mercoledì 27 giugno 2012

Sheldane Nidle 
per la Federazione Galattica di Luce

27 Giugno 2012



Dratzo! Torniamo. Molto sta per accadere nel vostro mondo! I cabalisti oscuri hanno rifiutato l' offerta della undicesima-ora fatta dai nostri alleati di arrendersi e permettere una transizione semplice e pacifica del potere. Il loro rifiuto ha messo la palla nel nostro campo, e ora stiamo componendo la nostra risposta. I nostri collegamenti hanno trascorso gli ultimi giorni mettendo insieme la strategia dell' arresto di coloro che saranno fisicamente portati via. Vogliamo fare in modo che ciò non dia luogo ad una negativa propaganda dai notiziari delle reti più strettamente legate alla cabala. Siamo in grado, se necessario, di chiede che un certo numero di questi controllati siti multimediali siano adeguatamente screditati e spenti. È inoltre necessario che i funzionari governativi di rilievo nei regimi guidati dalla cabala si dimettano, in quanto è importante che sia pubblicamente visto che è in corso un trasferimento legale del potere. Abbiamo avuto molti colloqui preliminari con i funzionari designati ed hanno ricevuto un riscontro positivo su questa particolare opzione. Abbiamo intenzione di avvalerci di tale facoltà e di preparare i nostri governi ad interim per iniziare il processo formale di transizione.
Una volta che queste operazioni inizino, un gruppo speciale coordinerà la complessa fase di transizione con i nostri alleati terrestri. Il primo requisito è quello di neutralizzare qualsiasi contrattacco sui media dalla cabala oscura. La cabala sta ora letteralmente combattendo per la sua esistenza e non può tollerare chi non effettui con obbedienza una campagna di propaganda dannosa nei media tradizionali e su Internet. Siamo pienamente preparati per questo e abbiamo anche ottenuto i loro piani di azione. Una volta che le dimissioni del governo inizino, le prime 72 ore devono essere gestite con molta attenzione. Abbiamo informato i collegamenti coinvolti e sono pronti a chiudere un certo numero di siti dei cavi e della programmazione delle reti prima che abbiano la possibilità di andare in onda. La cabala ha una vasta rete di propaganda e intende impegnarsi al massimo grado. Il nostro compito è quello di evitare questo, e di spiegare completamente il motivo per cui è necessario. Abbiamo le prove video in nostre mani che possono essere utilizzate per mostrare le ragioni che stanno dietro le nostre azioni. Questo deve essere un momento di crisi che siamo pienamente in grado di gestire. E non è cosa facile rovesciare e invertire 13 millenni della realtà di un pianeta!

Questa fase della transizione è sempre più difficile per i nostri alleati e siamo quindi intervenuti. La nostra sede per questa fase è la nostra Nave spaziale Madre principale. Le squadre di collegamento assegnate a ciascun settore dei nostri alleati terrestri stanno ora utilizzando tecnologie di bordo per monitorare i gruppi della cabala e per ascoltare i loro comunicati verbali e scritti, nonché sorvegliano telepaticamente i leader di questi gruppi oscuri. Questo sta confermando ancora una volta quanto questi leader eccezionalmente subdoli possano essere. Ma state sicuri che noi siamo al corrente di tutto ciò in cui credono, pensano e fanno. Inoltre, abbiamo intenzione di utilizzare una tecnologia particolare che assicura una rapida e liscia resa. Siamo impegnati in questo livello più profondo di intervento a causa della necessità di mettere in azione questi impedimenti il più rapidamente possibile. Il cielo ci ha dato un mandato divino che chiede in sostanza di spostare in avanti questo mondo fino al punto della trasformazione.

