mercoledì 27 giugno 2012

Kris Won: Messaggio di Saint Germain. 

14 Giugno 2012.

Amatissimi fratelli,
Mi rivolgo a voi tutti con l’unico intento di farvi una richiesta: per favore non passate così tante ore seduti davanti al televisore!!
Credetemi, ci sono moltissimi modi di impiegare il tempo della vostra vita in maniera più produttiva che stando seduti come dei pigroni, permettendo che un quantità enorme di immagini e messaggi subliminali riempia la vostra mente sia subconscia che conscia.
Forse non ne siete consapevoli ma se passate molte ore davanti alla TV raccogliete una quantità enorme di informazioni non necessarie, con grave danno alla vostra psiche, che poi vengono immagazzinate come spazzatura nel vostro corpo mentale.....

D’altra parte, siete il bersaglio di molte forze potentissime ed altrettanto letali che cercano di distrarvi con quelle informazioni superflue e banali, in modo da impedirvi di risvegliarvi ad una realtà che potrebbe mettere in pericolo il controllo ed il potere che essi detengono in quelle sfere di potere malvagio.
Per così dire, sono interessati a tenervi nell’ignoranza più assoluta, per poter continuare ad escogitare ogni tipo di piano e complotto per mantervi sotto il loro controllo e quindi, ingannarvi.
Non pensateci due volte, osate iniziare un drastico cambiamento delle vostre abitudini ; spegnete il vostro televisore oppure siate molto più selettivi nella scelta del tipo di programma da vedere con la vostra famiglia.
L’idea non è di riempire le vostre menti con immagini su cosa consumare, come e perché, oppure tentare di individuare chi è l’assassino in una serie di thriller e come la polizia potrà catturarlo, oppure sapere quale squadra vincerà la finale di un campionato di un qualsiasi sport.
L’idea è, piuttosto, di imparare a svuotare le vostre menti da così tanti pensieri superflui che vi rendono continuamente inquieti ed ansiosi di voler sempre alimentare la vostra mente con una varietà multicolore di argomenti insulsi de assolutamente inutili.
Il sistema in cui siete immersi vi fa pensare di aver bisogno di tutte quelle informazioni-spazzatura con le quali vi bombardano senza sosta, in modo da farvi sentire “vivi”. Per esempio, voi credete di dover essere “aggiornati” da quell’impressionante ammontare di scandali raccontati dai giornali e notiziari televisivi, pertanto li divorate ogni giorno per poterli poi commentare con i vostri amici e se quello di cui parlate è terrificante, ancora meglio, perché questo accentua la morbosità delle conversazioni. Non è così?
Non vi rendete conto del danno che vi fa questo tipo di inutile e frivolo pettegolezzo?
Se usaste solo metà del tempo che passate davanti alla TV per meditare sul vostro Sè Interiore, le vostre vite cambierebbero straordinariamente e sarebbero infinitamente più vitali, utili e produttive.
Questo è lo scopo del mio messaggio di oggi, vi chiedo di sforzarvi realmente di guardare meno TV o di leggere meno frequentemente le pagine dei periodici e di dedicarvi a rientrare in voi stessi ed a cercare le verità eterne che sono attentamente e gelosamente custodite nel vostro tempio interiore.
In questi tempi difficili di crisi economica e di incertezza sociale in cui vivete ora, l’unico rifugio disponibile sta nel cercare la verità e lo scopo della vostra esistenza dentro di voi stessi.
Decidetevi ed iniziate il cambiamento che vi trasformerà in rinnovati esseri di profonda saggezza, ricchi di rispetto verso gli altri e di amore incondizionato verso il vostro Creatore!
Chi vi parla è il vostro Fratello in Consapevolezza, che vi ama profordamente ed in modo incondizionato.
Saint Germain.
Canale: Kris Won
Traduzione: Laura

Nessun commento:

Posta un commento