusione positiva. Le letture indicano un gran numero di voi sono stati esposti a questa notizia, e siamo molto incoraggiati da questo. Si prega di proseguire nei vostri sforzi, saranno presto pagare per tutti voi. "(18)
E che cosa accadrà dopo gli arresti? Il GF attraverso Greg rivela alcuni dei dettagli:
"Andare avanti a questioni dopo questi arresti iniziali, ci sarà una grande controversia in termini giuridici dinanzi ai tribunali in tutta vostro mondo. Tali procedimenti saranno trattati da coloro che hanno dimostrato il loro impegno e l'integrità nella ricerca di giustizia in queste cose, e si può essere certi non vi sarà alcuna distorsione ingiusta permesse con qualsiasi tribunale, dove il presente procedimento verranno trattati. Noi supervisionerà presente procedimento, e dal nostro punto di vista sapremo se questi casi stanno procedendo giustamente o meno.
"Nessuno, a prescindere dalla loro sede del potere, le connessioni, o dalla statura finanziario sarà in grado di manipolare con successo uno di questi procedimenti. Potete essere certi di questo, e tutti i tentativi per farlo dovrà scontrarsi con costi aggiuntivi e sanzioni dure.Abbiamo fatto siamo chiari su questo. "(19)
La purificazione che è iniziata con la rimozione della cabala continuerà fino a quando tutta l'oscurità è stato rimosso dalla Terra prima dell'ascensione.
"Il mondo deve essere purificato da tutto ciò che è buio, questo è ciò che è previsto per questa Terra. Questi procedimenti sono solo l'inizio come la luce continuerà a diffondersi in lungo e in largo si diffonderà in tutto il pianeta, e questi procedimenti sono il sasso nello stagno schizzi. Gli effetti a catena continueranno tutta la strada fino alla tua ascensione, dove una purificazione completa di tutto ciò che è oscuro avrà luogo. ...
"Questi procedimenti sono in corso al fine di contribuire a facilitare la transizione che porta alla vostra ascensione, come è stato deciso che questi oscuri e le loro alleanze sarebbe troppo una forza dirompente e doveva essere rimosso dalla vostra società. Dopo la rimozione di questi oscuri, vediamo una recrudescenza nella vostra vibrazione collettiva, e vorremmo vedere la massima spinta possibile da questo evento. "(20)
Così la Società del Cielo ci sta dicendo che non abbiamo bisogno di temere misure cabalistici destinate a prendere la nostra libertà di distanza. Nessuno avrà successo e quelli che sono passati verrà eseguito il rollback. L'enormità della avidità della cabala e la corruzione è sul punto di vista ei suoi membri arrestati e processati. Questa donna delle pulizie non si fermerà fino a quando tutti gli elementi criminali e immorali vengono eliminati e anche dopo, fino all'Ascensione, il buio più esistenti sulla Terra verrà eliminato fino a quando nessuno rimane.
Le leggi ingiuste verrà eseguito il rollback e le persone illegalmente detenute verrà rilasciato. I militari aiuterà a queste operazioni e le corti perseguirà i casi. I nostri diritti verranno ripristinati e potere tornò al popolo. Tutto questo avverrà rapidamente quando lo fa. Ma la pianificazione e la preparazione si sono andati in esso. Niente ora può impedire la sconfitta e la rimozione della cabala o spingere indietro il momento in cui il restauro delle persone e dei loro diritti avrà inizio.

Note

(1) David Segal, "CISPA Il SOPA New: Aiuto uccido questa settimana," Huffington Post, 16 aprile 2012, a http://www.huffingtonpost.com/david-segal/cispa-sopa_b_1427314.html
(2) Matthew Messaggio del 4 luglio 2008.
(3) Matthew Messaggio del 1 aprile 2012.
(4) Matteo Messaggio, 21 settembre, 2009.
(5) Matthew Messaggio del 21 maggio 2008.
(6) Messaggio di Matteo, 1 marzo 2012. (7) SaLuSa, 2 aprile 2012.
(8) SaLuSa, Oct. 21, 2011.
(9) SaLuSa, 3 maggio 2010.
(10) SaLuSa 14 giugno 2010.
(11) SaLuSa, 22 febbraio 2012.
(12) SaLuSa, 20 feb 2012.
(13) SaLuSa, 22 febbraio 2012.
(14) SaLuSa 16 aprile 2012.
(15) Greg Giles, 3 MARZO 2012.
(16) Loc.. cit.
(17) Loc.. cit.
(18) loc. cit.
(19) loc. cit.
(20) loc. cit.

Nessun commento:

Posta un commento