Il gruppo di atterraggio è ora impegnato su come e quando sbarcare gli 'speciali' tecnici che devono installare le tecnologie come replicatori, comunicatori e dispositivi di guarigione. Queste tecnologie sono in gran parte gestite mediante l' uso della telepatia e abbiamo bisogno di dimostrare come ripristinare questa capacità nelle vostre menti, in quanto ciò renderà anche molto più facile per voi interagire con noi. Vediamo questa restaurazione di una delle vostre abilità naturali come il primo passo concreto sulla via della piena consapevolezza. Questi esseri viventi (tecnici) insegneranno anche circa le varie realtà che si manifestano una volta che iniziate a usare questi dispositivi. Potreste dire che questo trasferimento di tecnologie segnala il momento in cui voi vi impegnate veramente per il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Il cielo si propone di accelerare notevolmente le molte cose che accadono ormai da e dentro di voi. Sta diventando sempre più evidente che non solo avete il tempo accelerato, ma la vostra nuova coscienza è arrivata al punto in cui è necessario che siate spostati, poco dopo il nostro arrivo, alle vostre rispettive Camere di Luce nella Terra Interiore.

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! I nostri collaboratori sono impegnati con i postumi del rigetto della cabala dell' offerta di arrendersi alla Luce. Questo era già previsto. Sapevamo che la cabala, nonostante la sua dichiarata approvazione dei nostri piani, aveva in realtà l' intenzione di lanciare una serie di campagne di disinformazione, il cui scopo era quello di confondere e respingere coloro che seguono varie fonti di informazioni su Internet riguardanti le modifiche. Speravano di seminare sgomento e dubbi con un attacco sempre più intensificato contro la verità. I nostri soci, anche, sono ben consapevoli di questi regimi, e stanno iniziando una serie di azioni che serviranno a rapidamente a rimuovere il buio e i sui irriducibili alleati. Il nostro ruolo è qui semplicemente di elaborare un piano che soddisfi i pieni di Grazia Decreti del Cielo e vi liberi dalla stretta del buio lunga millenni.
Come ben sapete, ormai, questo piano include un nuovo sistema finanziario globale e una nuova governance (Nt. modo di governare ). Tutto questo è molto vicino ad essere attuato. I nostri soci stanno completando i mezzi per informare correttamente e completamente su come questi progetti devono essere attuati. Abbiamo in atto una serie di annunci ufficiali che inizieranno non appena gli oscuri siano stati rimossi dal potere in tutto il pianeta. Per fare questo, stiamo impiegando alcune tecniche che fanno parte di un protocollo che ci presentano gli Agarthiani della Terra Cava e i loro amici galattici. In questo modo viene spianata la strada e consentito che la fase degli arresti inizi. Una volta fatti, possiamo procedere con il resto dei piani che abbiamo menzionato in precedenza. La vostra libertà sarà presto concessa e i piani di tradimento degli oscuri impediti dalla Luce!

Abbiamo avuto la benedizione di Madre Terra e di tutti i suoi popoli ogni giorno. Vi chiediamo di unirvi a noi in questa attività divina. Avete fatto questo per lo più a caso, e ciò che noi oggi vi chiediamo è di unirvi e di scegliere liberamente un orario per un' onda di benedizione destinata tutti i giorni a circondare il mondo. Usate la vostra meravigliosa sinergia per determinare un tempo per questo, e poi iniziate questa pratica potente. Quando inizierete questo, ci uniremo a voi. Questa benedizione è da tutti i nostri cuori. Usiamo questo per portare pace e gioia a tutti. Questo magnifico slancio sarà in grado di unificare tutti noi per manifestare un modo nuovo e sacro per la Madre Terra! Il cielo ci sta dando un Divino Progetto che ci libera dal regno delle tenebre e ci restituisce alla piena consapevolezza. Cerchiamo di essere nella gloria della Luce e delle sue infinite meraviglie!

Oggi, abbiamo continuato la nostra discussione di ciò che sta accadendo nella vostra realtà. Gli eventi sono attualmente in corso, e a breve modificheranno la natura stessa di questa realtà per tornare alla piena consapevolezza. Siamo molto lieti che si possa presto fare la nostra parte in questo.
Sappiate, carissimi, che illimitate e infinita abbondanza celeste vi appartiene! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (Siriano: Siate Uno, Siate nella Gioia!)
( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Nessun commento:

Posta un commento