mercoledì 27 giugno 2012

SaLuSa 27-giugno-2012
Conversaties met SaLuSa DESPERTANDO 201111210 Privato Tauk SaLuSa e Settufeut a Me,10 dicembre 2011,Questa esperienza di lavoro con voi, porta gioia e tanto amore ai nostri cuori.

Federazione Galattica di Luce


L' azione è in atto, ma come avete capito, non ha ancora colpito i principali mezzi della stampa, ma le notizie diventano così importanti che arriverà un momento in cui non possono più essere nascoste o ignorate. Ai governi piace avere il controllo e hanno sempre cercato di coprire le notizie su manifestazioni o ribellioni tra la gente. Tuttavia, una volta che i media si impossesseranno della verità reale dietro ciò che sta accadendo, saranno dalla parte del popolo. Naturalmente ci saranno ancora quelli che hanno una visione difensiva degli avvenimenti, temendo che le modifiche che stanno arrivando seriamente li riguardino. La gente non vuole affrontare l' idea di stare per perdere il suo potere, o in alcuni casi la sua ricchezza malamente ricevuta. Nessuno potrà sfuggire ai cambiamenti finanziari o di condivisione della ricchezza, che saranno ancora maggiori con l' inclusione di fondi fiduciari istituiti per l' occasione. Siate certi che l' immensa pianificazione è stata fatta in modo che questo periodo immediato consenta alle esigenze di tutti di essere prese in considerazione. Ci vorrà del tempo per coprire tutto, ma prima dobbiamo sbarazzarci del vecchio sistema ed uno nuovo deve essere messo al suo posto.....

All' ultimo momento ci sono inevitabilmente pietre d' inciampo, ma nel contesto di tutta la missione non causeranno alcun ritardo ingiustificato. Tuttavia, la pressione sta aumentando su coloro sul fronte ad ottenere che le cose siano completamente in corso. Si richiede un sacco di coordinamento e anche se noi stiamo principalmente sullo sfondo possiamo comunque esercitare la nostra autorità per cambiare le cose insieme. Infatti in alcuni casi quando le cabale hanno tentato operazioni sotto falsa bandiera, siamo stati molto al centro delle questioni. Come sempre vi consigliamo di prendere l' iniziativa, in quanto non è mai stato inteso che noi si faccia il lavoro al vostro posto. Le ragioni sono coinvolte con il karma, e ci si aspettiamo che chiariate i problemi creati da voi stessi. Essi risalgono, infatti, a molto tempo fa, durante il quale avete incontrato periodi con le stesse condizioni, attraverso molte vite.

Certamente avete fatto molti progressi dalla fine del secolo, ma anche così avete dovuto fare uno sforzo supremo per fermare il piano degli Illuminati prima che raggiungesse il compimento. Siamo stati parte del movimento per illuminare le persone sulle minacce contro di loro e la loro libertà, e che ha avuto molto successo. Prima del tempo in cui venivate cullati ad accettare le modifiche che sono state introdotte insidiosamente a poco a poco, che stavano rimuovendo i diritti mattone su mattone. Pensando di essere infallibili, ci hanno permesso di usare l' arroganza delle tenebre per ribaltare i piani su di loro, e sono stati presi alla sprovvista.

Voi dovreste assaporare i tempi a venire nel reclamare il ripristino della vostra sovranità, in quanto è niente di meno di ciò che meritate, per essere stati trattati come schiavi per così tanto tempo. Come individui non importa troppo quello potete avere fatto in passato, perché siete venuti sulla Terra per sperimentare la dualità. Tutti voi avete avuto i vostri alti e bassi ed è quello che siete oggi che conta veramente. Si tratta di aver imparato le lezioni di cui avevate bisogno per evolvervi, e voi tutti sapete come stare su questo. Se considerate voi stessi esseri della Luce voi siete senza dubbio su quel sentiero, e state scaricando tutti i bagagli che avete accumulato. State cominciando a capire il vostro vero io, e vivete con la voglia di essere della Luce e saprete meglio di chiunque altro come lo state facendo. Siate di buon cuore, compassionevoli e amorevoli per tutte le anime e, se siete in grado di farlo, siete sulla buona strada per ascendente.

I tempi si stanno avvicinando a quando alle comunità potrebbe essere necessario unirsi per aiutare coloro che potrebbero essere confusi da ciò che sta per accadere. Sembrerà come se il mondo si sia capovolto, ed il futuro incerto. Alcune zone potrebbero essere disturbate da carenze dovute a limitazione dei normali servizi. Quindi è importante che vi preoccupiate per gli altri, in caso di necessità. I problemi saranno solo temporanei, senza difficoltà a lungo termine, perché siamo ben preparati e sappiamo già dove l' aiuto sarà necessario. Affrontate il futuro con una allegra anticipazione e contribuite a mantenere la pace, che è essenziale in questo momento.

Noi della Federazione Galattica siamo così contenti perché voi finalmente potete veramente vedere la riuscita di tutti gli sforzi che sono stati fatti per porre fine alle restrizioni che hanno rovinato la vostra vita. I controllori sono sulla loro via d' uscita e sono stati fortemente limitati nella loro capacità di finanziare le vaste operazioni che avvenivano. Quando le modifiche bancarie saranno fatte, questo ridurrà ulteriormente il loro potere, e non saranno più possibili affari loschi o illegali. Rapporti aperti e trasparenti saranno all' ordine del giorno, e possibili perché i commercianti truffatori sono stati rimossi. Tuttavia, molto è stato determinato dalla struttura superiore, e che cambierà anche con più responsabilità. Ci sono persone capaci che sanno cosa bisogna fare e lavoreremo con loro.

I livelli di coscienza continuano ad aumentare e questo è un buon segno e la garanzia di raggiungere un livello sufficientemente elevato per ascendere. Il vantaggio è che ora è meno probabile un passo indietro e sarà più facile mantenere la vostra attenzione sulla Luce. Avete trovato grande aiuto e il percorso attraverso gli ultimi mesi avrà più punti chiave, che aiuteranno la vostra elevazione. Continuiamo a confermare che, nonostante ritardi, tutto procede bene e siamo pronti ad entrare in azione con un preavviso di minuti. Siamo infatti presenti sulla Terra in modi che non sono immediatamente evidenti, perché abbiamo basi che ci danno un utile accesso per i nostri alleati. Possiamo anche più facilmente mantenere le traccie di alcuni membri degli Illuminati che stanno tentando di evitare di dover arrendersi.

Vorremmo che i vostri mezzi di informazione riducano la loro esitazione a segnalare la vera novità, perché se fosse effettuata onestamente, sarebbero raggiunte più persone che non hanno ancora la minima idea di ciò che sta per accadere. Nel frattempo guardiamo a voi per diffondere le notizie dove e quando possibile, e presto faremo in modo che ai nostri alleati sia data una voce che raggiungerà il grande pubblico. La comunicazione è molto in alto nella nostra lista e vedrete che un nuovo sistema sarà introdotto di gran lunga superiore a quello che avete ora. Vogliamo che tutti siano in grado di usarlo e vi sarà implicato l' uso della energia libera.


Io sono il Siriano SaLuSa, e vi ringrazio per la vostra perseveranza continua.

Grazie SaLuSa.
Mike Quinsey.

Sito web: Tree of the Golden Light
( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Nessun commento:

Posta un commento